B
BluntInDaHouse
Bella SF
Buon risultato..
Adesso goditi il frutto
Buon risultato..
Adesso goditi il frutto
MAMA MIA!!
Veramente un bel lavoro di potature. Mi interessa abbastanza il mainlining...
Bravo , ... Bravissimo Socio ! lavoro di finezza con le legature, tutti i germogli alla stessa altezza, la pianta sembra sopportare bene gli stress da potatura, mi inchino alla tua Maestria Fratello .. ..
Complimenti Spagh... se posso dire la mia per il terriccio pre concimato se non sbaglio NPK 15-14-24 che hai preso, io lo userei tranquillamente .. secondo me ti troverai bene, anche io avevo usato un pre concimato forse con valori piu alti .. e non mi sono mai trovato meglio in tutti i cicli fatti...gli ho invasato delle piccole di 2 settimane.. non hanno patito niente e hanno ricevuto una botta di vita per 5 settimane da paura ... ma questo è solo il mio consiglio brò .. quindi come tale potrebbe non andare bene per il tuo scopo ... valuta bene ..un saluto
O anche madonna mia ahahahhaha
Ciao mediatore
Eh si, la massiccia potatura per un po' te le ha fatte ridiventare "piccole", dunque un po' di ingolfamento ci sta.Ciao socio.goof. grazie mille dei complimenti. Riguardo alla terra carica é vero che assorbono solo quello che gli serve ma possono andare in over. Mi é successo con la Mama thai messa in all mix biobizz, dopo 1 settimana ho effettuato potature mainlining é andata in over 4 o 5 giorni. Ora ha ripreso ed é una bomba.
Ciao a te carissimo!
Eh si, la massiccia potatura per un po' te le ha fatte ridiventare "piccole", dunque un po' di ingolfamento ci sta.
Bella adesso! :dancei013:
era da un po che non passavo e devo farti i complimenti , bellissime piante e molta passione e professionalita.
..ma quella nello scatolone ha ragnetti?
Sto seguendo silente il tuo ciclo, e seguendoti da qualche anno (correggimi se sbaglio) ho notato che sei migliorato molto dai cicli precedenti. Grande bro continua così
Lei va..continua a crescere..questi 10 giorni che l'ho abbandonata ha scaricato completamente la terra e stava cannibalizzandosi molto velocemente.
In soli 20 giorni ha colonizzato tutti i 18 litri a disposizione.
Passata ora in 37 litri, vaso definitivo, con atami kilomix.
Pacciamatura di vermiculite ed irrigo solo dal basso.
ALLARGA LA PORTAAAA!!Ricordo che non può superare gli 80cm di diametro ma la vedo triste..sta cosa cresce veloce ahahahahah
MA NO CHE FORBICI, DEMOLISCI TUTTOO!!Qui la possiamo vedere oggi. Ha già le teste alte...se ne torna in terrazza stasera.. Spero davvero di riuscire a contenerla, altrimenti dovrò usare le forbici e togliere rami... vedremo...
Allora damogliela 'sta pappa, và.Molto molto scarica la pianta..aspetto che comincia a mangiare dalla terra..sicuramente i fertilizzanti nel terreno non dureranno quanto dichiarato perchè la pianta ciuccia parecchio..
Anche per me, ho già sporcato troppo il tuo Thread!Per oggi è tutto ragazzi..
arrivederci alla prossima...
Hai in mano una bella bestia ...tira come un mulo.
Bella la pacciamatura, lo sai che mi piace!
Alla fine vedo che hai optato per il Kilomix, ottimo terriccio per il tuo programma.
Purtroppo questo non potrò copiartelo, dalle mie parti credo non vada bene per il contenuto di calcio che possiede, altrimenti sarei obbligato ad innaffiare tutto il tempo con demineralizzata.
ALLARGA LA PORTAAAA!!
MA NO CHE FORBICI, DEMOLISCI TUTTOO!!
Allora damogliela 'sta pappa, và.
Anche per me, ho già sporcato troppo il tuo Thread!
Ad Maiora Socio e cime innevate!!
Io non ci riuscirei mai a fare quelle legature una pazienza da samurai, complimenti, a me mi scoccia anche annaffiarle....figuriamoci legarle, e sono anche costretto per via della location, ma sono pigro anche una rete all americana qualcosa farebbe .....