Ciao warner Per abbassare so che esistono dei sali apposta,o forse anche il sale normale,non saprei dirti nome/marche,ma so di certo che esistono e che con una breve ricerca troverai
Saluti
la tua cantina e' troppo grande per quel deumidificatore che hai comprato. forse andrebbe bene in un microcab ma non per una stanza.
hai mai pensato a una cosa del genere? http://annunci.ebay.it/arredamento-e-casalinghi/elettrodomestici/deumidificatore+tasciugo+delonghi/?entry_point=sb
te la cavi con un centinaio di euro!
é lo so però,le foglie arricciate così danno quasi la certezza di overfert. Io posso esserti relativamente d'aiuto,ho avuto poche esperienze concrete però mi reputo curioso e interessato quindi le risposte che do(non tutte),son frutto di letture mentre altre(la minor parte) di esperienze personali.
Detto questo prova a sentire il parere di uno più esperto
Sei stato gentile
A stò punto per questa settimana non darò niente, se il problema persiste vorrà dire che il problema è un'altro.
ciao warner, leggendo il garden saver e guardando le immagini, a me sembrerebbe una carenza di fosforo... ha proprio lo stesso sintomo della punta della foglia arricciata e mezza rinsecchita....
Magari sto dicendo qualche cagata fotonica ahahah però sembrerebbe proprio quella ...