Sante
In DoPa
@jbn. Eheheh apriamo il totobolletta? Fortunatamente meno
@sante sisi tutte terp_fiend, si la probabilità di avere erma è abbastanza alta, ma a quanto pare non è che la barneys sia da meno...
Già con la glookies E la tangerine dream ho avuto problemi, ora anche sulla tropicanna oltre a trovare un erma 100% ieri ho trovato 2-3 fiori maschio aperti... sicurAmente il caldo e l’umidità hanno influito parecchio a stressarle però è davvero una bella rosicata... poi con le due reti già. Montate mi e quasi impossibile esaminare bene le piante in fondo al box, quindi speriamo che non stiano facendo qualche Orgetta non autorizzata nelle retrovie...
Sicuro é il prezzo da pagare per questi sapori "esotici" e tutta questa resina ma ti confesso la cosa mi faccia incazzare parecchio.
Ho preso pur io mesi fa un pacchetto da sto breeder e quando gli feci presente del pericolo nanners mi rispose (con quel modo arrogante che solo uno stupido cowboy yankee può avere) che in questi anni NESSUNO aveva mai avuto problemi con le sue genetiche e che qualora accadesse lui rimborserebbe chiunque dovesse avere un problema di questo tipo e ad oggi nessuno si era mai lamentato.
Dandomi praticamente del bugiardo in malafede nonostante gli avessi detto che sul foro diverse persone avevano avuto qualche problemino.
Tonno47, liltia e te siete le uniche tre persone del foro di cui ho visto qualcosa di terpfi3nd e TUTTI avete avuto qualche banana , chi sterile e chi no.
Tre su tre growers rappresentano il 100% e ci sta che ormai ste nuove genetiche sembrano essere abbonate e sembra comunque valerne la candela dato il risultato finale ma magari diteglielo al breeder cosi che inizi a crederci pure lui anche se mi sembra davvero improbabile non ne sia già a conoscenza e quello in malafede probabilmente é lui, salvo non sia solo l'aria italica il problema herma e che sti fagioli amino restarsene in USA