L
hai da fare ... ..... una domanda ... che sub usi? ciao ciao
Ciao Libeccio! Piante sempre più belle!! Complimenti! Chissà che buono che sarà il feno sativo delle shit! E anche il prossimo ciclo sembra già interessante ! Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
Ne hai di lavoro da fare...cloni, mamme, fiori... fumare...
Belle piante fratello!
grande devil! grazie mille per le belle parole ed i consigli... alla fine userò senz'altro il cartone... devo fare qualche prova termoigrometro alla mano. se rimane in grow l'odore non è un problema. ci infilerò dentro un deumidificatore basic tipo ariasana e farò qualche buco per far circolare l'aria, eventualmente con una ventolina. che dici? mi sembra una soluzione pratica e veloce. poi devo capire dove mettere lo scatolone... :-DBelle descrizioni e cime da sbavo
io essiccherei in zona grow.. cioè non andrei a giro con piante appena tagliate che emanano un odore molto intenso... puoi usare il metodo dello scatolone.. cercare di deumidificare un po' l'ambiente, con sali assorbi umidità o meglio un deumidificatore... e per l'odore dei primi giorni di secca un ozonizzatore potrebbe essere utile, lo uso da qualche mese e fa un buon lavoro...o un barattolo di ona gel vicino alla porta con una ventola pc posizionata e timer sopra a mo' di dispenser... :2cents
:wave
ciao bello e grazie! il tuo nick mi piace molto...Che carellata co ste cime belle cicciose!
grande master! ;-) una soffiatina verso casa tua ci sta tutta...ciao lib ... o la prima o la terza che hai detto .... per il resto bella roba .... oh ... ma una soffiatina verso casa mia ... mai?
ciao bibio! grazie mille del passaggio! per adesso non è nei programmi fare un sog... vorrei attuare il classico "metti e leva" :-D ma ci avevo pensato... comunque i cut sono disponibili per chi ci volesse fare un giro... ;-)Ciao libe! Complimenti per il ciclo, si vede che ti ci dedichi anima e corpo :-D Con quei feno che ti sei trovato chissà che gran bel SOG ne viene fuori!
Saluti
allora lo sai! ciao bello, a presto.Che cime...complimentoni.
Dove tira il libeccio poi cresce roba bona...si sá ;-)
Buone fumate...
grazie caro! a presto!Mi associo ai complimenti, bellissimi arancioni!!
Bravo Libeccio. Rep+
Buon perpetual
grande massud! alla fine le fela mi stanno incuriosendo anche a me... è una varietà diversa da quelle selezionate a cui sono abituato... molto selvagge, eheh ... semi sì, tra un pochino, mi devo attrezzare per l'ultima cosa: un minibox per far fiorire un paio di maschi. ho un maschio shit che sto tenendo come padre (temporaneo). magari appena ho un maschio di gfxbb raccolgo il polline da tutte e due e impollino le mie femmine preferite. volevo fare tutto insieme, ma mi sono reso conto che è meglio prima selezionare... poi voglio essere attrezzato bene per non spargere polline a caso! :-DCiao Libeccio! Piante stupende!! Le fela mi incuriosiscono molto, attendo uno SR più dettagliato ! Quand'è che fai qualche seme? Comunque ti consiglio di usare le scatole di cartone per la secca! Rep solo virtuale purtroppo! Buon cultivo! Hola fratello!