L
vedo che sei alle prese anche tu con i cimoni bellissime Libe!!
buona secca
belle lib
ciao fratè, grazie del passaggio, as usual sì le shit mi sono piaciute, ed è stata una varietà giusta per varare il ciclo continuo, ma adesso ho voglia di cose un pochino più esotiche... soprattutto i feno mirtillosi mi piacciono, non so se terrò i due skunk old school... forse quella bassa... le fela no. alla fine ho riflettuto sul fatto che anche in un programma di breeding hobbystico/casalingo uno deve avere degli obiettivi e caratteristiche di una genetica che vorrebbe passare alla progenie, ed io nelle fela di caratteri desiderabili non ne vedo! quindi basta, mi dedicherò a piante serie. mi piacerebbe lavorare con piante più vicine ad una landrace in futuro, ma genetiche comunque interessanti. ciao amigo!Ciao Libeccio! Stupende!! Poter coltivare a ciclo continuo è una gran cosa! Le shit devono essere una prelibatezza, si vede che dietro questa genetica c'è la mano (o il pollice ...) di un signor breeder! Senza contare il tuo di pollicione!! Mi spiace per le fela! Ma non hanno proprio niente di interessante? Nemmeno l'high? Non terrai nemmeno una femminuccia per eventuali futuri cross? Rep+! Buon cultivo! Hola fratello!
ahah grande jeans! alla fine son pannocchie anche loro! fammi sapere per il led, m'raccomand'!belle libe sembran pannocchie di granturco ahahahha rep in arrivo....
ciaoooooo
ciao flowski che piacere compa'! sì son contento. i feni tendenti al sativo sicuramente i più interessanti, ansioso di provarli per bene! .-) ciaoooBei missili Libeccio !
Alla fine tutti i feni di shit si sono rivelati molto interessanti.
Hola Libe! Ogni volta che passo da qui mi viene l'acquolina in bocca
Molto bella l'ultima foto, con quella shit #4 tozza e incazzatissima in centro! Non vedo l'ora di vedere lo SR della shit #1, se mantiene l'aroma in fumata dev'essere una bomba!
Buon cultivo! Saluti
eeehhhh ma allora vuoi andare sulla luna con quei razzi liii