L
Libeccio
Ciao Libeccio
Complimenti per il generoso raccolto! La cima dell'ultima cma fa paura!
Buona coltivazione, ciao
ciao speedo! grazie mille per il bel commento. possa shiva vegliare su di noi!
Ciao Libeccio
Complimenti per il generoso raccolto! La cima dell'ultima cma fa paura!
Buona coltivazione, ciao
ciao carissimo, le fela ancora non hanno un profumo spiccato... comunque hai ragione: finchè non le fumo non lo so! penso che l'impollinazione fela x shit potrebbe dare risultati carini probabilmente l'unico incrocio che farò. ciao massud e grazie!Ciao Libeccio! Sempre più belle!! Ma le fela hanno già qualche profumo? Dai che finché non le fumerai non potrai giudicarle ! Continua così! Bello anche l'hash! Buon cultivo! Hola fratello!
Cavolo che colore che ha quell'hash,fantastico Libeccio complimenti !
ciao amico! son contento che ti piacciano spero anch'io di poter fare qualche piccolo esperimento di breeding casalingo... le fela hanno mostrato qualche tendenza intersesso (erma), ma credo comunque di poterle gestire... ciao bello!Ciao Libeccio! Che belle!! Si stanno riempiendo alla grande di fiori e resina! Con la descrizione degli odori mi hai fatto venire l'acquolina in bocca ! Soprattutto le fela mi piacciono! Mi sembrano ottime per il breeding, sempre che però non mostrino caratteri ermafroditi! Rep+ meritatissima! Buon cultivo! Hola fratello!
maestro! ci starò attento... all'ultimo giro (ripensandoci) ho avuto troppa fretta... ciao bello a presto!belle lib .... mi raccomando ... occhio con i fert
ciao bello, grazie mille! grazie anche per gli auguri... a prestoHola Libeccio!
Eh beh, qui è un altro mondo rispetto al mio. Mamma mia che belle! Complimenti, veramente!
Buon 2014 e auguri passati!
general_sherman