What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

Shakí7

Well-known member
Grande diabolico, mi chiedo, come mai hai travasato, vedo che le radici non avevano mica colonizzato bene il panetto di terra ahahahah.
Mai visto un panetto così ben colonizzato!!!
:yes: da paura.

Allora hai rifregato l'armadio alla signora?! :D
:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Vedevo che s'infoltivano a vista d'occhio e me lo aspettavo un'apparato radicale del genere. Ho dimenticato di dire nel post precedente che sono state passate a 12/12 una decina di giorni fa quindi a breve si comincerà a vedere il pelo.
Mia moglie ormai è rassegnata anche perchè grow box per casa non ne vuole vedere e sinceramente nemmeno io quindi abbiamo raggiunto un buon compromesso anche se quando ha le sue cose un pò me lo fa pesare.:laughing: Poi ammetto che questa situazione non mi dispiace, in caso di visite chiudo l'armadio e l'ozonizzatore-ionizzatore mi da una grossa mano per gli odori.:)
Buona Domenica Shakì e in bocca al lupo per tutto.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
15 dallo switch

15 dallo switch

Buonasera a tutta la comunità di trokati.
Siamo intorno al quindicesimo giorno dal cambio a 12/12 e le piante cominciano a mostrare un pò di pelo. Sembrano aver gradito non poco il travaso. Le foto sono di due giorni fa.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona serata a tutti.:tiphat:

dudemon

Active member
Buongiorno a tutti,ragazzacci del Forum. Come dicevo sopra, un mese e mezzo fa ho messo in ammollo un paio di semi, Ice Cool e Cream 47. Li avevo in frigo e dalle mie parti non si butta niente. Purtroppo non ho più le foto della vegetativa,fatta in vasi da 3,5 l per 25gg. Parto con le foto del travaso fatto una decina di giorni fa in vasi da 7 litri con terriccio Kilomix. Solito pannellino led da 180 watt reali e 2 miniventilatori da 3 watt....sob sob. Dopo 3/4 giorni dal travaso ho legato un po' di rami accennando una sorta di lst. Passiamo alle foto.
View Image
Ice Cool
View Image
Cream 47
View Image
View Image
View Image
Per oggi è tutto. Un'abbraccione e buon week end a tutti.

Ammazza....complimenti ! Come hai fatto a far colonizzare il panetto cosi in soli 3,5L

diabolico

Active member
Veteran
Diabolicooo...:huggg: :tiphat:
Ciao,mitico. Il piacere è tutto mio. Non ti nascondo che son rimasto di merda quando ho letto "banned" sotto l'avatar. Poi ho pensato che poteva essere solo una delle tue trovate o che mi son perso qualche passaggio dal momento che non mi connetto con la frequenza di prima. Comunque son contento che ci sei e che sei passato a trovarmi.:huggg::thank you:

Ammazza....complimenti ! Come hai fatto a far colonizzare il panetto cosi in soli 3,5L
Uè Dudemon,ogni tanto passi a trovarmi e mi fa davvero molto piacere. Comunque io non ho fatto niente,metto solo un cucchiaino di micorrize nella buca dove alloggio il piantino,poi ci pensa lei.
Tu invece come te la passi? Cosa stai tirando su? Stai facendo out?
Grazie per il passaggio molto gradito e buon tutto.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Ciao,mitico. Il piacere è tutto mio. Non ti nascondo che son rimasto di merda quando ho letto "banned" sotto l'avatar. Poi ho pensato che poteva essere solo una delle tue trovate o che mi son perso qualche passaggio dal momento che non mi connetto con la frequenza di prima. Comunque son contento che ci sei e che sei passato a trovarmi.:huggg::thank you:

Non era una delle mie trovate era vero,sai com'è...non volevo andare in ferie e allora me le hanno date senza obiezioni e siccome non si può scrivere sotto il nik "in ferie" per questo c'era il banned :biggrin:
Ciao caro :huggg: :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Non era una delle mie trovate era vero,sai com'è...non volevo andare in ferie e allora me le hanno date senza obiezioni e siccome non si può scrivere sotto il nik "in ferie" per questo c'era il banned :biggrin:
Ciao caro :huggg: :wave:
Allora non era frutto della mia immaginazione. Spero tu sia stato bene in "ferie".:biggrin: Non sarebbe più Icmag senza Tanito. A presto,chef.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Primo mese di fioritura Ice cool-Cream47

Primo mese di fioritura Ice cool-Cream47

Buongiorno ragazzi. La fioritura prosegue senza intoppi nonostante le temperature. Fortunatamente i led riscaldano pochissimo e nell'armadio ho massimo un paio di gradi in più,quindi intorno ai 30°.
Sto avendo la conferma come nel ciclo scorso che L'Atami kilomix è davvero troppo carico ma ne avevo un bel pò di scorta. Magari avrei potuto miscelarlo con qualcosa di più light.
Sarò strano e andrò controcorrente ma la fase vegetativa mi piace molto di più della fioritura. Vedere lo splendore delle foglie che formano dei piccoli cespugli verdi per me e ineguagliabile.
Certo è che senza fioritura,ahimè,no si fumerebbe!!
Vi lascio qualche foto.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona Domenica a tutti.

diabolico

Active member
Veteran
Ma grazie,Warpese,grazie davvero. Son proprio belle le piante che tiriamo su in questo forum. Dallo stone più o meno potente,dal profumo più o meno inebriante ma in tutti i casi una piante proprio bella da vedere. Grazie per la visita,molto gradita.:thank you:

warpese

Active member
Veteran
Ma grazie,Warpese,grazie davvero. Son proprio belle le piante che tiriamo su in questo forum. Dallo stone più o meno potente,dal profumo più o meno inebriante ma in tutti i casi una piante proprio bella da vedere. Grazie per la visita,molto gradita.:thank you:

concordo, per noi è normale, è lo standard. quando però esco dal grower che è in me, guardando da un'altra prospettiva mi rendo conto che abbiamo barattoli e barattoli di prodotto con i CONTROCOGLIONI.
roba che a comprarla te la sogni, e che una volta pagavi cara.
andale avanti tutta belle proprio le 2 bimbette :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Tutto vero. Poi per me che ho abbandonato l'out per il troppo sbattimento e l'età che avanza:) non credevo si potesse portare a termine un ciclo in un'armadietto senza attrezzatura se non un pannellino e un paio di mini-ventilatori. I raccolti tra in e out naturalmente non si possono paragonare. Fortunatamente riesco e tenere parametri accettabili e i 100g circa che riesco a tirar fuori da questi cicli,per me che fumo solo mezzo grammo la sera da 30 anni,mi permettono di andare avanti parecchio tempo senza comprare altrove e con costi irrisori quindi io sono a posto così.
Ciao bello. Buon proseguimento anche a te.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
50° di fioritura.

50° di fioritura.

Buongiorno filibustieri. Siamo a buon punto anche se l'Ice cool è un tantino indietro rispetto alla Cream47. Forse questa volta vedrò piante un tantino più scariche a fine fioritura.Vi mosto qualche foto e qualche particolare dei tricomi.
picture.php
Cimetta inferiore
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
Anche per oggi è tutto. Il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo prima del taglio. Buona vita a tutti.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao bello. Grazie per la visita e i complimenti ma quelli devo farli io a te mi per i mostri che stai tirando su. Ci si legge. :wave:

diabolico

Active member
Veteran
Amoreeee, ogni tanto passi a trovarmi e non immagini quanto mi faccia piacere. Ma che manico,fra,magari avessi più tempo da dedicargli. Le lascio fin troppo sole. C'è il lavoro in primis poi c'è la famiglia a cui non si può non dare la precedenza,poi quando mi avanza un pò di tempo mi metto a rigenerare resistenze per sigarette elettroniche e tubi. Questa passione è coincisa con l'ultima sigaretta fumata. Sono circa 10 mesi che ho smesso definitivamente di fumare e ho trovato appagamento nella sigaretta elettronica, prima quelle entry level adesso invece me le rigenero da me e il risparmio rispetto alle sigarette è notevole. Per non parlare della salute che sicuramente ne ha giovato. Dopo nemmeno due settimane di svapo,mi è passata quella maledetta tosse che mi assillava da quando ho cominciato a fumare e la mattina mi sveglio meno rincoglionito di quando fumavo. Naturalmente il joint dopo cena c'è sempre e continuerà ad esserci e credimi che da quando non ho più la bocca impastata dalle mie 20 sigarette quotidiane,alla fine della giornata una canna me la godo ancora di più anche perchè sento meglio i sapori e gli odori. Servirebbe più tempo per fare tutto ciò che si vorrebbe ma le giornate sembrano sempre più corte. Alle piante mi limito a dare acqua e nel fine settimana me le coccolo un pò,le scruto al microscopio,sistemo un pò i rami ma niente di più. Scusa per tutto il sermone e grazie per la visita e la rep. Spero tu sia in forma.:)
Un'abbraccione,:huggg:

Lo Zio

Member
Buongiorno a tutti,ragazzacci del Forum. Come dicevo sopra, un mese e mezzo fa ho messo in ammollo un paio di semi, Ice Cool e Cream 47. Li avevo in frigo e dalle mie parti non si butta niente. Purtroppo non ho più le foto della vegetativa,fatta in vasi da 3,5 l per 25gg. Parto con le foto del travaso fatto una decina di giorni fa in vasi da 7 litri con terriccio Kilomix. Solito pannellino led da 180 watt reali e 2 miniventilatori da 3 watt....sob sob. Dopo 3/4 giorni dal travaso ho legato un po' di rami accennando una sorta di lst. Passiamo alle foto.
View Image
Ice Cool
View Image
Cream 47
View Image
View Image
View Image
Per oggi è tutto. Un'abbraccione e buon week end a tutti.

Che mani che hai Diabolico! e che panetti!

I miei complimenti!

ti seguo con piacere!
:wave:

anona

Active member
Veteran
Amoreeee, ogni tanto passi a trovarmi e non immagini quanto mi faccia piacere. Ma che manico,fra,magari avessi più tempo da dedicargli. Le lascio fin troppo sole. C'è il lavoro in primis poi c'è la famiglia a cui non si può non dare la precedenza,poi quando mi avanza un pò di tempo mi metto a rigenerare resistenze per sigarette elettroniche e tubi. Questa passione è coincisa con l'ultima sigaretta fumata. Sono circa 10 mesi che ho smesso definitivamente di fumare e ho trovato appagamento nella sigaretta elettronica, prima quelle entry level adesso invece me le rigenero da me e il risparmio rispetto alle sigarette è notevole. Per non parlare della salute che sicuramente ne ha giovato. Dopo nemmeno due settimane di svapo,mi è passata quella maledetta tosse che mi assillava da quando ho cominciato a fumare e la mattina mi sveglio meno rincoglionito di quando fumavo. Naturalmente il joint dopo cena c'è sempre e continuerà ad esserci e credimi che da quando non ho più la bocca impastata dalle mie 20 sigarette quotidiane,alla fine della giornata una canna me la godo ancora di più anche perchè sento meglio i sapori e gli odori. Servirebbe più tempo per fare tutto ciò che si vorrebbe ma le giornate sembrano sempre più corte. Alle piante mi limito a dare acqua e nel fine settimana me le coccolo un pò,le scruto al microscopio,sistemo un pò i rami ma niente di più. Scusa per tutta il sermone e grazie per la visita e la rep. Spero tu sia in forma.:)
Un'abbraccione,:huggg:

hoooo!!!ma cosi mi fai piangere!!!!!
ma perche del cibo ne vogliamo parlare??!!come te caro
sono ormai 4 mesi che non tocco sigarette...nemmeno svapo,
caco e basta!!!!apparte scherzi non mi faccio mancare 3o4 cannoni al di,ma paglie qelle zero!!e stò molto meglio come
dici tu in tutti i sensi.mi a fatto molto piacere risenrirti e non
credere che non ti rincorro....anche se di nascosto!!!
ti mando un abbraccione forte forte....ciao topino!!!!

Latest posts

Latest posts