Buongiorno a tutti,ragazzacci del Forum. Come dicevo sopra, un mese e mezzo fa ho messo in ammollo un paio di semi, Ice Cool e Cream 47. Li avevo in frigo e dalle mie parti non si butta niente. Purtroppo non ho più le foto della vegetativa,fatta in vasi da 3,5 l per 25gg. Parto con le foto del travaso fatto una decina di giorni fa in vasi da 7 litri con terriccio Kilomix. Solito pannellino led da 180 watt reali e 2 miniventilatori da 3 watt....sob sob. Dopo 3/4 giorni dal travaso ho legato un po' di rami accennando una sorta di lst. Passiamo alle foto.
View Image
Ice Cool
View Image
Cream 47
View Image
View Image
View Image
Per oggi è tutto. Un'abbraccione e buon week end a tutti.
Ciao,mitico. Il piacere è tutto mio. Non ti nascondo che son rimasto di merda quando ho letto "banned" sotto l'avatar. Poi ho pensato che poteva essere solo una delle tue trovate o che mi son perso qualche passaggio dal momento che non mi connetto con la frequenza di prima. Comunque son contento che ci sei e che sei passato a trovarmi.Diabolicooo...
Uè Dudemon,ogni tanto passi a trovarmi e mi fa davvero molto piacere. Comunque io non ho fatto niente,metto solo un cucchiaino di micorrize nella buca dove alloggio il piantino,poi ci pensa lei.Ammazza....complimenti ! Come hai fatto a far colonizzare il panetto cosi in soli 3,5L
Ciao,mitico. Il piacere è tutto mio. Non ti nascondo che son rimasto di merda quando ho letto "banned" sotto l'avatar. Poi ho pensato che poteva essere solo una delle tue trovate o che mi son perso qualche passaggio dal momento che non mi connetto con la frequenza di prima. Comunque son contento che ci sei e che sei passato a trovarmi.
Allora non era frutto della mia immaginazione. Spero tu sia stato bene in "ferie". Non sarebbe più Icmag senza Tanito. A presto,chef.Non era una delle mie trovate era vero,sai com'è...non volevo andare in ferie e allora me le hanno date senza obiezioni e siccome non si può scrivere sotto il nik "in ferie" per questo c'era il banned
Ciao caro
Ma grazie,Warpese,grazie davvero. Son proprio belle le piante che tiriamo su in questo forum. Dallo stone più o meno potente,dal profumo più o meno inebriante ma in tutti i casi una piante proprio bella da vedere. Grazie per la visita,molto gradita.
Buongiorno a tutti,ragazzacci del Forum. Come dicevo sopra, un mese e mezzo fa ho messo in ammollo un paio di semi, Ice Cool e Cream 47. Li avevo in frigo e dalle mie parti non si butta niente. Purtroppo non ho più le foto della vegetativa,fatta in vasi da 3,5 l per 25gg. Parto con le foto del travaso fatto una decina di giorni fa in vasi da 7 litri con terriccio Kilomix. Solito pannellino led da 180 watt reali e 2 miniventilatori da 3 watt....sob sob. Dopo 3/4 giorni dal travaso ho legato un po' di rami accennando una sorta di lst. Passiamo alle foto.
View Image
Ice Cool
View Image
Cream 47
View Image
View Image
View Image
Per oggi è tutto. Un'abbraccione e buon week end a tutti.
Amoreeee, ogni tanto passi a trovarmi e non immagini quanto mi faccia piacere. Ma che manico,fra,magari avessi più tempo da dedicargli. Le lascio fin troppo sole. C'è il lavoro in primis poi c'è la famiglia a cui non si può non dare la precedenza,poi quando mi avanza un pò di tempo mi metto a rigenerare resistenze per sigarette elettroniche e tubi. Questa passione è coincisa con l'ultima sigaretta fumata. Sono circa 10 mesi che ho smesso definitivamente di fumare e ho trovato appagamento nella sigaretta elettronica, prima quelle entry level adesso invece me le rigenero da me e il risparmio rispetto alle sigarette è notevole. Per non parlare della salute che sicuramente ne ha giovato. Dopo nemmeno due settimane di svapo,mi è passata quella maledetta tosse che mi assillava da quando ho cominciato a fumare e la mattina mi sveglio meno rincoglionito di quando fumavo. Naturalmente il joint dopo cena c'è sempre e continuerà ad esserci e credimi che da quando non ho più la bocca impastata dalle mie 20 sigarette quotidiane,alla fine della giornata una canna me la godo ancora di più anche perchè sento meglio i sapori e gli odori. Servirebbe più tempo per fare tutto ciò che si vorrebbe ma le giornate sembrano sempre più corte. Alle piante mi limito a dare acqua e nel fine settimana me le coccolo un pò,le scruto al microscopio,sistemo un pò i rami ma niente di più. Scusa per tutta il sermone e grazie per la visita e la rep. Spero tu sia in forma.
Un'abbraccione,