What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

warpese

Active member
Veteran
belle diabolico, anch'io ho 2 mohan ram sotto, curioso di provarla e spero in un feno gusto sad che adoro. belle cime, siamo anche simili come tempi. le mie ora stanno scaricando bene ma ho travasato in light mix in flo e solo qualche poppata di pk e guano. immagino sia bello tosto il kilomix. come l'allmix sono terricci davvero pesanti, ottimi per out o lunghe colture, ma indoor non saprei, non fai in tempo a scaricarlo.

diabolico

Active member
Veteran
Hey Diablo,
Vedo che va tutto alla grande, allora non hai mai fertilizzato?
Il kilomix sta andando di suo?
Veramente belli e innevati quei cimotti, complimenti
Grazie,Shakì. Non credevo che filasse tutto così liscio,considerando che si tratta del mio primo ciclo In. I fertilizzanti sono ancora imballati,potevo rirparmiarmeli quei soldi.:)

Cime da copertina! :tiphat:
Esagerato,Hashix. Grazie per la visita.:tiphat:

belle diabolico, anch'io ho 2 mohan ram sotto, curioso di provarla e spero in un feno gusto sad che adoro. belle cime, siamo anche simili come tempi. le mie ora stanno scaricando bene ma ho travasato in light mix in flo e solo qualche poppata di pk e guano. immagino sia bello tosto il kilomix. come l'allmix sono terricci davvero pesanti, ottimi per out o lunghe colture, ma indoor non saprei, non fai in tempo a scaricarlo.
Ciao Warpese. Le cime della M.Ram mi piacciono davvero molto,piene di resina e dure come pietre. Bella pianta,speriamo sia anche buona in fumata. Effettivamente il Kilomix è bello tosto eppure ho visto cicli con questo terriccio, finiti con piante quasi totalmente scariche. Manca poco al taglio delle mie e le foglie scariche si possono contare sulle dita di una mano. Al prossimo giro,se ci sarà,opterò per vasi più piccoli anche perchè ho dato un'occhiata al panetto e non è stato colonizzato del tutto.
Ciao bello. Grazie del passaggio e buon proseguimento per il tuo ciclo.:wave:

Stai tirando su dei mostri in uno spazio modesto, sei un maestro!

Come hanno già scritto prima, cime da copertina !!
Grazie davvero,Ciotti-bovez, per la presenza e per i complimenti.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
56esimo di fioritura.

56esimo di fioritura.

Buongiorno Trokatissimi. Da me siamo in dirittura d'arrivo,direi in linea con i tempi dichiarati dal momento che la M.Ram la danno pronta a 56gg e la C.Mandarine-fast addirittura a 50. Per non saper nè leggere nè scrivere,le lascio un'altra settimana anche se guardando i tricomi,potrei già sdraiarmi sul divano.
Vi mostro qualche scatto,colleghi amanti della natura.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona Domenica a tutti.

Lilly87

Active member
Buongiorno Trokatissimi. Da me siamo in dirittura d'arrivo,direi in linea con i tempi dichiarati dal momento che la M.Ram la danno pronta a 56gg e la C.Mandarine-fast addirittura a 50. Per non saper nè leggere nè scrivere,le lascio un'altra settimana anche se guardando i tricomi,potrei già sdraiarmi sul divano.
Vi mostro qualche scatto,colleghi amanti della natura.
View Image
View Image
View Image
View Image
View Image
Buona Domenica a tutti.
Grazie
Diablo, sono fantastiche, anche per me puoi tagliare, innaffia l ultima volta e poi a sub asciutto zac zac, ma questo già lo sai, ciao caro, buone cose :thank you:

endriu

Member
Ciao Diabolico, piacere :)
Che dire... Bellissime piante, soprattutto considerando il tuo setup. Le cresci con amore e passione e si vede!
Io mi accomodo e sbavo un po', nel frattempo (mammamia la moham!)

diabolico

Active member
Veteran
Hola,Endriu,piacere mio. Come si fa a non amare questa pianta,maledetto Paese retrogrado!! E' bella in tutte la fasi della sua vita. Le farei anche solo come piante ornamentali! Se non fosse per mia moglie,avrei già fatto le valige verso nuovi lidi!:laughing:
Grazie per la visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
The End

The End

Buonasera,trokati ka troka. Come anticipato la settimana scorsa,oggi ho tagliato le due donzelle dopo 102 giorni. Inutile dire che per me è già un gran risultato essere arrivato alla fine senza problemi.
Sono veramente soddisfatto del risultato se considero l'attrezzatura di partenza. Cime pesanti e tanta resina. Non credevo proprio di riempire l'armadio con due pianticelle.
Mohan Ram
picture.php

picture.php

Cream Mandarine f.v.
picture.php

picture.php

E a testa in giù. M.R sulla sinistra C.M dal segno in poi.

picture.php

La Cream Mandarine molto produttiva ma la Mohan Ram cime veramente pesanti. La pesata tra un paio di settimane.
Buona serata e fumate a questa grande comunità di trokati.

Famine

Well-known member
Complimenti diabolico,vedo che te la cavi anche con lo indoor.okkio che in fumata la mohama RAM ė un treno che tiinveste!

Shakí7

Well-known member
Grandissimo Diablo,
Bellissime cime ciccione, mai usato fertilizzanti se non una spruzzata di sali inglesi in vegetativa, tutto fatto in armadio senza estrazione.
Veramente risultato wow!!!
:respect:
:wave:

Lilly87

Active member
Buonasera,trokati ka troka. Come anticipato la settimana scorsa,oggi ho tagliato le due donzelle dopo 102 giorni. Inutile dire che per me è già un gran risultato essere arrivato alla fine senza problemi.
Sono veramente soddisfatto del risultato se considero l'attrezzatura di partenza. Cime pesanti e tanta resina. Non credevo proprio di riempire l'armadio con due pianticelle.
Mohan Ram
View Image
View Image
Cream Mandarine f.v.
View Image
View Image
E a testa in giù. M.R sulla sinistra C.M dal segno in poi.

View Image
La Cream Mandarine molto produttiva ma la Mohan Ram cime veramente pesanti. La pesata tra un paio di settimane.
Buona serata e fumate a questa grande comunità di trokati.
Grande
Diablo, complimenti per l ottimo risultato :thank you:Non fare il modesto sai che hai fatto dei piantoni, in molti si staranno rosicando le mani:biggrin:Un abbraccio killy :huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande vecio!!!
Che plotone d'esecuzione di cime che hai sfornato...
E quanti colori....
Out o indoor spicchi tra tanti!
Buone degustazioni fratello!!

diabolico

Active member
Veteran
Complimenti diabolico,vedo che te la cavi anche con lo indoor.okkio che in fumata la mohama RAM ė un treno che tiinveste!

Mamma mia che cime!!
Si vede proprio, il pollice verde! Tanti saluti amico! Ci si legge :huggg:

Grandissimo Diablo,
Bellissime cime ciccione, mai usato fertilizzanti se non una spruzzata di sali inglesi in vegetativa, tutto fatto in armadio senza estrazione.
Veramente risultato wow!!!
:respect:

Grande
Diablo, complimenti per l ottimo risultato Non fare il modesto sai che hai fatto dei piantoni, in molti si staranno rosicando le mani:biggrin:Un abbraccio killy :huggg:

Tanto di cappello Diablo. Da fare invidia a chi lavora con il doppio dei tuoi watt. Grande.

Grande vecio!!!
Che plotone d'esecuzione di cime che hai sfornato...
E quanti colori....
Out o indoor spicchi tra tanti!
Buone degustazioni fratello!!
Grazie grazie e ancora grazie. Meritati o no,questi complimenti me li tengo tutti. Sono davvero contento di quello che ne è venuto fuori. Non saranno di certo genetiche cazzute in termini di qualità ma permettetemi di spezzare una lancia a favore delle femminizzate che mi hanno avvicinato al mondo dell'autoproduzione e che da diversi anni mi permettono di fumare a costi irrisori senza dovermi rivolgere altrove. Come si dice "chi si accontenta....."
Un grosso Grazie di cuore a tutti perchè è anche grazie a voi e a questo Forum, a tanta bella gente che ho messo in pratica ciò che forse avrei sempre voluto fare.
:thank you:

Latest posts

Latest posts