What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

slevin_

Active member
Azz Diabolico,
ma che è tutta sta roba, ti ho sempre letto con piacere sia out che questo tentativo in e non posso che farti i complimenti, quando c'è la mano non c'è un ca**o da fare la strumentazione conta poco.

Un saluto e spero di rileggerti presto per un nuovo ciclo! :)

Cream47

Underground Grower
Ciao Frà,

mi assoccio qui i complimenti sono superflui si vede il grandissimo pollice, ma la CM ha dei toni purple ? Ottimo ciclo, aspetteremo gli smoke report di queste stupende gemme resinose.

Saluti :tiphat:.

diabolico

Active member
Veteran
Azz Diabolico,
ma che è tutta sta roba, ti ho sempre letto con piacere sia out che questo tentativo in e non posso che farti i complimenti, quando c'è la mano non c'è un ca**o da fare la strumentazione conta poco.

Un saluto e spero di rileggerti presto per un nuovo ciclo! :)
Grazie Slevin. Sempre troppo gentile. Anche tu stai facendo grandi cose. Mi piace il tuo modo di lavorare e le piante ne sono la prova.
Si vede la passione che ci metti. Per il prossimo ciclo mi sa che passerà parecchio tempo perchè ho tanta roba da finire.
Bellissimo avere la possibilità di scegliere tra strains diversi e alla G.Poison, Killer kush e Northern light dell'anno scorso,di cui ho ancora circa 350 g,tra un paio di mesi potrò aggiungere anche C.Mandarine e M.Ram. Mai avuto tanta scelta da quando coltivo.:)
Ciao bello,ci si aggiorna dopo la secca.:wave:

Ciao Frà,

mi assoccio qui i complimenti sono superflui si vede il grandissimo pollice, ma la CM ha dei toni purple ? Ottimo ciclo, aspetteremo gli smoke report di queste stupende gemme resinose.

Saluti :tiphat:.
Grazie,fratello. Grazie di cuore. Mai post scontati da parte tua!
Sei il primo a chiedermi delle sfumature purple. Hai visto benissimo,la C.mandarine ha cominciato a colorarsi verso fine fioritura non so dirti se per genetica o per gli sbalzi di temperatura tra giorno e notte. Sai che non sono bravo negli smoke reports ma ho la sensazione che la M.Ram mi darà grosse soddisfazioni.
Ciao carissimo. Grazie per i complimenti che so per certo che sono sentiti e in bocca al lupo con le spilungone.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno al popolo di Icmag. Dopo circa due settimane di secca ho finalmente imbarattolato. Questa volta ho cercato di fare una secca più lenta e a differenza delle altre volte ho chiuso i barattoli con ur del 59%. Sembra essersi stabilizzata. Come primo ciclo indoor non mi posso proprio lamentare,110 grammi. Ieri sera ho fatto un'assaggino di Mohan Ram e non credevo che dopo solo due settimane,senza concia,potesse darmi una mazzata del genere. Fumata liscia in gola senza un colpo di tosse,cenere già chiara,sapore già ben definito di frutta e muschio e botta quasi immediata. L'ho spenta a metà e riaccesa prima di andare a letto. Mi son fatto 7 ore di fila e non ho sentito nemmeno il vicino che di solito verso le sei del mattino comincia già a fracassare i maroni con rumori vari!! Credo che sia la pianta giusta per la mia insonnia ed è anche piacevole da fumare. Ragazzi se tutte le femminizzate fossero così.....
Vi mostro qualche scatto di due giorni fa.
Mohan Ram
picture.php

picture.php

Cream Mandarine f-v
picture.php

picture.php

La cimetta che ieri sera mi ha spaccato.
picture.php

Con questo è davvero tutto.E' andata ben oltre ogni mia più rosea aspettativa e ne sono davvero contento. Ringrazio ancora tutta questa bella comunità di Trokati,tutti coloro che mi hanno seguito lasciando un commento,rep,helpful e anche coloro che hanno dato solo una sbirciatina al mio misero,ma non per me,primo ciclo indoor.
Grazie,grazie e buona Domenica a tutti. Vi voglio bene.

luposolitario

Senior member
D
Buongiorno al popolo di Icmag. Dopo circa due settimane di secca ho finalmente imbarattolato. Questa volta ho cercato di fare una secca più lenta e a differenza delle altre volte ho chiuso i barattoli con ur del 59%. Sembra essersi stabilizzata. Come primo ciclo indoor non mi posso proprio lamentare,110 grammi. Ieri sera ho fatto un'assaggino di Moham Ram e non credevo che dopo solo due settimane,senza concia,potesse darmi una mazzata del genere. Fumata liscia in gola senza un colpo di tosse,cenere già chiara,sapore già ben definito di frutta e muschio e botta quasi immediata. L'ho spenta a metà e riaccesa prima di andare a letto. Mi son fatto 7 ore di fila e non ho sentito nemmeno il vicino che di solito verso le sei del mattino comincia già a fracassare i maroni con rumori vari!! Credo che sia la pianta giusta per la mia insonnia ed è anche piacevole da fumare. Ragazzi se tutte le femminizzate fossero così.....
Vi mostro qualche scatto di due giorni fa.
Mohan Ram
View Image
View Image
Cream Mandarine f-v
View Image
View Image
La cimetta che ieri sera mi ha spaccato.
View Image
Con questo è davvero tutto.E' andata ben oltre ogni mia più rosea aspettativa e ne sono davvero contento. Ringrazio ancora tutta questa bella comunità di Trokati,tutti coloro che mi hanno seguito lasciando un commento,rep,helpful e anche coloro che hanno dato solo una sbirciatina al mio misero,ma non per me,primo ciclo indoor.
Grazie,grazie e buona Domenica a tutti. Vi voglio bene.
belle cime diabolico ,:tiphat:

endriu

Member
Ma quale misero, Diabolico! È una bomba! Guarda che bei mazzetti, altroché... Qua hai solo da goderti il risultato è pensare dove poter migliorare per il prossimo giro. Ne hai altri pronti, vero? :yes:

diabolico

Active member
Veteran
belle cime diabolico ,:tiphat:
Ciao bello. Grazie mille e in bocca al "lupo" per il tuo ciclo. Ti sto seguendo di nascosto.:wave:

Umile e in gamba. Sempre al top, Diabolico. Complimenti sinceri.
Un sincero GRAZIE.:tiphat:

Ma quale misero, Diabolico! È una bomba! Guarda che bei mazzetti, altroché... Qua hai solo da goderti il risultato è pensare dove poter migliorare per il prossimo giro. Ne hai altri pronti, vero? :yes:
Ciao,Endriu. Grazie anche a te. Ho da finire parecchi barattoli e fortunatamente strains diversi. Bellissimo avere l'imbarazzo della scelta la sera prima di mettersi sul divano dopo una giornata di lavoro! Credo che per un pò me ne starò tranquillo. Grazie per la visita.:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Credo che per un pò me ne starò tranquillo. Grazie per la visita.:tiphat:

Sai che con questa affermazione tanti di noi soffriranno?? :biggrin:

Ehehe Grande diablo .goditi questo splendido e succulento raccolto ..ma torna presto a deliziarci cn i tuoi cicli !!

Un abbraccione!:huggg::tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Uelà Giulione. Anche se mi fermo di tanto in tanto,quando non lavoro e accendo il pc,passo sempre a dare un'occhiata alle vostre splendide piante. Non riesco a farne a meno. Questo Forum è diventato una droga:). Ciao bello,grazie per la tua presenza durante tutto il ciclo,per i commenti, rep, ed helpful a gogo. Grazie ancora e buona vita.:tiphat:

Semm

Member
Ciao come va? Devi sapere che ho letto ogni tuo post e tutto questo thread, sono un paio di anni che "ti conosco".
Per me sei come Batman xD
Buone fumate!!!

diabolico

Active member
Veteran
Ciao come va? Devi sapere che ho letto ogni tuo post e tutto questo thread, sono un paio di anni che "ti conosco".
Per me sei come Batman xD
Buone fumate!!!
Ahahahah. Ciao Semm,mi hai fatto sbellicare,addirittura come Batman. Hai avuto una bella pazienza a leggere tutto il thread.
Ultimamente mi sto connettendo pochissimo e non lascio traccia.
Penso di ripartire tra un pò con dei semi rimasti in frigo,niente di che ma ho voglia di veder crescere almeno due pianticelle.
Grazie di tutto. Alla prossima.:tiphat:

Skiweed

🕉Гиули&#1086
Penso di ripartire tra un pò con dei semi rimasti in frigo,niente di che ma ho voglia di veder crescere almeno due pianticelle.

Queste si che son belle notizie ..:woohoo:

Bella diabolico ..

Non vedo l ora di rivederti alla opera ..sempre cose grosse!!

Aspetto con ansia l inzio della Run :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Queste si che son belle notizie ..:woohoo:

Bella diabolico ..

Non vedo l ora di rivederti alla opera ..sempre cose grosse!!

Aspetto con ansia l inzio della Run :tiphat:
Ciao Giulione. Scusa se rispondo solo adesso ma il tempo non è mai abbastanza.
Come dicevo circa un mese e mezzo fa, sono ripartito con dei semi che avevo in frigo un'Ice cool e una Cream 47 due piante senza pretese. Purtroppo ho cancellato involontariamente le foto della vegetativa ma poco importa. A breve aggiorno la situazione.
Grazie per la visita.:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
2°Ciclo indoor Ice Cool-Cream47 2018

2°Ciclo indoor Ice Cool-Cream47 2018

Buongiorno a tutti,ragazzacci del Forum. Come dicevo sopra, un mese e mezzo fa ho messo in ammollo un paio di semi, Ice Cool e Cream 47. Li avevo in frigo e dalle mie parti non si butta niente. Purtroppo non ho più le foto della vegetativa,fatta in vasi da 3,5 l per 25gg. Parto con le foto del travaso fatto una decina di giorni fa in vasi da 7 litri con terriccio Kilomix. Solito pannellino led da 180 watt reali e 2 miniventilatori da 3 watt....sob sob. Dopo 3/4 giorni dal travaso ho legato un po' di rami accennando una sorta di lst. Passiamo alle foto.
picture.php

Ice Cool
picture.php

Cream 47
picture.php

picture.php

picture.php

Per oggi è tutto. Un'abbraccione e buon week end a tutti.

Last edited by a moderator: