Bella Zio,come butta? Sono passato a trovarti ma non ho scritto niente......troppa invidia. Porca miseria con tutta la roba che raccoglierai,io sarei a posto per decenni. Tempo permettendo,dovro' passare da parecchi ragazzacci e sta volta ti lascerò un segno della visita.Che mani che hai Diabolico! e che panetti!
I miei complimenti!
ti seguo con piacere!
Infatti avevo tralasciato il capitolo cibo. Ho sempre fame da quando non tocco sigaretta ma penso sia normale o per lo meno così dicono alcuni amici che mi hanno preceduto nel grande passo. Mi fa davvero piacere che hai smesso di fumare. Tieni botta perchè per i primi mesi sembra tutto facile,almeno per me,poi torna la scimmia ed è lì che bisogna essere forti.hoooo!!!ma cosi mi fai piangere!!!!!
ma perche del cibo ne vogliamo parlare??!!come te caro
sono ormai 4 mesi che non tocco sigarette...nemmeno svapo,
caco e basta!!!!apparte scherzi non mi faccio mancare 3o4 cannoni al di,ma paglie qelle zero!!e stò molto meglio come
dici tu in tutti i sensi.mi a fatto molto piacere risenrirti e non
credere che non ti rincorro....anche se di nascosto!!!
ti mando un abbraccione forte forte....ciao topino!!!!
Ciao Doc. Te sei un'altra persona che devo passare a trovare.poco da dire se non farti i miei più sinceri complimenti, belle piante sane ed ordinatissime....... eccellente manico!!!!!
Prima o poi mi dovrai spiegare come diamine fai a tenere i getti così alla pari ahaha sembrano fatti a misura e con il righello!
Spero di non averti disturbato ci si legge presto Amico!
Buongiorno filibustieri. Siamo a buon punto anche se l'Ice cool è un tantino indietro rispetto alla Cream47. Forse questa volta vedrò piante un tantino più scariche a fine fioritura.Vi mosto qualche foto e qualche particolare dei tricomi. View Image Cimetta inferiore View Image View Image View Image View Image Anche per oggi è tutto. Il prossimo aggiornamento sarà l'ultimo prima del taglio. Buona vita a tutti.
Grazie Warpese. Due poi son facili da gestire. Bello però poterle sbirciare ogni giorno a differenza della guerrilla. Mi veniva l'ansia a pensarle sole solette in mezzo ai boschi alla mercè di ogni bestiola o di qualcuno che potesse portarle via,come successe nel 2015 che mi sradicarono 6 piante, li mortacci loro,scusa il francesismo. Devo ancora riprendermi. Fortuna che poi Serena compensò il raccolto di 6 piante. Mi ha fatto fumare per due anni,.proprio belle ste 2 bimbe eh diabolico? attendiamo le ultime foto a questo e buone spipacchiate
Fortuna che poi Serena compensò il raccolto di 6 piante.
Mi ha fatto fumare per due anni
Prima o poi mi dovrai spiegare come diamine fai a tenere i getti così alla pari ahaha sembrano fatti a misura e con il righello!
Spero di non averti disturbato ci si legge presto Amico!
Me lo chiedo anche io
@diabolico Quante volte toppi se posso sapere?
Troppo buoni,ragazzi.Ma che righello o livella. Comincio a tirare l'apicale dalla parte opposta per dare dominanza anche agli altri getti quando i rami sono ancora teneri e lavorabili e nemmeno tanto delicatamente infatti i due apicali in questo ciclo sono stati quasi croppati. Ammetto che non mi piacciono cime disordinate e prima della fioritura elimino i getti che secondo me produrranno fuffa e taglio tutte le potenziali cimette fino a metà pianta partendo dalla base. Toglierebbero solo alimenti agli apicali e non si svilupperebbero abbastanza ricevendo poca luce,soprattutto nel caso del mio pannellino e seccate dopo il taglio sarebbero ridicole. Cerco di tenere una decina di getti per pianta che sistemo ogni tanto durante la fioritura,magari nel weekend che ho un pochino più di tempo.Grande Diablo!!!!
Piante bellissime!...come sempre visto l'indiscutibile manico!
Comunque devo dire che l'ultima foto del post è impressionante...quella dal basso...cavolo sembra che le cime le hai sistemate con la livella
Un abbraccione bro!
Ahahahahah,mi fai crepare dal ridere. Me li vado a cercare i tuoi interventi,sono un'antistress.Serena ha compiuto il miracolo...hai chiesto al papa di santificarla ?