What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

L'erba del Diablo

tawika

the crazy grower
Veteran
Intanto cominciamo a raccogliere i frutti del giardino,dal momento che non posso mettere altro,causa nuovi vicini scomodi!
Per gli amanti del peperoncino.
View Image
Habanero Chocolate
View Image
View Image
Trinidad Scorpion
View Image
Cayenne
View Image
Buona Domenica,ragazzuoli.
ahahahahahah...ahahah.. qualche pepper's non guasta mai, sopratutto così belli !!!
Che palle sti vicini, però il Diabo che si da all'IN mi incuriosisce, daje fai esplodere l'armadio della moglie :biggrin:.

Un abbraccio :huggg:.

completamente d'accordo con te..caro cream..!! Er diablo "in"..sai che diavolerie tira fori !!!
:tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Caro Tawika,quanto mi sei mancato. Ci sono dei personaggi che non possono mancare in questo Forum e tu sei uno di questi. Ero un pò preoccupato del tuo silenzio,fortuna che si trattava solo di connessione.
Grazie per la visita,bello. Penso di aggiornare la situazione piante la settimana prossima. Ci si legge.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Fine terza settimana di bloom.

Fine terza settimana di bloom.

Buonasera,colleghi coltivatori. Siamo arrivati alla fine della terza settimana di fioritura. La C.Mandarine è un pelino indietro a causa di una carenza di magnesio(credo) ed è stata nebulizzata con sali di Epsom. Il terriccio dovrebbe essere ancora carico quindi penso che sia dovuta ad un cattivo assorbimento per uno sbalzo di ph.
Ve le mostro.
C.Mandarine
picture.php

M.Ram
picture.php

Insieme vicine vicine...
picture.php

M.Ram
picture.php

C.Mandarine
picture.php

------>>>

diabolico

Active member
Veteran
slurp....
grande diab.
slurp...
Grazie,don. E' un'onore sapere che apprezzi.:huggg:
Non credevo di ritrovarmi tanta resina già alla terza di fioritura. I profumi sono inebrianti. Ci dormirei in mezzo a quegli odori invece sono costretto a tamponare con ozonizzatore,gel e stratagemmi vari perchè viviamo in una società retrograda!!
Grazie per la visita.:tiphat:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Stupende piante...Grande Persona/Grower

Stupende piante...Grande Persona/Grower

Ci dormirei in mezzo a quegli odori invece sono costretto a tamponare con ozonizzatore,gel e stratagemmi vari perchè viviamo in una società retrograda!!

Si vede dalla foto...nella presa della corrente :biggrin:
Ciao Diabolico,sinceramente sei uno dei miei "preferiti" :huggg: buona domenica :tiphat:

diabolico

Active member
Veteran
Si vede dalla foto...nella presa della corrente :biggrin:
Ciao Diabolico,sinceramente sei uno dei miei "preferiti" :huggg: buona domenica :tiphat:
Ahahah....grande Tanito,non l'avevo notato. Non ti sfugge niente!:laughing:
Beh....che dire,le tue parole mi fanno davvero tanto tanto piacere,più di mille rep e sai che la stima è ricambiata alla grande.
Grazie,Chef,per la visita e per tutto il resto.
Buona Domenica anche a te.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Diablo,

bellissime queste bimbe, che bel lavoro di LST, sono contento che ti sia dato al IN, vedi che risultato stai ottenendo con questo set-up non oso immaginare con uno spazio dedicato.

Hai un ottimo pollice verde, le fragranze come sono ?

Saluti :tiphat:.

diabolico

Active member
Veteran
Ciao Diablo,

bellissime queste bimbe, che bel lavoro di LST, sono contento che ti sia dato al IN, vedi che risultato stai ottenendo con questo set-up non oso immaginare con uno spazio dedicato.

Hai un ottimo pollice verde, le fragranze come sono ?

Saluti :tiphat:.
Ciao Cream. Sinceramente non pensavo di ottenere questi risultati.
Per il momento non mi posso lamentare. Le cime sembrano compattarsi a vista d'occhio. La M.Ram sprigiona un miscuglio di profumi,benzina,muschio e frutti esotici. A volte mi sembra di avvertire profumo di kiwi. La C.Mandarine,invece, profuma di cedro ed è talmente forte che copre quello della M.Ram. In poche parole mi sembra di avere una cassetta della frutta nell'armadio.:)
Ciao Cream. Grazie mille per la visita e per i complimenti.:huggg:

Bellissime Diablo!...un abbraccione! :huggg:
Ciao bello. Ogni tanto ti fai vivo. Le fanciulle ringraziano. A presto.:huggg:

Mr Blunt

Berry buds lover
Non posso che segarmi davanti a questa mohan....
Pensare che tempo fa mi ero fissato per provarla per poi passare su altre genetiche...
Grande Bro!
Seguo....
N'abbrazzone

Ciotti-bovez

New member
Ciao Diabolico,
Mi sono appena registrato perché ieri sera mi sono letto tutte le 122 pagine e non potevo che non farti i complimenti.
Sei un mostro !

Anche io ho fatto diverse esperienze in guerrilla negli anni passati ma, complice la giovane età / la poca esperienza e le location non giustissime, ho sempre raccolto poco e non ho mai raggiunto quei livelli. Ho smesso dopo che una piena del fiume si portò via tutto.

Ora, a distanza di 2 anni, vorrei cominciare indoor ( mai fatto ), quindi mi siedo, osservo e nel mentre rinnovo i complimenti.

Matteo.

diabolico

Active member
Veteran
Grazie mille per i complimenti e benvenuto nel forum.:tiphat:
Ti meriti una Rep+ solo per aver letto tutte quelle pagine!:laughing:
Mi dispiace per la tua ultima guerrilla. So cosa si prova e quanto si sta male.
Grazie per la visita.:wave:

diabolico

Active member
Veteran
Fine 5a settimana di fioritura.

Fine 5a settimana di fioritura.

Buongiorno,ciurmaglia di coltivatori illegali.
Siamo alla fine della quinta settimana di fioritura,47 gg dallo switch, circa 70gg totali. I fiori continuano ad ingrassare e se penso che sono solo a metà strada,non posso che ritenermi soddisfatto di questo pannellino. Per quanto riguarda i terricci,non ne ho provati molti da quando coltivo ma questo Kilomix mi sembra davvero ricco.
Fino ad ora non ho mai fertilizzato,solo acqua.
Sinceramente non capisco perchè ci sono threads in cui si parla più di fertilizzanti che di piante!
Passiamo alle foto che forse è meglio.
M.Ram. C.Mandarine f-v.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Anche per oggi è tutto. Buona Domenica a tutto il popolo di Icmag.

Latest posts

Latest posts