.Bellissime.
.Bellissime.
Se me lo dici tu,comincio a crederci davvero. Ciao Homero. Grazie per la visita.gran bei cespugli
Hola Mr Ciao. Ogni tanto ti fai vivo. Gran piacere rileggerti. Accomodati pure davanti al mio modestissimo armadio.Ola grandissimo....ē un pezzo che non tornavo,approfitto quindi per mettermi in coda...un abbraccio !
ahahahahahah...ahahah.. qualche pepper's non guasta mai, sopratutto così belli !!!Intanto cominciamo a raccogliere i frutti del giardino,dal momento che non posso mettere altro,causa nuovi vicini scomodi!
Per gli amanti del peperoncino.
View Image
Habanero Chocolate
View Image
View Image
Trinidad Scorpion
View Image
Cayenne
View Image
Buona Domenica,ragazzuoli.
Che palle sti vicini, però il Diabo che si da all'IN mi incuriosisce, daje fai esplodere l'armadio della moglie .
Un abbraccio .
Grazie,don. E' un'onore sapere che apprezzi.slurp....
grande diab.
slurp...
Ci dormirei in mezzo a quegli odori invece sono costretto a tamponare con ozonizzatore,gel e stratagemmi vari perchè viviamo in una società retrograda!!
Ahahah....grande Tanito,non l'avevo notato. Non ti sfugge niente!Si vede dalla foto...nella presa della corrente
Ciao Diabolico,sinceramente sei uno dei miei "preferiti" buona domenica
Ciao Cream. Sinceramente non pensavo di ottenere questi risultati.Ciao Diablo,
bellissime queste bimbe, che bel lavoro di LST, sono contento che ti sia dato al IN, vedi che risultato stai ottenendo con questo set-up non oso immaginare con uno spazio dedicato.
Hai un ottimo pollice verde, le fragranze come sono ?
Saluti .
Ciao bello. Ogni tanto ti fai vivo. Le fanciulle ringraziano. A presto.Bellissime Diablo!...un abbraccione!
Fai pure ma non me la impollinare!Non posso che segarmi davanti a questa mohan....