Hai fatto bene a distribuire in mini dosi per non aprire continuamente i barattoli!Finiscono in fretta, mi rimangono una sessantina di barattolini di omogeneizzati pieni
Hai fatto bene a distribuire in mini dosi per non aprire continuamente i barattoli!Finiscono in fretta, mi rimangono una sessantina di barattolini di omogeneizzati pieni
si si, guerrilla hard mi hai fatto ricordare che ho ancora un po' di trym nello scatolone(sara' ancora buono?) per la tua pulzella(speriamo)secondo me' SEMBRA pallidina perche sta pompando direi in maniera DIABOLICAGrazie,Tortylla. Tanto per cominciare,qui piove! Grazie del passaggio. Sbaglio o anche tu stai facendo guerrilla? Ti sei calmato con le estrazioni? Alla prossima.
Grazie per i complimenti,Fabietto. Probabilmente ti deluderò ma alle mie piante cerco di dare solo acqua,quando ce n'è bisogno perchè sono del parere(forse sbagliato)che tutto ciò che entra in circolo,soprattutto in fase di fioritura,te lo riporti anche in fumata. Uso soprattutto antiparassitari fatti in casa perchè il mio principale problema sono gli insetti. Penso che tra le cose fondamentali per una buona riuscita,ci sia il terriccio. Su quello non risparmio! Grazie del passaggio.Grande Diabolico,seguo con attenzione i tuoi cultivi...ottime piante ed ottime rese....posso chiederti cosa dai dai mangiare alle bimbe out?
Grazie ancora e buon cultivo
Grazie anche a te,Noonz, per essere passato. Il cammino è lungo e per alcune delle mie piante non si conosce nemmeno il sesso,però le tratto sempre come se fossero femmine!finalmente un 3d con piante in guerrilla che vengono bene. piacerebbe anche a me farle!
ti seguo! Bravo!!
Grazie Jeppetto. Son cose che capitano(purtroppo)!Ciao diabolico. Mi dispiace per l'accaduto con la GreenHouse. I due trovatelli,però,li vedo in gran forma! Continua così. Alla prossima.
Grazie. Si,sembra crescano bene. Alla prossima,Xorc.Belli i trovatelli, mi ricordano a delle piante che avevo l'anno scorso...
Buona continuazione
Ottima forma questa nl... Un bel travasuccio e vai un amore...bella complimenti seguo interessato gli sviluppi
Grazie ad entrambi per il passaggio. Non l'ho ancora travasata perchè sto aspettando che passi quest'ondata di maltempo per poi portarla in guerrilla in piena terra insieme alle altre. Grazie comunque.bella pianticella, molto simpatica con le foglie tondeggianti.
come dice ghiandola un bel travaso ci vuole, e con un pò di sole esplode