Ragazzi,devo fare una rettifica urgente! Mi son scordato di tirar via la tara!! Che(purtroppo)pesa la bellezza di 130 gr!!! Scusate
Grazie mille Tropi,per i complimenti e per essere passato.cime spettacolari Diabolico sembrano mazze da baseball....
Ciao Zippo. Anch'io peso prima di imbarattolare ma qualcuno me lo aveva chiesto subito. Grazie del passaggio. Hola!Ciao diabolico, bellissimo raccolto ! Io personalmente peso a fine secca prima di imbarattolare! Avrai un bel po da fumare
Grazie anche a te Vaasz.Complimenti!
Grazie Kombat. Ti posso assicurare che il ciclo era partito proprio male come ho scritto all'inizio del thread. Avevo tutti gli insetti possibili e immaginabili. Poi dopo un mese circa ho deciso di spostarla di qualche centinaio di metri e si è ripresa alla grande. Sicuramente avrei potuto raccogliere di più se non fossi stato costretto a potarla di tanto in tanto,ma va bene così. Grazie mille per i complimentiComplimenti! quest'anno le mie in guerrilla ho dovuto trascurarle causa problemi e la lontananza dall'acqua le ha uccise....
Bel raccolto...
Ciao Volo e grazie del passaggio. Anche la mia ha dovuto lottare col maltempo e con gli insetti. Sono a nord anch'io e quest'anno il tempo non ci è stato amico. Grazie per i complimenti. Alla prossima.Tanto di cappello a chiunque riesca ad arrivare al raccolto in guerrilla.
A me sono morte tutte quest anno per colpa del brutto tempo che c'è stato a nord, spero di rifarmi con il nuovo ciclo indoor.
COMPLIMENTI! GODITELA LA TUA BIMBA
Ciao Tropi. Certo che no. Lo prendo come un complimento. Hola,fratello.Diabolico ti arrabbi se ti dico che sei Diabolico? hehehehehehe se mi riesce farò pure io l estrazione col ghiaccio sperando che le foglie siano cariche di resina...
Grazie Chris. Credimi,ne basta un pizzico.Fumo da vent'anni circa,non tutto il giorno ma solo la sera dopo il lavoro ma questo ice è veramente devastante. Grazie per essere passato.Ottime estrazioni amico, devono avere un bell'effetto devastante da come le hai descritte!