Ciao Tawika. Ho interpretato anch'io come dici tu ma lo dicevo già nel post. Oggi ho provveduto a portarle una "tanica"Speravi nella risposta di un "generale" invece è arrivata da un "soldato semplice"
Ciao Tawika. Ho interpretato anch'io come dici tu ma lo dicevo già nel post. Oggi ho provveduto a portarle una "tanica"Speravi nella risposta di un "generale" invece è arrivata da un "soldato semplice"
Ciao Jeppetto. Siamo in due ad essere curiosi. Non sembra nemmeno cannabis! Vedremo. Ti tengo aggiornato.Ciao Diablo. Cacchio ma sei instancabile! Quella pianta è veramente strana! Sono veramente curioso di vedere cosa succede. Mi raccomando,tienici aggiornati.
Ciao Zippo. Ah ah ah,speriamo. Mi accontenterei anche di qualche cimetta! Alla prossima e grazie per essere passato.Bella diabolico secondo me ti fa un cimone unico ma enorme scherzo eh!
Uelà Man. Mi è dispiaciuto molto spostarlo ma quella posizione è veramente soleggiata,quindi ho deciso di utilizzarla per le femm. La buca era abbastanza grande,comunque. Passo spesso da te e vedo che stai andando molto bene. Buon proseguimento e grazie per essere passato. P.s. Cosa ne pensi invece di quella strana che "In&Out Grower",definisce un'incrocio tra menta e maria?Ciao Diabo, Se hai fatto una buca abbastanza grande per levarlo da terra vedrai che non ne risentirà, spero tu lo abbia messo al sole e in un buon terreno dato che aveva una struttura proprio promettente
Uelà Man. Mi è dispiaciuto molto spostarlo ma quella posizione è veramente soleggiata,quindi ho deciso di utilizzarla per le femm. La buca era abbastanza grande,comunque. Passo spesso da te e vedo che stai andando molto bene. Buon proseguimento e grazie per essere passato. P.s. Cosa ne pensi invece di quella strana che "In&Out Grower",definisce un'incrocio tra menta e maria?
Moooolto bella! In bocca al lupo,Diablo.Il secondo trovatello,invece procede alla grande,nonostante le piogge torrenziali dei giorni precedenti. Purtroppo ho dovuto sfrattarlo perchè il suo posto verrà occupato da una NL femminizzata che porterò tra qualche giorno. Non so se si riprenderà. Vi mostro qualche foto prima del travaso: View Image View Image View Image Buona giornata a tutti e che il sole sia con noi.
Immancabile Jeppetto. Grazie mille.Ciao Diablo. Vedo che i trovatelli procedono in maniera bestiale. Belle anche le altre. Continua così.
Uelà sig.Z,chi non muore si risente! Quest'anno mi ritrovo con delle piante strane! Speriamo solo di raccogliere qualcosa!T seguo anchio in silenzio diabolico!....chi lo sá avrai inventato un nuovo ibrido maria/mentuccia....chissá che sballo!....no dai apparte scherzi! Complimenti e buon cultivo bro!