Grazie Chris. Spero anch'io che il tempo tenga perchè ha ancora un mesetto davanti e l'ingiallimento si sta propagando abbastanza velocemente.
Salve ragazzi. La situazione in guerrilla sembra procedere per il verso giusto nonostante le temperature,che di notte raggiungono i 9 10 gradi! Le cime si stanno compattando e riempendo di resina e spero che continuino così almeno per altre 2 settimane. Cosa ne pensate? View Image View Image View Image View Image
PS:secondo me il titolo del 3d andrebbe corretto con una cosa del tipo "guerrilla riuscita"!!
.
L'avrei lasciata ancora, ma ho scritto troppo tardi
Ed allora buona secca e buona concia
Buongiorno ragazzi e ragazze. Il mio ciclo in guerrilla è giunto alla fine. Stamane ho tagliato ed effettuato una sfoltita preliminare. Sono molto soddisfatto e volevo condividere con voi,che mi siete stati vicini,questo mio stato d'animo. Vi mostro qualche foto e attendo i vostri pareri. View Image View Image View Image View Image View Image Grazie a tutti voi.
Grazie mille Chris. Pensa che da me oggi c'è stata una brutta grandinata e non ha smesso un'attimo di piovere. Probabilmente l'avrei trovata a brandelli! Il mio sesto senso,questa volta mi ha salvato! O una botta di culo,chiamala come vuoi. Ne ho un'altra in giardino che invece non se l'è schivata! Purtroppo non ero a casa e quando sono tornato l'ho trovata con 2 rami spezzati che ho riattaccato alla meglio e la sto ancora tamponando per asciugarla. Ho usato anche il phon, sembravo un barbiere provetto! P.s. Ti faccio sapere il peso appena rifinisco le cime che ora sono appese a seccare. Ancora grazie per essere passato. Hola!