What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

scarecrow33

Well-known member
Veteran
bella italo, mi sembra che dalle foto non manchi molto, pare che tu sia in dirittura d'arrivo. Hai già provato a controllare i tricomi? Piante davvero belle, complimenti

un saluto

bella italo, mi sembra che dalle foto non manchi molto, pare che tu sia in dirittura d'arrivo. Hai già provato a controllare i tricomi? Piante davvero belle, complimenti

un saluto
Grande Scare,
Grazie del passaggio....
Ieri ho guardato con il microscopio la chem in basso a sinistra ma ancora i pistilli i pistilli sono trasperenti....aspetto che diventino ambrati poi deovrei tagliare......penso nei prox 2/3 gg...
le altre mi sembrano ancora un pochino indietro.....

Hola chicos,:tiphat:
Ieri no ce l'ho piu' fatta e alla fine ho tagliato le 2 chem......
Microclima nella growbox 70% umidità e 33 gradi.....
ormai mi viene un infarto...e per fortuna che l'ho messa nella stanza piu' fresca della casa.....
Alla fine l'inferno è arrivato anche qua da me......
Affilo le forbicine e via......
Nel pomeriggio la pesata ...
Vuelvo al trabajo......
:dueling:

Silvestro

Cannabis scout
Bella Italo, ora devi solo avere pazienza, fare una buona secca e una buona concia e poi puoi iniziare finalmente ad aprirti la testa come un cocomero :D Buone fumate! Rep+ :wave:

Bella Italo, ora devi solo avere pazienza, fare una buona secca e una buona concia e poi puoi iniziare finalmente ad aprirti la testa come un cocomero :D Buone fumate! Rep+ :wave:
Grande Silvestro,:tiphat:
Thanks for passing by......:biggrin:
Mi mancano le altre 2 che dovrei far fuori oggi....
La cheese trovatella con superfeno sativa mi sa che ne avrà per un altro po'....sono in deciso se tagliarla oppure no....mi balinava anche l'idea di metterla fuori......:laughing:
Non vedo l'ora di aprirmi il culo con queste meraviglie secche....