What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

Bella Italo,
Gran bell'attrezzo hai preso...complimentoni per le pannocchie, belle grasse e zuccherate, scusa ma come tempistiche come sei messo? Quando pensi di tagliare?

Buon fine ciclo bro...rep+
Q pasa Green...
Muchas gracias.....
direi di tagliare verso i primi di luglio.....:dance013:
Le 2 chem sono piu' avanti...le due dna centrali hanno lo stesso tempo delle due cheese....ma le dna sono piu mature...una delle due cheese quella dove ho legato la punta mi sembra che tiri piu' verso sativa side e secondo me la dovrò lasciare piu' tempo ....
Mo vediamo.....Non vedo l'ora che siano pronte....
:smoke out:

Mr Blunt

Berry buds lover
Grande Blunt,:biggrin:
Grazie per essere passato.....
Anche io sono presissimo.....
Ero molto curioso.......una in alto a sinistra mi sa che mi sta lasciando......speriamo bene......speriamo buon.....
Sono rimaste bassine penso che la parentela og si faccia sentire......
Per smoke report cosa intendi....scusa l'ignoranza...:laughing:

Giusto per chiudere il 3D una volta raggiunto il mese imbarattolato si analizza un campione descrivendo sapore odore difficoltà di coltivo, e si conclude con una votazione generale sullo strain analizzato...
Dispiace per una chem e scusa per il ritardo della risposta!!

Ebbravo Italo!!
Una foto a luce naturale? Sembrano gonfiare per bene!!

Ciao bello :tiphat:
Q pasa Erminio todo bien ?..:tiphat:
Faccio fatica a farle con la luce del sole per adesso ...
Sono in una zona a ad alta densità di popolazione...quindi sono un po' in para per alzare scuri e cose del genere ma ci avevo pensato....Volevo spostarle per fare le foto con la luce al naturale anche per capire bene lo stato delle foglie.....ma con la rete a scrog mi viene un po' difficile....sono in un antro !!!!
Ho una foto che si intravede la luce del sole.....

Giusto per chiudere il 3D una volta raggiunto il mese imbarattolato si analizza un campione descrivendo sapore odore difficoltà di coltivo, e si conclude con una votazione generale sullo strain analizzato...
Dispiace per una chem e scusa per il ritardo della risposta!!
Grande Blunt,:tiphat:
La chem la sta sfangando.....contro ogni pronostico.....
A Las vegas nessuno avrebbe puntato su di lei.......:laughing:
Ok grazie per la dritta dello smoke report.....sarà sicuramente fatto a fine opera......:smoweed:

greenpower

Member
Bella Italo,
Le 2 Chem sono mostruose...le dna hai idea che strain possano essere? Per le Cheese anchio dalla forma delle foglie e dei buds credo di aver beccato il feno sativo e ci stanno mettendo un bel po'...

Continua così...:wave:

Q pasa Green...
Muchas gracias.....
direi di tagliare verso i primi di luglio.....:dance013:
Le 2 chem sono piu' avanti...le due dna centrali hanno lo stesso tempo delle due cheese....ma le dna sono piu mature...una delle due cheese quella dove ho legato la punta mi sembra che tiri piu' verso sativa side e secondo me la dovrò lasciare piu' tempo ....
Mo vediamo.....Non vedo l'ora che siano pronte....
:smoke out:

Bella Italo,
Le 2 Chem sono mostruose...le dna hai idea che strain possano essere? Per le Cheese anchio dalla forma delle foglie e dei buds credo di aver beccato il feno sativo e ci stanno mettendo un bel po'...

Continua così...:wave:

Q pasa Green...
questa è la confenzione....vallo a sapere...per me sono due indicone.....
Quoto e sottoscrivo la tua analisi sulla cheese....
adesso questo mi scombina i piani...mi toccherà lasciarla da sola e togliere le altre...mo vediamo.....
Per fortuna avevo legato la punta.....:laughing:

Cream47

Underground Grower
Ciao Italo,

vedo delle belle capocce, sembra lavorare bene questo cultilite, come microclima come sei messo adesso ?

Gli airpot con lo scrog vanno bene per l'annaffiatura non ti esce troppa acqua dei buchi ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Ciao Italo,

vedo delle belle capocce, sembra lavorare bene questo cultilite, come microclima come sei messo adesso ?

Gli airpot con lo scrog vanno bene per l'annaffiatura non ti esce troppa acqua dei buchi ?

Saluti e buon coltivo :wave:.

Grande Rasta..:tiphat:
Mi sta dando soddisfazione il cultilite ...
La mia maggiore preoccupazione è l'arrivo del caldo violento....e muffe eventuali...
Il microclima è sui 26/27 di giorno..20/21 la sera...ma devo fare un controllo in serata.....l'umidità oscilla tra i 49/56....
per gli airpot sembrano veramente lavorare bene.... con vasi da 7 normali penso le cose non sarebbero andate così....
quando le do da bere vado molto lento...si quando faccio rapido esce...i sottovasi mi salvano...:woohoo:
il mix tra rete e airpot andrebbe rivisto per quanto riguarda il discorso
acqua per le ragazze.....troppo scomodo darle da bere...
sicuramente l'estrattore mi sta aiutando tanto....ho anche inserito un ventilatore esterno alla growbox...che lascio un pochino aperta per far pompare aria dal ventilatore in alcuni momenti della giornata......
just my 2 cent....
Ti volevo chiedere un consiglio ...se usavi qualche prodotto per fare il flush o andavi solo con h20...?

Cream47

Underground Grower
Io sono andato con 15 L per ogni vaso di 6,5 L di sola acqua decantata regolata a PH 6,2, non credo che i prodotti per il flush siano un bene, ma è un pensiero personale.

Io sono andato con 15 L per ogni vaso di 6,5 L di sola acqua decantata regolata a PH 6,2, non credo che i prodotti per il flush siano un bene, ma è un pensiero personale.

ok grazie della dritta........
cè un acqua in commercio con ph 6.....avevo fatto un pensierino anche a quella.....
ero in dubbio per il flush...volevo provarlo......
scusa la domanda quante volte lo hai fatto il lavaggio con 15l ?

Cream47

Underground Grower
Per l'acqua in bottiglia a PH 6 non ti saprei indirizzare, io ho preso le taniche di acqua demineralizzata vuote da 5L, ho messo acqua del rubinetto a 3 taniche che ho fatto decantare per 24 ore dopodiché ho regolato il PH con il PH- e ho fatto tre annaffiate sopra il tombino del corridoio del Cantuccio facendo attenzione a non versare troppo in fretta l'acqua per farsi che il sub rimanesse nel vaso, ovvio che con gli airpot forse sarà un po' più difficile.

Per l'acqua in bottiglia a PH 6 non ti saprei indirizzare, io ho preso le taniche di acqua demineralizzata vuote da 5L, ho messo acqua del rubinetto a 3 taniche che ho fatto decantare per 24 ore dopodiché ho regolato il PH con il PH- e ho fatto tre annaffiate sopra il tombino del corridoio del Cantuccio facendo attenzione a non versare troppo in fretta l'acqua per farsi che il sub rimanesse nel vaso, ovvio che con gli airpot forse sarà un po' più difficile.

sti cazzi.....:huggg:
L'acqua in questione l'ho già individuata...è il prezzo che mi frega ...
niente sarà un impresa....comunque grazie della dritta ...respect
:thank you:

Questo è il fenotipo sativa della cheese....
Se la slego ,la bastarda,mi esce fuori dalla growbox.....
Questo storia mi prende tra capo e collo avevo già fatto i mie conti....la bastarda vuole vivere di piu' delle altre.....speriamo compensi con un gusto ricco ed un effetto mentale......

Ganja_Outlaws

Active member
Ah - ah ! Ecco dov'è il tuo angolo di paradiso ! :D
Gran bel lavoro, complimenti ! (oltretutto missa che abbiamo lo stesso box :))
Seguo interessato !! Se non si offende nessuno, mi siedo in un angolo e inizio a rollare :smoke out:

Ah - ah ! Ecco dov'è il tuo angolo di paradiso ! :D
Gran bel lavoro, complimenti ! (oltretutto missa che abbiamo lo stesso box :))
Seguo interessato !! Se non si offende nessuno, mi siedo in un angolo e inizio a rollare :smoke out:
Grande fourilegge,
La mitica ds 90........
Grazie dei complimenti....:woohoo: