What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

LED#LOVERS#CORNER

Q pasa chicos,
Oggi fa veramente un caldo pazzesco.....
Sto cazzo di caldo africano !!!!!!!!!:laughing:
Comunque il mio microclima si è alzato con picchi di 29 gradi e umidità vicina al 59%.....
Mortacci stracci !!!!!!!
Stavo pensando ad un deumidificatore giusto per gli ultimi giorni per evitare rischio muffa......la mia ansia principale......
Este calor me esta matando....

Oggi sono esttemente due messi di fioritura.......
Il caldo bastardo è arrivato sono a 30 gradi !!!!!!
Le piccole mi sembrano ancora indietro.......
La mia idea era di tagliare le 2 chem nel giro di poco e lasciare le altre 4 sorelle da sole ancora per un po....
Oppure altra soluzione ...le 2 chem le spunto un po' e le metto a in zona dry....e faccio sviluppare le parti sotto così da recuperare qualcosina....
Non sono molto convinto......ma è un idea che mi frulla in testa...
Consigli e commenti sono sempre graditi.....
:tiphat:

Ganja_Outlaws

Active member
Oggi sono esttemente due messi di fioritura.......
Il caldo bastardo è arrivato sono a 30 gradi !!!!!!
Le piccole mi sembrano ancora indietro.......
La mia idea era di tagliare le 2 chem nel giro di poco e lasciare le altre 4 sorelle da sole ancora per un po....
Oppure altra soluzione ...le 2 chem le spunto un po' e le metto a in zona dry....e faccio sviluppare le parti sotto così da recuperare qualcosina....
Non sono molto convinto......ma è un idea che mi frulla in testa...
Consigli e commenti sono sempre graditi.....
:tiphat:

Aspetto di vedere cosa ti consigliano perchè è un dubbio che iniziava a frullarmi anche a me in testa (portandomi avanti con i pensieri........) ;)

Seguo, belle bimbe bravo :tiphat:

Allora per ora ho iniziato a stropicciare le foglie così da velocizzare la fase finale.......
Per ades so adotto questa tecnica in attesa del taglio....
Dovrebbe stressare ancor di piu' la ragazza e in teoria mandare tutto nei fiori.....
Ho fatto così solo per la chem in basso a destra.....
:laughing:

Mr Blunt

Berry buds lover
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1462907&thumb=1]View Image[/URL] Allora per ora ho iniziato a stropicciare le foglie così da velocizzare la fase finale.......
Per ades[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1462908&thumb=1]View Image[/URL] so adotto questa tecnica in attesa del taglio....
Dovrebbe stressare ancor di piu' la ragazza e in teoria mandare tutto nei fiori.....
Ho fatto così solo per la chem in basso a destra.....
:laughing:[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=61279&pictureid=1462909&thumb=1]View Image[/URL]

pensa te sta cosa mi giunge nuova!!!

Nesh23

New member
Ciao, complimenti per il coltivo!
Vorrei chiederti quanto rende quel tipo di deumidificatore, perché anche io ho dei problemi di umidità..
:thank you:

Ciao, complimenti per il coltivo!
Vorrei chiederti quanto rende quel tipo di deumidificatore, perché anche io ho dei problemi di umidità..
:thank you:
Grande Nash,:tiphat:
Guarda l'ho appena preso...e ti dico la verità l'ho scelto perchè costava poco ed è piccolo perfetto per il mio angolino....
direi che si sta comportando bene...
la mia umidità è ferma a 55...per adesso....
invece i gradi mi arrivano max a 31.......
speriamo si ababssino le temperature....
:gday: