Johnnie Walker
Member
Be' Sante, inannzitutto complimenti per la mancanza di spirito... qui se uno scrive qualcosa senza atteggiarsi da professore apriti cielo. Storci il naso perchè uno si compra i Cree, che fanno troppo mainstream e costano 10 euro più degli altri (irrilevanti in lampade che producono quello che producono) e non cerca il cob Antani Sblindalight, e poi mi dici che se lo fa la tale azienda una ragione c'è.... ma per piacere. Io volevo solamente sottolineare che l'equazione "lo fa Amare > è cosa buona e giusta" è una sonora cazzata: anche se le lenti servono, la dimostrazione non sta certo nelle scelte di un'azienda o di un'altra, per quanto eccellenti. Se il vantaggio delle lenti fosse indiscusso nessuno ci rinuncerebbe. Mi piace questa cosa che per voi esistono le aziende cattivone, dove comandano i contabili con la visiera e le mezze maniche, e quelle buone, dove professori in camice bianco battono battono i pugni sul tavolo per il bene dei grower.... Non riuscendo a prendere sonno passo a esaminare un paio di punti della tua boriosa e inutile risposta (boriosa e inutile perchè non c'era niente da rispondere, la mia era solo una battuta): 1- il motivo per cui penso che le lucine colorate siano inutili, non ci crederai, ma è che quando ho chiesto su led lovers se con i cob servivano anche le lucine colorate si è sollevato un coro di no, se non sbaglio anche da gente che non è l'ultima arrivata.... e un altro potrebbe essere che nessuno di quelli che oltre a parlare fanno le sta montando.... 2- alle ragioni di sicurezza delle scatole non avevo pensato, ma quando mi dici che non capisci che danno possa fare una ventolina da pochi watt dentro una scatola devo pensare tu abbia poca fantasia e non segua il 3d di Homero, che a poche settimane dall'acquisto dell'Amare ha dovuto fermare tutto per...tò, una ventolina da pochi watt, quindi non giochiamo a fare finta di non capirci.