Sante
In DoPa
Buongiorno LedLovers,
finalmente mi hanno inoltrato il preventivo.
Giusto per capire anche i costi a chi si affaccia a questo mondo, ho aggiornato i componenti del Setup che avevo studiato con le migliorie da voi proposte come i dissipatori più grandi e il Driver da 186volt.
-5 x CREE CXB3590, 3000K CD, 36V, 80CRI: 31usd/pcs;
-10 x Thermal Tape : 0.3usd/pcs;
-5 x Ideal 50-2303CR : 2.8usd/pcs;
-5 x Ideal 50-2300AN : 1.0usd/pcs;
-5 x LED Reflector : 0.8usd/pcs;
-1 x MW HLG-320H-C1750B : 59.5usd/pcs;
-5 x pre-drilled heatsink Φ133*H70mm(for 50-65W): 9.0usd/pcs
-3 meters of 0.75MM2 wire cable for led CXB3590: FREE.
- 1-10V dimmer switch for LED Light: not available.
You can use TOCOS (soldered) 100K linear potentiometer: 7.25usd/pcs
Costo totale della strumentazione di 292,75usd che tradotto in € sarebbero circa 250€ di spesa.
A mio parere più che accettabile, avevo preventivato 200€ ma con le modifiche aggiunte siamo arrivati a questo.
Conto ti ordinare il tutto per fine mese e di riuscire ad assemblare ad Agosto per il prossimo ciclo appena ultimerò quello in corso.
Aggiungo, cosa non di poco conto, che purtroppo le spese di spedizione sono di 65usd nel mio caso per l'Italia, quindi parliamo di 55€ dato che il pacco supera i 6,5Kg di peso e la consegna è prevista entro 5 giorni. Di tutti i compomenti la spesa della spedizione a momenti è la voce maggiore!
Un saluto,
Slevin
Ottimi peezz(nessuna commssione paypal?)i, spece per il dissipatore che comunque io sovradimensionerei anche per usarlo a 50W/cob a maggior ragione se vuoi tenerlo passivo.. e poi il driver da 1.75A immagino vorrai sfruttarlo prima o dopo no?.
. Perche pads termici e non pasta termica? Le spese postali visto il peso sono bassissime...speriamo per la dogana non dia problemi!!!
Last edited: