What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

LED LOVERS #2 --> Continue..

vaporwave

Member
ciao a tutti,
ho contattato todogrowled e mi hanno detto che torneranno disponibili ma non mi hanno saputo dire quando. non volevo passare per alibaba ma pare non ci sia molta alternativa.

ho trovato questo produttore, shenzen meijui lighting ltd. sembra affidabile, qualcuno ha acquistato da loro?

120w

https://meijiuled.en.alibaba.com/pr...e.html?spm=a2700.icbuShop.89.4.56345c81M0nonM

240, nel caso volessi partire già da un prodotto performante anche per la fioritura

https://www.alibaba.com/product-det...galleryofferlist.normalList.50.54bf3690EcHuTr

il prezzo sembra ottimo. certo, ci sarebbero le spese di spedizione (che non sono specificate) e quelle di dogana (non so se siano disposti a fatturare un prezzo inferiore). voi che dite, conviene o alla fine si arriva più o meno al prezzo di todogrowled?

grazie in anticipo a chi volesse aiutarmi

Pablitos

Member
ho trovato questo produttore, shenzen meijui lighting ltd. sembra affidabile, qualcuno ha acquistato da loro?

120w

https://meijiuled.en.alibaba.com/pr...e.html?spm=a2700.icbuShop.89.4.56345c81M0nonM

240, nel caso volessi partire già da un prodotto performante anche per la fioritura

https://www.alibaba.com/product-det...galleryofferlist.normalList.50.54bf3690EcHuTr

il prezzo sembra ottimo. certo, ci sarebbero le spese di spedizione (che non sono specificate) e quelle di dogana (non so se siano disposti a fatturare un prezzo inferiore). voi che dite, conviene o alla fine si arriva più o meno al prezzo di todogrowled?

Io ho comprato settimana scorsa da un altro rivenditore la stessa quantum 240W, spese di spedizione sono 40$, spese doganali su 80€ mi hanno fatto pagare 33€, in totale 210€ rispetto a todogrow risparmiato 150€ ed è arrivata in 5gg

Se avessi avuto il budget probabilmente mi sarei comprato quella di todo, a quanto sentito hanno veramente chip con i bin selezionati, i cinesi lo scrivono ma vallo a capire :biggrin:

B

BluntInDaHouse

Io ho comprato settimana scorsa da un altro rivenditore la stessa quantum 240W, spese di spedizione sono 40$, spese doganali su 80€ mi hanno fatto pagare 33€, in totale 210€ rispetto a todogrow risparmiato 150€ ed è arrivata in 5gg

Se avessi avuto il budget probabilmente mi sarei comprato quella di todo, a quanto sentito hanno veramente chip con i bin selezionati, i cinesi lo scrivono ma vallo a capire :biggrin:

Più che altro la storia del dimmer di Alibaba.com non mi ha convinto molto..
Non è ip67 e se uno lo usa in vege esempio col 85% di ur che succede? Non funziona più? Speriamo di no..
In più eroga 225w? Strana la cosa...
Come dicono i “vecchi” (senza offesa) di IC..
A volte più spendi meno spendi...

Però daje sicuro andranno bene anche le alibabate

vaporwave

Member

Posso chiederti in pm il link? Grazie

vaporwave

Member
Non è ip67 e se uno lo usa in vege esempio col 85% di ur che succede? Non funziona più? Speriamo di no..

Effettivamente la differenza di prezzo è notevole

B

BluntInDaHouse

Effettivamente la differenza di prezzo è notevole

Hai ragione è notevole ma se pensi che todogrowled è rivenditore europeo ufficializzato HLG che hanno i lm301 selezionati sono realmente loro.. infatti se guardi le mie qb a differenza di quelle di Alibaba.com noterai che sono più vicine e i chip più piccoli..
In oltre la storia del dimmer che eroga 225w mi fa pensare...

E ti conviene pensare perché meglio spendere na 100 in piu ed avere garanzia Europea e assistenza non è poco

Pablitos

Member

Il dimmer l'ho scritto sul mio post, ho fatto la prova e disinibendolo sputa i sui 245W certo che non è un dimmer completamente funzionante, magari non tarato bene.

Sicuro che più spendi meno spendi, mi sarei comprato volentieri un migro o un amare, devo però confrontarmi sia con le mie tasche che con il mio pollice verde, sarebbe come comprarmi un ferrari dopo 1 anno di patente, avrebbe poco senso e mi costerebbe un occhio :biggrin:

il driver ho ricontrollato è ip67, il modello ip65 è l'A quello con il dimmer incorporato.

Se potete prendete da Todo, come dice Blunt sia la garanzia post vendita che la certezza di aver top bin sicuramente valgono la spesa (e immagino anche la resa :biggrin:).

vaporwave

Member
Hai ragione è notevole ma se pensi che todogrowled è rivenditore europeo ufficializzato HLG che hanno i lm301 selezionati sono realmente loro.. infatti se guardi le mie qb a differenza di quelle di Alibaba.com noterai che sono più vicine e i chip più piccoli..
In oltre la storia del dimmer che eroga 225w mi fa pensare...

E ti conviene pensare perché meglio spendere na 100 in piu ed avere garanzia Europea e assistenza non è poco

D'accordo su tutta la linea. Spero a questo punto ritornino disponibili i kit 3000k al più presto

scarecrow33

Well-known member
Veteran
ciao a tutti,
ho contattato todogrowled e mi hanno detto che torneranno disponibili ma non mi hanno saputo dire quando. non volevo passare per alibaba ma pare non ci sia molta alternativa.

120w

La Meijiu, assieme a kingbrite e r2t sono le aziende più serie al momento per quanto riguarda il mercato dei pannelli cinesi, acquistando da loro vai sul sicuro in fatto di qualità/prezzo, basta cercare nella sezione led di RIU per farsi un'idea generale

un saluto

B

BluntInDaHouse

La Meijiu, assieme a kingbrite e r2t sono le aziende più serie al momento per quanto riguarda il mercato dei pannelli cinesi, acquistando da loro vai sul sicuro in fatto di qualità/prezzo, basta cercare nella sezione led di RIU per farsi un'idea generale

un saluto

Scare..
Come hai specificato. Ogni cinese sa il fatto suo..:tiphat:

B

BluntInDaHouse

Grazie. Gli ho scritto e mi ha detto che torneranno disponibili nel giro di qualche settimana

Ok volevo chiedere infatti a david se riusciva a fare un codice sconto per gli utenti di icmag che piano piano stanno tutti passando a cob o qb

Last edited:

vaporwave

Member
questo è quanto mi ha risposto la meijiu

We used original Samsung lm301b, top bin and center bin sk, most popular color is warm white 3000k, high efficiency
We use the most famous Taiwan Meanwell driver, it's the most famous driver with 5 years warranty.

I have a good news, we have big discount for March EXPO, the orignial price for this kit is USD179.48, now total cost: $166.92 + DHL shipping cost$62+ Ali processing fee$6.41= 235.33

poi vabbè della garanzia cinese non me ne faccio nulla però le recensioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto sembrano ottime. il prezzo, esclusa dogana, alla fine è poco più di una qb singola da todogrowled... sono decisamente indeciso...

provolo

Well-known member
Veteran
questo è quanto mi ha risposto la meijiu

We used original Samsung lm301b, top bin and center bin sk, most popular color is warm white 3000k, high efficiency
We use the most famous Taiwan Meanwell driver, it's the most famous driver with 5 years warranty.

I have a good news, we have big discount for March EXPO, the orignial price for this kit is USD179.48, now total cost: $166.92 + DHL shipping cost$62+ Ali processing fee$6.41= 235.33

poi vabbè della garanzia cinese non me ne faccio nulla però le recensioni degli utenti che hanno acquistato il prodotto sembrano ottime. il prezzo, esclusa dogana, alla fine è poco più di una qb singola da todogrowled... sono decisamente indeciso...

la mia esperienza con la dogana per la solita lampada:
arrivata la quantum board comprata su Alibaba

View Image

View Image

quindi riassumendo comprata con fattura cinese di 135 $ che poi sono diventati 204 $ con spedizione e pagamento paypal in euro 170 euro poi la magia della dogana fatta in cina da dhl ( si mi è arivato sms per pagare la dogana che ancora la merce non era partita dalla cina) valore stimato 180 generici che poi sono diventati euro senza cambio,la dogana dovuta calcolata sulla truffa senza conversione sono 56 euro quindi alla fine mi è costata 226 euro spedita in tre giorni partita venerdi da hong kong arrivata a me lunedi pomeriggio.

vaporwave

Member
la mia esperienza con la dogana per la solita lampada:

proverò con la tecnica d lo zio. gli ho mandato un messaggio che lo lascia intendere, vediamo cosa mi propongono loro, altrimenti sarò più esplicito.

grazie per aver scritto la tua esperienza

warpese

Active member
Veteran
fin'ora solo esperienze positive con lm561c di alibaba. non ci penserei troppo e ti riassumo i miei acquisti:
1^ volta 6 barre di lm561c e driver hlg-150-30a mi sono costruito il pannellino vege da 150w e và alla grande.
70$ di materiale
38$ di spedizione
5$ commissione paypal
40€ di dogana (senza giochini, tacci sua)

2^ volta 60 barre miste lm561c ed lm301b + 2 driver hlg-240-30b
350$ di materiale
66$ di spedizione
20$ commissione paypal
40€ di dogana (con giochino)

spedizione DHL in 3 giorni a casa :tiphat:

Pablitos

Member
Posso chiederti in pm il link? Grazie

un saluto

proverò con la tecnica d lo zio. gli ho mandato un messaggio che lo lascia intendere, vediamo cosa mi propongono loro, altrimenti sarò più esplicito.

grazie per aver scritto la tua esperienza