Su led-tech.de, sito europeo, vendono i cob led cree cxb3590 e anche strisce o board di samsung lm301b, nel caso ti consiglio di comprare da là direttamente, comprare dalla Cina non è sicuro, secondo me, per via di tasse doganali e spese di spedizione. Altro sito europeo è todogrowled, è più comodo perché è tutto già assemblato o quasi però costa un po' di più
Grazie Warp,slevin quella lampada non conviene, sono 300 e passa euri per 2 cob pilotati a 100w l'uno (non il massimo...)
ti sei già assemblato un kit, fattene un'altro e risparmi molto.
ho guardato molto e spesso ledtech ma i prezzi sono alti, decisamente. farsi un kit da alibaba conviene ancora abbastanza considerando spedizione e dogana...
insomma bisogna spendere...
Grazie per il sito Jikko ora do un occhiata anche su Rapidled.i bin migliori, dei 3590, accessibili ai comuni mortali li trovo su rapidled. poi solito discorso, i soldi la fanno da padrone.
su ledtech opterei per osram, m2c.
Scusate ragazzi, sarei interessato pure io a provare qualche barra samsung ma giusto per farci un microgrow per sfizio......Vorrei prenderle pure io.. se vuoi sentiamoci in pm
Hola ragazzuoli,
siamo a novembre ma io guardo avanti all'estate e iniziavo a prendere info su led vari, pre-assemblati e non vista la nuova località dove sto (Sole-Mare-Caldo)
.
Vorrei chiedere lumi ai più esperti su questo tipo di Lampada della CFGrow
(Ecco il Link)
Secondo la descrizione monta
CXB3590-X2 da 100w
380 a 780nm
Luce 3500k
26.000 lm
Iniziavo a farmi i conti, quando acquistai il Kit da Alibaba 2 anni fa avevo speso 400€ mi pare tra dogana e cose varie, questo costa quasi lo stesso, è dimmerabile ma soprattuto è assemblato da gente sicuramente più competente di me(con tutto quello che ne consegue come garanzia ecc.).
Non vorrei passare per pigro ma effettivamente oltre confrontaer sigle e componenti non saprei cosa fare quindi chiedo ai pro-led, è consigliabile assemblare nuovamente un pannello DIY oppure effettivamente se acquisto qualcosa pronto trovo alternative?
Se parliamo di 50-60€ prediligo il componente pronto a quello DIY in quanto non mi reputo abbastanza abile anche se mi arrangio con questa roba, di chiamare gente questa volta non mi va quindi per spendere qualcosa in più non mi cambia la vita.
Se invece avete altri siti da proporre o simili scrivete pure.
A me piace molto questo Thread ma ormai si è passati dal Led Lovers al Full DIY Led e basta, aiutate anche i nabbi ragà ahahahaha
Un abbraccio
Warp,per caso ti sei informato anche sulle qb nude e i kit diy a 80 dollari sempre su alibaba?
Ho visto un kit da 4*125 w(qb 288 con lm301b)a 260 mi pare l'ordine minimo fosse 1 kit.
Oppure Invisible Sun in uk ha schede nude e kit diy accessibili.
Dopo i pazzi per i semi eccomi fra i pazzi per le lampade led
Mi sono fatto il regalo di natale mi sono preso la
Spectra COB5 - industrial|OdB|
340 Watt - BRIDGELUX GEN 7- v.1.0
- Assembled kit - Spectra COB5-industrial |0dB| - 340 Watt
- BRIDGELUX VERO29 Gen 7 TOP BIN
I COB installati sono una particolare selezione di Bridgelux Vero 29 Gen 7 con Step definito e CRI selezionato
per ottenere uno specifico spettro particolarmente performante.
Sommariamente possiamo dirle che a livello prestazionale è paragonabile all'efficienza di un COB tipo 4000K ultima generazione,
con una resa cromatica superiore agli 80CRI dichiarati ed una risultante spettrale che ne estende la qualità complessiva
dello spettro oltre i 660nm. La risposta complessiva in Kelvin si avvicina ad un emissione in 3200K.
View Image
View Image
View Image
Mi sono comprato una lampada di lusso basta guardare i valori PPFD emessi, prezzo 990 euro spedita in offerta .
Io sono in contatto con l azienda,sto aspettando il pannellone da 9 cob per farmi pure io il regalo di natale, per l uscita e questione di giorni .... Pero mi hanno detto che ha raffreddamento passivo, non vorrei che fosse un problema nei cicli estivi.
Io sono in contatto con l azienda,sto aspettando il pannellone da 9 cob per farmi pure io il regalo di natale, per l uscita e questione di giorni .... Pero mi hanno detto che ha raffreddamento passivo, non vorrei che fosse un problema nei cicli estivi.
ammazza che regalini che ci escono per natale
sono davvero contento per chi ha possibilità di lasciare un millino per la lampada cazzo sono soldi, ma che lampade mi fà spectra. italy rulez
Elogio alla spectradesignlab avevo chiesto di farmi un ulteriore sconto rispetto all'offerta sul sito a 990 euro, poi mi sono fatto prendere dall'acquisto compulsivo, e non ho aspettato la risposta alla mia richiesta da parte si spectradesignlab, morale un minuto dopo il mio acquisto via paypal mi è arrivato la loro proposta di acquisto a 950 euro spedito. Stamani con mia somma sorpresa mi hanno riacreditato su paypal 40 euro senza nemmeno lo avessi chiesto. Quindi ho pagato la lampada 950 euro spedita.ammazza che regalini che ci escono per natale
sono davvero contento per chi ha possibilità di lasciare un millino per la lampada cazzo sono soldi, ma che lampade mi fà spectra. italy rulez
Elogio alla spectradesignlab avevo chiesto di farmi un ulteriore sconto rispetto all'offerta sul sito a 990 euro, poi mi sono fatto prendere dall'acquisto compulsivo, e non ho aspettato la risposta alla mia richiesta da parte si spectradesignlab, morale un minuto dopo il mio acquisto via paypal mi è arrivato la loro proposta di acquisto a 950 euro spedito. Stamani con mia somma sorpresa mi hanno riacreditato su paypal 40 euro senza nemmeno lo avessi chiesto. Quindi ho pagato la lampada 950 euro spedita.
Ciao ragazzi! Utilizzando anch’io led, sono alla ricerca di un sito europeo dove possa acquistare altri led per un futuro upgrade della mia illuminazione. Oggi ho trovato questo:
https://www.lientec-led.de/
I prezzi sembrano abbastanza buoni rispetto ad altri siti europei
Ad esempio, un kit diy da 50w cxb3590 a 110€
Le strips lm561c da 56cm a 12€
Che ne pensate?