Cavolo!! Io ce li vorrei tanto spendere ma purtroppo non ho la libertà necessaria per mettermi lì tranquillo..
Il sistema a goccia mi è sempre interessato anche a me! Anche se sono un po' contrario ai fertilizzanti.. va be' vengo dalla outdoor e la sua filosofia ma non sono contrario a prescindere.. per ora vorrei iniziare solo di melassa una volta riuscito a partire.. che ne dici?
Invece il tuo sistema.di irrigazione? Come si chiama? Sono un tipo curioso perdonami faccio mille domande!
Stiamo andando troppo ot ragazzo, tra un po arriva qualcuno a bacchettarci... Voglio usare il sistema di irrigazione a goccia perche tra un po sara un problema irrigare gli ultimi vasi.... Poi e utile anche se vado via una settimana in vacanza. Comunque lo trovi su amazon, pensavo fosse una cagata invece funziona bene.sto pesando i vasi per crearmi una tabella nelle varie fasi di crescira per capire quanto bevono e comportarmi di conseguenza ,ora bevono circa mezzo litro a testa al giorno. Voglio provare cosi daro da bere tutti i giorni mezzo litro che poi andra ad aumentare se vedo il peso dei vasi diminuito.
Attachments
Last edited: