What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

LED LOVERS #2 --> Continue..

Ciò che risparmi comprando su alibaba lo recuperi tutto con le spese di spedizione(60-80 euro) e le spese doganali, o sono io che non so comprare dalla cina?

provolo

Well-known member
Veteran
Ciò che risparmi comprando su alibaba lo recuperi tutto con le spese di spedizione(60-80 euro) e le spese doganali, o sono io che non so comprare dalla cina?

mi auto quoto da un post precedente su questo tread per far chiarezza che si paga sempre la dogana da alibaba se spediscono con dhl o ups
arrivata la quantum board comprata su Alibaba

View Image

View Image

quindi riassumendo comprata con fattura cinese di 135 $ che poi sono diventati 204 $ con spedizione e pagamento paypal in euro 170 euro poi la magia della dogana fatta in cina da dhl ( si mi è arivato sms per pagare la dogana che ancora la merce non era partita dalla cina) valore stimato 180 generici che poi sono diventati euro senza cambio,la dogana dovuta calcolata sulla truffa senza conversione sono 56 euro quindi alla fine mi è costata 226 euro spedita in tre giorni partita venerdi da hong kong arrivata a me lunedi pomeriggio.

ohimaria

Out(of mind)Grower
Budget 1000 euro io fare 1190 è prenderi il majestic, che sta anche su icmag....

d44ef9_2e8fd87a863c4537991f91699974dbf0~mv2_d_4032_3024_s_4_2.jpg

provolo

Well-known member
Veteran
io con il budget di mille euro non avrei dubbi
migro 400 a 949 euro piu la spedizione da irlanda senza dogana

430 watt reali e dimmabili

migro-nav-400.png

Asher

Member
Scusate leggendo in giro ho trovato molto interessanti anche la black dog . Da quanto ho capito e potrei sbagliare, ai COB mancano lo spettro UVA e deep RED (immagino sia negli infrarossi o quasi) . Quindi mi domando alle piante servono o no questi due spettri ? Sempre a quanto ho capito i DR aiutano a compattare le cime e gli UVA dare vigore e stabilizzare il THC, scongiurando il rischi di decadimento. Sembrerebbe che appunto le BLACK DOG, abbiano uno spettro completo ed una altissima penetrazione, oltre che un'altissimo costo :D .

provolo

Well-known member
Veteran
Non ho capito se conviene o meno prendere da alibaba.. cioè il rispamio ce o no?

poco se compri il kit come il mio che ti ho linkato sopra
che teoricamente costava 135 $+spedizione che alla fine sono diventati 226 euro con spedizione e dogana compresa

con poco più ordini la quantum board originale hlg versione 2 (smd led samsung migliorati)spedita dall'europa con garanzia.
https://www.todogrowled.com/gb/hlg-quantum-boards/58-hlg-260w-quantum-board-kit.html

pi se ordini da alibaba pezzi singoli tipo cob o driver, la dogana avvolte non ti fa pagare ma oramai è raro per le spedizioni da Alibaba usano dhl che è una condanna per la dogana perchè ruba soldi non facendo il cambio regolare da dollaro a euro

Io vorrei semplicemente sapere quale kit posso acquistare da 9cob da max 450w con budget massimo di 1000 euro, possibilmente con spedizione e/o dogana compresi.. tutto qua :) :) ;)

Samuraj67

Well-known member
Io vorrei semplicemente sapere quale kit posso acquistare da 9cob da max 450w con budget massimo di 1000 euro, possibilmente con spedizione e/o dogana compresi.. tutto qua :) :) ;)
scrivimi in privato che ti spiego e chiarisco la situazione altrimenti qua ti fanno impazzire e basta.

baz000

Member
Oh... Vedo che oltre ai led ora trattate anche i cob.. non sarebbe meglio aprire un 3d apposta? "Cob lovers"? Intanto vi chiedo se da qualche parte qualcuno ha postato dei settaggi per cob sulla potenza delle 3 luci (bianco,blu e rosso) nelle varie fasi delle piante.. io sono al terzo ciclo con i cob da 4 della ortoled, ma mi tocca tenere le piante molto basse.. dato che il cob me le brucia da 30-35cm in giù.. e anche calando la potenza al 50-70% la situazione non migliora molto..

Asher

Member
poco se compri il kit come il mio che ti ho linkato sopra
che teoricamente costava 135 $+spedizione che alla fine sono diventati 226 euro con spedizione e dogana compresa

con poco più ordini la quantum board originale hlg versione 2 (smd led samsung migliorati)spedita dall'europa con garanzia.
https://www.todogrowled.com/gb/hlg-quantum-boards/58-hlg-260w-quantum-board-kit.html

pi se ordini da alibaba pezzi singoli tipo cob o driver, la dogana avvolte non ti fa pagare ma oramai è raro per le spedizioni da Alibaba usano dhl che è una condanna per la dogana perchè ruba soldi non facendo il cambio regolare da dollaro a euro

Una domanda la QB per grow/flow da quanti K 3000 o 4000 ? Grazie.

Latest posts

Latest posts