Heisenberg2
Member
Dici che è sufficiente per un box 1x1x2?
Dici che è sufficiente per un box 1x1x2?
Ciò che risparmi comprando su alibaba lo recuperi tutto con le spese di spedizione(60-80 euro) e le spese doganali, o sono io che non so comprare dalla cina?
arrivata la quantum board comprata su Alibaba
View Image
View Image
quindi riassumendo comprata con fattura cinese di 135 $ che poi sono diventati 204 $ con spedizione e pagamento paypal in euro 170 euro poi la magia della dogana fatta in cina da dhl ( si mi è arivato sms per pagare la dogana che ancora la merce non era partita dalla cina) valore stimato 180 generici che poi sono diventati euro senza cambio,la dogana dovuta calcolata sulla truffa senza conversione sono 56 euro quindi alla fine mi è costata 226 euro spedita in tre giorni partita venerdi da hong kong arrivata a me lunedi pomeriggio.
mi auto quoto da un post precedente su questo tread per far chiarezza che si paga sempre la dogana da alibaba se spediscono con dhl o ups
Non ho capito se conviene o meno prendere da alibaba.. cioè il rispamio ce o no?
scrivimi in privato che ti spiego e chiarisco la situazione altrimenti qua ti fanno impazzire e basta.Io vorrei semplicemente sapere quale kit posso acquistare da 9cob da max 450w con budget massimo di 1000 euro, possibilmente con spedizione e/o dogana compresi.. tutto qua
scrivimi in privato che ti spiego e chiarisco la situazione altrimenti qua ti fanno impazzire e basta.
scrivimi in privato che ti spiego e chiarisco la situazione altrimenti qua ti fanno impazzire e basta.
Lo farei volentieri ma non riesco, cioè non so come fare da quello che ho capito devo raggiungere i 50 post no?
poco se compri il kit come il mio che ti ho linkato sopra
che teoricamente costava 135 $+spedizione che alla fine sono diventati 226 euro con spedizione e dogana compresa
con poco più ordini la quantum board originale hlg versione 2 (smd led samsung migliorati)spedita dall'europa con garanzia.
https://www.todogrowled.com/gb/hlg-quantum-boards/58-hlg-260w-quantum-board-kit.html
pi se ordini da alibaba pezzi singoli tipo cob o driver, la dogana avvolte non ti fa pagare ma oramai è raro per le spedizioni da Alibaba usano dhl che è una condanna per la dogana perchè ruba soldi non facendo il cambio regolare da dollaro a euro
Una domanda la QB per grow/flow da quanti K 3000 o 4000 ? Grazie.