Heisenberg2
Member
Sei stato chiarissimo, grazie mille. Mi sembra di aver letto però che non è consigliato utilizzarli al 100%? È vero? Se si quale è il range min e max di utilizzo?
Ok, ora ho le idee più chiare, tranne su una cosa, non ho ancora ben capito come mi devo comportare riguardo pagamenti, dogana e cose varie, il venditore mi ha mandato le due fatrure tramite paypal, una da 150usd e l'altra da 500usd, una volta pagato, come faccio ad essere sicuro che non spariscano con i miei soldi? mi devo aspettare qualcosa da pagare al corriere?? Scusate la mia ignoranza in materia
Il kit con hgl-480h-c1400b
Cxb 3590 reflector kit
Ma quindi non per forza passerà per la dogana? Cioè, non è certo che dovrò pagare i dazi? O mi sbaglio? Nel caso dovessi pagare che cifra mi devo aspettare su 150 usd? Ringrazio ancora tutti e mi scuso nuovamente per queste domande che a voi sembreranno stupide
tecnicamente te lo sconsiglio,con hgl-480h-c1400b in un unica catena devi saldare,
dato che,per cominciare, sei fuori specifica con qualsiasi holder con 420v in open circuit...
ciao,mi dispiace ma all 99% passa dalla dogana +o- devi preparare quasi 200 euro praticamente sono il 22% di iva + varie per lo sdoganamento dipende dal corriere..ad esempio io su 80 dollari ho pagato 31 euro fai un po te..buona fortuna
Questo non so dirtelo, ma da quanto ho letto i 3590 arrivano a 110 W massimo, quindi a 100 ancora dovrebbero essere nel range d'esercizio. Un minimo credo non ci sia.
CXB3590 36v in un sistema gestito termicamente arrivano mediamente a circa a 135/138w massimo,ci possono comunque essere differenze dovute a diversi fattori.
Alcuni sono in grado di arrivare e reggere a stessi voltaggi se non più bassi, anche 150/155w. L'importante è comunque l'efficienza, non la potenza.
CXB3590 36v in un sistema gestito termicamente arrivano mediamente a circa a 135/138w massimo,ci possono comunque essere differenze dovute a diversi fattori.
Alcuni sono in grado di arrivare e reggere a stessi voltaggi se non più bassi, anche 150/155w. L'importante è comunque l'efficienza, non la potenza.
Grazie per il chiarimento, ho studiato elettrotecnica ed elettronica 30 anni fà e sono molto arruzzinito . Ma il discorso non fa una piega, per termicamente immagino che tu ti riferisca a sistemi di raffreddamento ad oc, giusto ? In tal senso, ma andiamo OT secondo te potrebbe aiutare una dissipazione con delle peltier ? Ma come dicevi giustamente non è detto che spingendoli a 150W se ne aumenti l'efficienza, anzi potrebbe anche essere vero il contrario, sicuramente non gli si allunga la vita . Grazie per l'intervento, utilissimo.
salve a tutti, ad oggi sto facendo cicli con una HPS da 250W in un box 90x50x160 e va bene diciamo.. solo che volevo passare oltre.. volevo mettere i LED invece che l'HPS.. sapreste consigliarmi una adatta ( se possibile con costo moderato) per questo spazio? e quanti watt? se riuscite a mettere link ancora meglio.. confido in voi. grazie
90x50, un layout perfetto per questa
View Image
240w dimmabili, secondo me top per le tue misure data anche l'altezza ridotta
tecnicamente te lo sconsiglio,con hgl-480h-c1400b in un unica catena devi saldare,
dato che,per cominciare, sei fuori specifica con qualsiasi holder con 420v in open circuit...