whitelemon84
Member
Ciao slevin, potevi dirmi che era il 3 ciclo…be da quello che ho visto tanto di capello con delle semplici lampadine e un bel thread ma dubito che sei riuscito a fare il gr a watt… ma anche se hai fatto 60gr con 144w i miei complimenti… e visto come hai gestito il tuo colltivo non riesco ha capire perché fai fatica con le hps roba di fare il gr a watt.. per la tua domanda sui hotspot non penso che fai danni mi sa che devi esperimentare pure quello…cmq non pensare che mi sono intromesso nella tua discussione tanto per dire la mia.. pure io sono quello degli esperimenti con i led già da anni ti lascio alcune foto di led vecchi e nuovi ma ti dico che per la fioritura usavo sempre hps la migliore soluzione secondo me.. mi dispiace che per colpa di una e per paranoia mi sono fatto cancellare tutti i thread perché pure io avevo postato molto per la patria…e purtroppo non posso più fumare ma la passione per l’indoor è rimasta e adesso mi dedico solo a fare crescere piantine per l’orto…un saluto e da adesso ti seguo…
Una mia creazione…
Una mia creazione…