Pardon, avrei allegato le foto una volta a casa, credo di aver frainteso più tardi editoragazzi per favore non scrivete qui per presentarvi o per sponsorizzare il vostro 3d.
questo spazio è riservato a chi vuole postare le foto del proprio attuale cultivo.
We blue! Credo di aver capito che usi il sensizym in veg, giusto? La advanced non dice che è per la fioritura? Chiedo perché anche io lo uso e l'ho sempre dato in fioritura!E mi ci manca solo che mi metto a lucidare le foglie...
Come detto una sola volta 1ml fishmix e una volta 2ml sensizym,poi da inizio Flo 2ml biobloom alternato ad acqua,terriccio 50% lightmix 50% tercomposti smart che é molto leggero e.c. 0.6 se ricordo bene.
Probabile che abbia fatto qualche stronzata senza accorgermene ma ho sempre preparato la stessa pappa per tutte,lei é l'unica così scura,le altre due stanno iniziando ad avere carenza di N figurati.
Crescita stentata e steli sottili non direi,anzi è una bella bestiolina,mah staremo a vedere,per adesso sto dando solo acqua,vediamo come reagisce.
Grazie per l'interessamento
Wawawiwowa che bella foglia mister! Sai che gDoubleP @ lo do una volta a fine vege e una o due i fioassimo due tre volte per ciclo.
Visto che ci siamo fotina,KLP x dosidos sempre lei,sono innamorato di questa pianta
View Image
Wawawiwowa che bella foglia mister! Sai che g
Spettacolo farsi un wrap con quelle ??
Thanks,
secondo te quindi non ha minimamente senso seguire le indicazioni? Perché sia su quello che sul rhino skin dicevano di darlo ogni volta che irrighi! Wtf? Io ovviamente ho dato una si e una no, essendo in cocco pensavo che aggiungere enzimi extra non potesse far male, ma sono sempre stato scettico sia sul dosaggio degli enzimi che dei microbi a dire il vero. Mi spiego, sto usando una marca spagnola di batteri che si chiama agrobacterias, richiede solamente un applicazione e fa letteralmente decollare la crescita e la fioritura.
Capisco il bisogno di rimpiazzare dei batteri o micorizie inerti von altri freschi, ex. tarantula o vodoo juice, ma bombardarle costantemente come indicato mi pare un poco uno spreco!
Me ne sono reso conto frenk, infatti ho solo 3 prodotti loro, ma nel growshop di città non vendono altro, quindi se ho urgenza me tocca pupparmeli. Io pensavo di aggiungere silicio direttamente in forma di ammendante al prossimo giro. Sta volta uso farina di lava che dovrebbe averne parecchio, poi in bloom faccio fuori la pelle di rhino,che tanto le boccie sono da 250 ml sono uno sputo, stando a ciò che ti dicono di usare loro mi sarebbe durata mezzo ciclo ahahMan sinceramente ADV è una marca di fertilizzanti un pò a caso, se vuoi usare un prodotto a base di silicio importante ed unico lascia stare il rhino skin e vai di Aptus Regulator, è da somministrare ad OGNI irrigazione, sennò perde di efficacia, ma è davvero una bomba.
Per i batteri e le micorrizze io mi son sempre trovato bene con il Micosat TAB, a sto giro proverò il Mycor e Micromix della aptus, il fatto che ADV te li divida in 3 prodotti differenti da dare ad ogni irrigazione mi ha sempre fatto storcere il naso, mi feci fregare dalle descrizioni, li provai, ma boh, non mi paiono niente di incredibile, costano un botto e finiscono subito.
Della Agrobacterias cosa stai usando?
Me ne sono reso conto frenk, infatti ho solo 3 prodotti loro, ma nel growshop di città non vendono altro, quindi se ho urgenza me tocca pupparmeli. Io pensavo di aggiungere silicio direttamente in forma di ammendante al prossimo giro. Sta volta uso farina di lava che dovrebbe averne parecchio, poi in bloom faccio fuori la pelle di rhino,che tanto le boccie sono da 250 ml sono uno sputo, stando a ciò che ti dicono di usare loro mi sarebbe durata mezzo ciclo ahah
Della agrobacterias uso bactohemp e bactobloom(mi sa che questi non li mollo più. 5 euro una boccietta con cui ti fai 5 litri di soluzione,per 6 piante piccole in vasi da 2l ne ho messo 1 litro per dare un idea, complessivamente credo sia un ottima marca) come micorizie e batt. Vari uso micro vita top crop. Questo ultimo sembra piuttosto valido, anche se dovrei testare seriamente in side by side per saper dare parere accurato.
Della Aptus sento parlare molto bene, ma la concentrazione dei nuts e veramente tale da giustificare il prezzo?
Wawawiwowa che bella foglia mister! Sai che g
Spettacolo farsi un wrap con quelle ??
Thanks,
secondo te quindi non ha minimamente senso seguire le indicazioni? Perché sia su quello che sul rhino skin dicevano di darlo ogni volta che irrighi! Wtf? Io ovviamente ho dato una si e una no, essendo in cocco pensavo che aggiungere enzimi extra non potesse far male, ma sono sempre stato scettico sia sul dosaggio degli enzimi che dei microbi a dire il vero. Mi spiego, sto usando una marca spagnola di batteri che si chiama agrobacterias, richiede solamente un applicazione e fa letteralmente decollare la crescita e la fioritura.
Capisco il bisogno di rimpiazzare dei batteri o micorizie inerti von altri freschi, ex. tarantula o vodoo juice, ma bombardarle costantemente come indicato mi pare un poco uno spreco!
Usa Ferrarelle quando sono piccole che gli fa bene .
Fine ot
PS ho detto una cazzata ,usa Ferrarelle con moderazione mi sono accorto che e' troppo dura ,adesso sto cercando altre acque più adatte
Solo il silicio organico viene assimilato, le farine di roccia non vanno bene ,devi usare acqua ricca di silicio tipo Ferrarelle che ne contiene quasi il 9% in un litro o integratori alimentari x umani tipo la terra diatomacea che e' una polvere ricavata da alghe fossili.
Usa Ferrarelle quando sono piccole che gli fa bene .
Fine ot
PS ho detto una cazzata ,usa Ferrarelle con moderazione mi sono accorto che e' troppo dura ,adesso sto cercando altre acque più adatte.
Guarda io per la prima volta dopo tanti anni sto provando a fare un ciclo con 100% acqua ad osmosi, parto da un EC di 0.1 e aggiungo Ca-Mg Agent di canna fino ad arrivare ad un ec di 0.4/0.45 e aggiungo anche 1ml/l di Trace-Mix, devo dire che per ora mi sto trovando davvero davvero bene, non avrei mai pensato.
Prima di ogni altra cosa metto sempre 0.15ml/l di Regulator