What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Famine

Well-known member
Raccolte 6 femmine terp_fi3nd dal pacchetto mix "oops my bad vol 2.0" per gentile concessione del utente BRUNEZ. il mix può contenere:

CHUNKY ORANGE ZKITTLES che è
(ORANGE ZKITTLES x DEEP CHUNK F11)

ROYAL LIME che è
(LIME TART x ROYAL GOO)

ROYAL COLA che è
(CHEM SODA OG X ROYAL GOO)

ORANGE ZERBET che è
(ORANGE ZKITTLES X KIMBO SHERBET

Devo dire gran aromi, non sentivo così tanto fruttato da anni... Dal melone alla pesca all anguria e ai lamponi... Super Macedonia... Media produzione, facili da fare e buona resistenza a muffe e parassiti... High sulla media delle zkittlez e gelato:troppo blando per fumatori cronici che alla fine preferiscono una chem diesel o og.
Tengo i cloni un altro giro poi si vedrà.
'Notte

Un paio di foto però ci stavano Indabonga!:petting:

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Un paio di foto però ci stavano Indabonga! :petting:

Fam fumati una jolla e ....

original.gif

blueschato

Active member
Veteran
L'impollinazione sembra riuscita,anche se le foto fanno cagare si vedono dei calici belli gonfi che dovrebbero contenere dei semi.
La produzione di resina sembra buona,calcolando che si tratta di semi di dubbia origine,che dovevano essere sative ma.non lo sono a quanto sembra dalla struttura.
Gli odori sono molto marcati,kush acido sottobosco hashish,o almeno io questo sento.
Eccole,alla fine le ho impollinate entrambi vediamo che esce fuori.

Unknow 1
picture.php

Unknow 2
picture.php

Cream47

Underground Grower
le bombe cream...... tanta tanta roba!!! spero riaprirai presto il cantuccio per mostrarci queste meraviglie!!!

Ciao Doc,

appena si farà un po' più interessante senz'altro.

Sono molto curioso per i Terp_fi3nd, a proposito per quest'ultimi vorrei ringraziare il buon Brunez che mi ha messo in contatto diretto con il breeder, è stata dura ma ce l'abbiamo fatta ;-), grazie ancora Frà.

Busto

Active member
picture.php
picture.php
picture.php

Per chi l'aveva già vista: sempre LEI ! Z3 x Watermelon Zkittlez Outdoor.

Ho tagliato molto in cima l'apicale al primo accenno di botrite (eh si), era la parte più densa della pianta ed infatti ho rischiato. A tirare ho tirato quanto potevo (01 Nov) ma non volevo rischiare di rimanere a bocca asciutta.

Il resto della pianta in quanto troppo immatura data la poca esposizione l'ho lasciato lì, sperando di poter avere almeno quello con una maturazione più avanzata. I tricomi sono tutti nuvola quindi mancano si e no 10 giorni per una maturazione completa.

L'apicale presenta tricomi ambrati qui e lì ma è indietro di parecchio.

Profuma di caramella acida ma quando la sfreghi fra le dita sa quasi di albicocca. Se rimane in fumata sarà una bella storia.

homero

Señor Member
Veteran
buongiorno a tutti e arieccoci qua :) ... mzjill purple shah fine terza di fio (son velocine) ... un paio cominciano ad avere un bel color fragolina ... alla prossima aloha

picture.php

picture.php

homero

Señor Member
Veteran
sempre mzjill ... le più alte a sx sono purple turban ...nel mezzo purple afghani kush ... dx purple gihad ...

picture.php

una purple afghani kush

picture.php

Tempoepazienza

Well-known member
50 giorni di flow.

50 giorni di flow.

hola a tutti fratelli di maria, vi presento le mie signore a 50 giorni dallo switc.

sono 5 cheese.

picture.php

picture.php

picture.php

prati verdi e cime tempestose e innevate per tutti.

blueschato

Active member
Veteran
sono assente, non fermo

E allora vedi di essere meno assente!! :D :D

Key lime pie x dosidos,cima laterale.

picture.php

La resina c'è,il verde scuro é abbastanza reale come luce,ha ricevuto una sola.volta una piccola quantità di fishmix e moderate quantità di Bloom,terriccio.light..mah ? :D
Ho dato una volta anche enzimi sempre leggero, sarà proprio il suo colore naturale?! :D
Saludos aMigos

ciumbia+

Figliol Prodigo
dai, a me puoi dirlo:
nevvero che prima della foto lucidi le foglie come fanno le casalinghe con la bengiamina?

copio incollo da fonti esterne anche se so che hai la situazione sotto controllo.... si sa mai che non ci hai pensato:

Quando un coltivatore aggiunge accidentalmente troppo azoto nel terreno, si può verificare il fenomeno dell'intossicazione da azoto. Durante la fase vegetativa del ciclo vitale, è raro che una pianta presenti livelli tossici di azoto, a meno che non ne venga applicata una quantità eccessiva nel terreno. L'intossicazione da azoto si manifesta principalmente durante la fase di fioritura, quando le piante hanno bisogno di livelli di azoto inferiori. I sintomi di intossicazione sono foglie lucide, foglie di un verde molto più scuro, steli fragili, crescita complessiva rallentata e aspetto delle foglie accartocciato. In questo caso infatti le punte delle foglie tendono a perdere vigore e si piegano verso il basso, dando alla foglia un aspetto "ad artiglio".

hai ragione: terriccio light.... mmmmhh
.

warpese

Active member
Veteran
E allora vedi di essere meno assente!! :D :D

Key lime pie x dosidos,cima laterale.

View Image

La resina c'è,il verde scuro é abbastanza reale come luce,ha ricevuto una sola.volta una piccola quantità di fishmix e moderate quantità di Bloom,terriccio.light..mah ? :D
Ho dato una volta anche enzimi sempre leggero, sarà proprio il suo colore naturale?! :D
Saludos aMigos

ciao Blue ammazza che verdona, un saluto :friends:

blueschato

Active member
Veteran
dai, a me puoi dirlo:
nevvero che prima della foto lucidi le foglie come fanno le casalinghe con la bengiamina?

copio incollo da fonti esterne anche se so che hai la situazione sotto controllo.... si sa mai che non ci hai pensato:

Quando un coltivatore aggiunge accidentalmente troppo azoto nel terreno, si può verificare il fenomeno dell'intossicazione da azoto. Durante la fase vegetativa del ciclo vitale, è raro che una pianta presenti livelli tossici di azoto, a meno che non ne venga applicata una quantità eccessiva nel terreno. L'intossicazione da azoto si manifesta principalmente durante la fase di fioritura, quando le piante hanno bisogno di livelli di azoto inferiori. I sintomi di intossicazione sono foglie lucide, foglie di un verde molto più scuro, steli fragili, crescita complessiva rallentata e aspetto delle foglie accartocciato. In questo caso infatti le punte delle foglie tendono a perdere vigore e si piegano verso il basso, dando alla foglia un aspetto "ad artiglio".

hai ragione: terriccio light.... mmmmhh
.

E mi ci manca solo che mi metto a lucidare le foglie... :D
Come detto una sola volta 1ml fishmix e una volta 2ml sensizym,poi da inizio Flo 2ml biobloom alternato ad acqua,terriccio 50% lightmix 50% tercomposti smart che é molto leggero e.c. 0.6 se ricordo bene.
Probabile che abbia fatto qualche stronzata senza accorgermene ma ho sempre preparato la stessa pappa per tutte,lei é l'unica così scura,le altre due stanno iniziando ad avere carenza di N figurati.
Crescita stentata e steli sottili non direi,anzi è una bella bestiolina,mah staremo a vedere,per adesso sto dando solo acqua,vediamo come reagisce.
Grazie per l'interessamento

PetRock

Well-known member
Santa Maria nomercy seeds + S. A. G. E. Th seeds
70mo giorno di fioritura fotografate ieri prima del taglio.

Santa

Sage

Bellalì comunity
Italians do it better!!!

MountainSkunk

Well-known member
2 Gr33n P0150N - 0G. KU5H - CR1T1CAL 2

2 Gr33n P0150N - 0G. KU5H - CR1T1CAL 2

Questa è la critical dai colori bellissimi e le cimette piccoline ma pienissima di resina
picture.php

Questa invece la Green poison che ho fatto anche nel ciclo scorso... odore di orsetti gommosi alla fragola che fa paura
picture.php

Ed infine eccole tutte insieme GP e la critical vicine in alto mentre in basso a sinistra la OG con vicino un altra GP non toppata
picture.php

Mi spiace di non aver condiviso con voi questo ciclo ma almeno qualche foto non potevo farvela mancare! Aggiornerò col taglio e le foto trimmate.
Nel frattempo auguro un buon cultivo a tutti voi grower!

blueschato

Active member
Veteran
Finalmente ho rimesso in moto la Nikon...ma le foto fanno schifo lo stesso :biggrin: devo riprenderci un po la mano...
KeyLimePie x Dosidos 6° sett flow

picture.php

Cima di Tangerine Dream

picture.php

Semi di genetica sconosciuta...

picture.php

Prossima run in partenza,sono Grape Lemonade Skunk x Hammer,germinazione 10 su 10.
Infinite grazie al grande BRUNEZ
picture.php