se vi interessa io uso questo e l acqua va benissimo per organico
Ultime pics del 2020...
White OG, Alaskan Purple, Green Crack, Bruce Banger, Badazz OG Cheese, White Widow... cloni in 3L cocco, sughero e perlite hps600 circa 5° (me pare) da switch...
View Image
View Image
View Image
View Image
Buone feste spippaioli!!!
ma i vasi che usi sono dutch pot della Balto?
se si dove li hai trovati così piccoli, sotto i 10lt in rete non ho trovato nulla.
Ultime pics del 2020...
White OG, Alaskan Purple, Green Crack, Bruce Banger, Badazz OG Cheese, White Widow... cloni in 3L cocco, sughero e perlite hps600 circa 5° (me pare) da switch...
View Image
View Image
View Image
View Image
Ultime pics del 2020...
Complimenti man bel lavoro davvero, adoro i SOG, le tieni a stecchetto per scelta?
molto belli (come sempre ciò che fai)
come organizzi lo spazio per il SOG con volume e numero di vasi?
e piccola curiosità che percentuale di "keeper" ottieni da seedsman generalmente? ho visto molte foto molto promettenti dell alaskan purple!
Seconda impollinazione della stagione invernale,maschio di grape lemonade skunk,a breve la femmina prescelta verrà impollinata(un ramo),verranno le foto anche Delle femminucce.
Chiedo venia per la grow sporchissima,ma il tempo libero é sempre meno,domani aspirapolvere.
Un saluto illegali
View Image
quante ballette! secondo me è un maschio però magari aspetta anche la conferma di altri utenti più esperti.
Tornando serio: impollini a cottonfloc, col swcchettino o altro?
4 piante su box 120x120 nessuna tecnica di.legatura o topping e tutte genetiche differenti . Ho trovato.la quadra tra luci e compost.
Vegetativa 35 giorni + tre giorni di fioritura .