Bella foresta che prevede un gran bell'impegno, complimentoni Grower Piro!!
Ad Maiora
Grazie mille, si tanti cloni tanto impegno ma easy to grow queste genetiche, vedo sei in Canaria pure tu ma su sponde differenti.
Bella foresta che prevede un gran bell'impegno, complimentoni Grower Piro!!
Ad Maiora
Bella Flowski!Cocco + Humus + Profimix + Microlife
Dominatrix II - StRa - x 4
ChemSis x Neville - StRa/Mio - x 5
Platinum Huckleberry Cookies - MaryGrace - x 5
Deedee #1 - Mio - x 1
Moose & Lobster - TLB - x 3
Cheese x Chronik - TLB - x 3
Strawberry Diesel - Elemental/TLB - x 4
View Image
View Image
non si può di certo dire che flo se ne stia con le mani in mano....... staccanovista!!!!!!
tutta roba di qualità e sopratutto autoprodotta, ne vedremo delle belle......... spaccatutto flo!!!!!!
bella socio Flowskizz!
felice di rivedere le dominatrix II e le ChemSis x Neville in azione...oltre a tutto il resto ovviamente!!!
buon week end soci e booom!
Bella Flowski!
Anche io sto usando profimix e microlife di Bionova nel mio ciclo attuale per la prima volta; come ti stai trovando? Io però l’ho miscelati cn terriccio canna professional e perlite, senza humus. Per ora non sto notando grosse differenze da giustificarne l’acquisto... vedremo a fine run.
Volevo farti i complimenti sulla scelta delle ragazze... la parola adatta per descrivere è semplicemente Leggendarie! Della Strawberry D di Elemental ne ho sl sentito parlare e visto un sacco di foto; grazie a Jare, un’altro grande estimatore della strawd. E poi le Huckleberry Cookies di marygrace; ne vogliamo parlare?
Mentre gli altri tuo cross e quelli di TLB non li conosco, ma visto i personaggi saranno sicuramente delle meraviglie
Ti seguo interessatissimo
Un saluto bro! Sempre sul pezzo!!!
Box Moontang vege pre sessaggio View Image
Box mango cream 3°di fioritura
View Image
Box underdawg og 1°di fioritura
View Image