What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

B

BluntInDaHouse

A testa bassa mi infilo anche io e condivido uno scatto...
Sul fondo le indigoberry kush ormai pronte..
la critical xxl con le foglie viola sulla destra e poi le altre davanti sono 8 ak420 in vasi da 6,5 e 3,6lt per vedere che differenze riscontro a fine raccolto

Attachments

• D3776D86-E2C3-4DA6-BF77-AF5FA9D69EBB.jpg
    D3776D86-E2C3-4DA6-BF77-AF5FA9D69EBB.jpg
    126.2 KB · Views: 21

hazepadano

Padre Sereno
medicalglue by indabonga
fine nona settimana da cambio orario, sog 25 piante, 90x90, terra, 3.6 litri, 600 watt hps

Attachments

• med (3).jpg
    med (3).jpg
    159.3 KB · Views: 22
  • IMG 1718
    IMG 1718
    103.5 KB · Views: 31
  • med (5).JPG
    med (5).JPG
    119.5 KB · Views: 24

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Cocco + Humus + Profimix + Microlife

Dominatrix II - StRa - x 4
ChemSis x Neville - StRa/Mio - x 5
Platinum Huckleberry Cookies - MaryGrace - x 5
Deedee #1 - Mio - x 1
Moose & Lobster - TLB - x 3
Cheese x Chronik - TLB - x 3
Strawberry Diesel - Elemental/TLB - x 4

picture.php

picture.php

:wave:

DocKush

Outsider In The Heart
non si può di certo dire che flo se ne stia con le mani in mano....... staccanovista!!!!!!
tutta roba di qualità e sopratutto autoprodotta, ne vedremo delle belle......... spaccatutto flo!!!!!!

StRa

Señor Member
Veteran
bella socio Flowskizz!

felice di rivedere le dominatrix II e le ChemSis x Neville in azione...oltre a tutto il resto ovviamente!!!

buon week end soci e booom!

cester

Active member
Cocco + Humus + Profimix + Microlife

Dominatrix II - StRa - x 4
ChemSis x Neville - StRa/Mio - x 5
Platinum Huckleberry Cookies - MaryGrace - x 5
Deedee #1 - Mio - x 1
Moose & Lobster - TLB - x 3
Cheese x Chronik - TLB - x 3
Strawberry Diesel - Elemental/TLB - x 4

View Image
View Image
Bella Flowski!:tiphat:
Anche io sto usando profimix e microlife di Bionova nel mio ciclo attuale per la prima volta; come ti stai trovando? Io però l’ho miscelati cn terriccio canna professional e perlite, senza humus. Per ora non sto notando grosse differenze da giustificarne l’acquisto... vedremo a fine run.

Volevo farti i complimenti sulla scelta delle ragazze... la parola adatta per descrivere è semplicemente Leggendarie!:bow: Della Strawberry D di Elemental ne ho sl sentito parlare e visto un sacco di foto; grazie a Jare, un’altro grande estimatore della strawd. E poi le Huckleberry Cookies di marygrace; ne vogliamo parlare?
Mentre gli altri tuo cross e quelli di TLB non li conosco, ma visto i personaggi saranno sicuramente delle meraviglie:biggrin:

Ti seguo interessatissimo:bump:
Un saluto bro! Sempre sul pezzo!!!
:wave:

TONDO

Member
rqs + ignoto

rqs + ignoto

NWL1crs.jpg

Dalla prima a sx andando in senso orario, rqs white widow, rqs painkiller xl, strain ignoto semi presi in italia in uno di questi negozietti di cannabis light, l'unica info sulla confezione? per dormire! e l'ultima a dx rqs medical mass

80x80 4 cree CXB3590 5 settimana di fioritura :woohoo:

Flowski

Spippaiolo
Veteran
non si può di certo dire che flo se ne stia con le mani in mano....... staccanovista!!!!!!
tutta roba di qualità e sopratutto autoprodotta, ne vedremo delle belle......... spaccatutto flo!!!!!!

Ehehehe bella Doc !
Se mi tolgono sto giochino sono un uomo morto,non posso assolutamente più fare a meno di coltivare.
Probabilmente riscirei a smettere di fumare ma non di coltivare. :)
Di autoprodotto non c'è una genetica,tutti cut selezionati o da me o da i ragazzi.

Dominatrix II credo sia stata fatta e selezionata da Core e donata da StRa.
La Platinum la selezionata MaryGrace da non so quanti pacchetti di Dinasty.
La Deedee l'ho selezionata io da 6 fagioli di French Touch Seeds.
La Moose la CxC e la Strawberry le hanno selezionate Elemental e TLB da pacchetti di Rez per la SD,Frittyli non ricordo cosa per la CxC e Dinasty la Moose & Lobster.
ChemSis x Neville l'ho selezionata io da dei fagioli di un breeder di Icmag donati da Stra.

:huggg:

bella socio Flowskizz!

felice di rivedere le dominatrix II e le ChemSis x Neville in azione...oltre a tutto il resto ovviamente!!!

buon week end soci e booom!

Grande StRaSocio !!

Ti dico la verità,da fumare la Dominatrix non è un granche,a volte penso d scartarla.
Ma poi mi piace tutto il resto,pianta tostissima,fiore bello compatto con una resina dura come un sasso !!
Anche come odore è particolare,quando apro il bormioli vengo investito da un qualcosa di alcolico !
Da astemio lo sento molot bene ! eheheh
Allora la tengo e la continuo anche a fumare ! :biggrin:
Sicuro la ingroppo,sto solo aspettando la braga giusta !! :biggrin:
La Chem socio secondo me merita,a me piace un sacco !!
Se ti va mi piacerebbe dartene un clone prossima volta che ci vediamo !?

Bella Flowski!
Anche io sto usando profimix e microlife di Bionova nel mio ciclo attuale per la prima volta; come ti stai trovando? Io però l’ho miscelati cn terriccio canna professional e perlite, senza humus. Per ora non sto notando grosse differenze da giustificarne l’acquisto... vedremo a fine run.

Volevo farti i complimenti sulla scelta delle ragazze... la parola adatta per descrivere è semplicemente Leggendarie! Della Strawberry D di Elemental ne ho sl sentito parlare e visto un sacco di foto; grazie a Jare, un’altro grande estimatore della strawd. E poi le Huckleberry Cookies di marygrace; ne vogliamo parlare?
Mentre gli altri tuo cross e quelli di TLB non li conosco, ma visto i personaggi saranno sicuramente delle meraviglie

Ti seguo interessatissimo
Un saluto bro! Sempre sul pezzo!!!

Suuuuper Cester grazie mille,sempre troppo buono nei miei riguardi... :huggg:
Profimix...
Se lo si usa in modo da non dover fertilizzare mai secondo me ha un senso.
Ancora sto cercando di capire come usarlo a modo,che con i vasi piccoli non arrivo alla fine se non do anche qualcosa di liquido.
Per ora con il cocco che è inerte ho dato solo acqua e un pò di MG e le piante stanno da Re !

Passate tutti un ottimo fine settimana !

Danhashish

Active member
E' la prima volta che posto una mia pianta:
Tangie - Ghost Farm
Foto 5 min prima di essere tagliata.
Vaso 8lt, illuminzione COB 150w in growbox 40x40x120
Irrigazione con acqua decantata, corretta di ph (6,5-7), fertilizzata (biobiz terra grow e bloom), terriccio Atami neutro.
5 settimane di vegetativa e 9 di fioritura!
Dani

Attachments

• IMG_6789.jpg
    IMG_6789.jpg
    64.7 KB · Views: 21
  • IMG_6790.jpg
    IMG_6790.jpg
    78.5 KB · Views: 30
  • IMG_6788.jpg
    IMG_6788.jpg
    65.5 KB · Views: 25
  • IMG_6787.jpg
    IMG_6787.jpg
    68.5 KB · Views: 28
  • IMG_6786.jpg
    IMG_6786.jpg
    99.3 KB · Views: 23

Tempoepazienza

Well-known member
il giardino di tempoepazienza.

il giardino di tempoepazienza.

4 cheese da talee prima del taglio in vasi da 4 litri.

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

da destra cheese northern light e skunk a sinistra.

picture.php

prati verdi e cime tempestose e innevate.

Tempoepazienza

Well-known member
mamma cheese.

mamma cheese.

col postarvi la mia signora mamma cheese alla seconda wed dalla comparsa del primo pelo, dimora in vaso da 14 lt e gli e' stato praticato un ist.

picture.php

auguri di buona pasqua a tutti i coltivatori di maria:tiphat:

Latest posts

Latest posts