ICMag with help from Phlizon, Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest for Christmas! You can check it here.
Prizes are: full spectrum led light, seeds & forum premium access. Come join in!
Questa è la notizia che aspettavo da qualche anno, finalmente ho trovato un maschio di Cheech Wizard questa è la V2 version ovvero Green Curry OG x Appalachia , l'intento è quello di lavorare in breed line e mischiarla con l'altra Cheech Wizard F2 #5 Indabonga Seeds per tenere vivo lo spirito della Green Curry OG . Stay tuned.
Buon natale a tutti con i mie alberi di natale che taglio il 27 per occasione le foto ne loro spendore senza compressione.
La mia preferita Straberrry banana reserva privada dna geneticis
E l'immagine di tutto il box dall'alto :
1 straberry banana 2 chocolope dna genetics e quella bassa c'è si vede 1 Afrodite di Kannabia.
-lato sx 2 x haven's fruit: NY diesel x tropimango (backcross somango) - philosopher seeds
-lato front. 2 x gokunk: somango x mazar - philosopher seeds
-lato dx 2 x amnesika 2.0: critical mass x amnesia haze - philosopher seeds
e famoselo un indoor piccino picciò, tanto anche questo inverno fermo non riuscivo a stare così preso dalla curiosità ho deciso di metter giu un paio di fagiolini donatimi dalle AK47 di BSB fatte out nellestate.. oggi siamo a 3 week dallemergenza con ancora CFL125W, IN passivo ed estrazione solo nelle 12 di luce periodicizzata.
Questo è il progetto più importante che mi accingo a fare, tutto per far sì che si conservi lo spirito della Green Curry OG per chi non la conosce la mamma della Cheech Wizard Bodhi Seeds . Prima foto maschio di Cheech Wizard V2 (Green Curry OG x Appalachia) foto due femmina Cheech Wizard F2 #5 indabonga) vediamo che succede.
grandi ragazzi, quanta ciccia in questo 3d!!!!!!
metto anchio qualche scatto di un ciclo terminato da poco.........
Alien OG "cali connection", 4 piante da seme in LST "a cornice" in 120x120 sotto 600w.
Prima vera selezione del 2018.Vasi 1lt CFL 125WATT, tra poco sotto 400hps.
Jabba's Stash (Original Bubba Kush x Snow Lotus Bodhi)
Cherry Nightmare (Cherry Cream Pie x Nepali OG x Purple Mayhem Secretcanariascrew) TESTER SEEDS
Rolling 88(Tranquilezer Elephantizer x Snow Queen Strayfox Garden)
Wookie Banger (Wookie 7 Bodhi cut x Handbanger Doc D Seeds)
Tropical Sour D (Sour Diesel x Mendo Purps x Purple#1 Natural Genetics Seeds)
Petrol OG F2 (Natural Genetics Seeds) TESTER SEEDS.
È passato parecchio tempo dagli ultimi aggiornamenti , sono stati 2 anni veramente impegnativi sotto diversi punti di vista . La selezione che incominciai più di 2 annetti fa è giunta al termine , periodo nel quale ho pottuto affinare molto le pratiche riguardanti la gestione e il mantenimento di così tante genetiche .
Avrei molto da raccontare , ma in questa occasione mi limiterò a condividere le situazioni generali delle varie growrooom ( anche i set up son leggermente cambiati ) .
Zona vegetativa / mantenimento
400w MH
In questo box ci sono praticamente tutte le mie madri , quelle da me selezionate e quelle affidate da vari colleghi , e i miei padri . Durante la selezione ho deciso di tenere la femmina migliore ( alcune vere keeper altre semplicemente valide ) di ogni pacco , anche se diverse non rispecchiano appieno i miei gusti e verrano perse col passare del tempo , lo stesso per i maschi .
MG Selecta
Madri
- Blue Tara #1
- Love triangle #6
- Dank Sinatra #1
- Mother’s Milk #4
- Sorcerer Apprentice #15 e #16
- Salmon River OG #2
- Blue Magoo #9 / #10 e #13
- Headbanger #3
- Jack o nesia #6
- Karma OG #3
- Huckleberry IBL 2015 #4
- PH Cookies #6
- Mahayana #3
- Dream Beaver #5
- Dragon fruit #2
- Blueberry Hasplant #3
- Goji OG #4
- Buddha’s hands #1
- Bluniverse #5
Padri
- Salmon river OG
- Headbanger
- Bluniverse
- Mother’s Milk
- Blue magoo
- PH Cookies
- Goji OG
- Sorcerer Apprentice
- Mahayana
- Blue Tara
- Buddha’s hands
- Dream Beaver
Zona Fioritura
600w HPS
Qua c’è un pò di tutto .
Zona emergenza
2x plafoniere neon t5 ciascuna da 4x24w
In questo momento stanno vegetando 3 gruppetti di cross diversi , 2 fatti da me e 1 di Dinasty seeds .
Cheech wizard F2#2 ( El Principe cut ) x Timewreck ( TGA genetics )
Urkle dog ( Wamen cut ) x Huckleberry IBL 2015 ( Dinasty seeds )
Lovi’n Cup ( Dinasty seeds ) regalati dal socio Rulatone che ringrazio ancora , sono quelle che viaggiano più spedite !
Son molto curioso di cosa uscirà da questa run , delle Urkleberry ho già ottimi feedback del collega Bullz .
Ecco le mie grow del momento , in continua evoluzione !