As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together!
Join ICMag Discord here!
More details in this thread here: here.
Questa è la notizia che aspettavo da qualche anno, finalmente ho trovato un maschio di Cheech Wizard questa è la V2 version ovvero Green Curry OG x Appalachia , l'intento è quello di lavorare in breed line e mischiarla con l'altra Cheech Wizard F2 #5 Indabonga Seeds per tenere vivo lo spirito della Green Curry OG . Stay tuned.
Buon natale a tutti con i mie alberi di natale che taglio il 27 per occasione le foto ne loro spendore senza compressione.
La mia preferita Straberrry banana reserva privada dna geneticis
E l'immagine di tutto il box dall'alto :
1 straberry banana 2 chocolope dna genetics e quella bassa c'è si vede 1 Afrodite di Kannabia.
-lato sx 2 x haven's fruit: NY diesel x tropimango (backcross somango) - philosopher seeds
-lato front. 2 x gokunk: somango x mazar - philosopher seeds
-lato dx 2 x amnesika 2.0: critical mass x amnesia haze - philosopher seeds
e famoselo un indoor piccino picciò, tanto anche questo inverno fermo non riuscivo a stare così preso dalla curiosità ho deciso di metter giu un paio di fagiolini donatimi dalle AK47 di BSB fatte out nellestate.. oggi siamo a 3 week dallemergenza con ancora CFL125W, IN passivo ed estrazione solo nelle 12 di luce periodicizzata.
Questo è il progetto più importante che mi accingo a fare, tutto per far sì che si conservi lo spirito della Green Curry OG per chi non la conosce la mamma della Cheech Wizard Bodhi Seeds . Prima foto maschio di Cheech Wizard V2 (Green Curry OG x Appalachia) foto due femmina Cheech Wizard F2 #5 indabonga) vediamo che succede.
grandi ragazzi, quanta ciccia in questo 3d!!!!!!
metto anchio qualche scatto di un ciclo terminato da poco.........
Alien OG "cali connection", 4 piante da seme in LST "a cornice" in 120x120 sotto 600w.
Prima vera selezione del 2018.Vasi 1lt CFL 125WATT, tra poco sotto 400hps.
Jabba's Stash (Original Bubba Kush x Snow Lotus Bodhi)
Cherry Nightmare (Cherry Cream Pie x Nepali OG x Purple Mayhem Secretcanariascrew) TESTER SEEDS
Rolling 88(Tranquilezer Elephantizer x Snow Queen Strayfox Garden)
Wookie Banger (Wookie 7 Bodhi cut x Handbanger Doc D Seeds)
Tropical Sour D (Sour Diesel x Mendo Purps x Purple#1 Natural Genetics Seeds)
Petrol OG F2 (Natural Genetics Seeds) TESTER SEEDS.
È passato parecchio tempo dagli ultimi aggiornamenti , sono stati 2 anni veramente impegnativi sotto diversi punti di vista . La selezione che incominciai più di 2 annetti fa è giunta al termine , periodo nel quale ho pottuto affinare molto le pratiche riguardanti la gestione e il mantenimento di così tante genetiche .
Avrei molto da raccontare , ma in questa occasione mi limiterò a condividere le situazioni generali delle varie growrooom ( anche i set up son leggermente cambiati ) .
Zona vegetativa / mantenimento
400w MH
In questo box ci sono praticamente tutte le mie madri , quelle da me selezionate e quelle affidate da vari colleghi , e i miei padri . Durante la selezione ho deciso di tenere la femmina migliore ( alcune vere keeper altre semplicemente valide ) di ogni pacco , anche se diverse non rispecchiano appieno i miei gusti e verrano perse col passare del tempo , lo stesso per i maschi .
MG Selecta
Madri
- Blue Tara #1
- Love triangle #6
- Dank Sinatra #1
- Mother’s Milk #4
- Sorcerer Apprentice #15 e #16
- Salmon River OG #2
- Blue Magoo #9 / #10 e #13
- Headbanger #3
- Jack o nesia #6
- Karma OG #3
- Huckleberry IBL 2015 #4
- PH Cookies #6
- Mahayana #3
- Dream Beaver #5
- Dragon fruit #2
- Blueberry Hasplant #3
- Goji OG #4
- Buddha’s hands #1
- Bluniverse #5
Padri
- Salmon river OG
- Headbanger
- Bluniverse
- Mother’s Milk
- Blue magoo
- PH Cookies
- Goji OG
- Sorcerer Apprentice
- Mahayana
- Blue Tara
- Buddha’s hands
- Dream Beaver
Zona Fioritura
600w HPS
Qua c’è un pò di tutto .
Zona emergenza
2x plafoniere neon t5 ciascuna da 4x24w
In questo momento stanno vegetando 3 gruppetti di cross diversi , 2 fatti da me e 1 di Dinasty seeds .
Cheech wizard F2#2 ( El Principe cut ) x Timewreck ( TGA genetics )
Urkle dog ( Wamen cut ) x Huckleberry IBL 2015 ( Dinasty seeds )
Lovi’n Cup ( Dinasty seeds ) regalati dal socio Rulatone che ringrazio ancora , sono quelle che viaggiano più spedite !
Son molto curioso di cosa uscirà da questa run , delle Urkleberry ho già ottimi feedback del collega Bullz .
Ecco le mie grow del momento , in continua evoluzione !