FINALMENTE, credevo eri in pensione
la pensione ALTERNATIVA.... ahahah... mi espongo poco in pubblico ma son sempre al lavoro... in attesa di pensione... ah ah ah...
FINALMENTE, credevo eri in pensione
Ciao a tutti volevo farvi vedere due foto della mia Grow realizzata da me tenendo i costi più bassi possibile. La Grow è 70x50 alta 1,40cm realizzata in cartongesso. La lampada è una led da 300w cinese costata 69 euro. Ho già finito un ciclo con due auto che hanno reso circa 70g secchi in totale. Queste invece sono le foto del 2 ciclo con tre auto.
hai creato una scatola magica
Si......la mia scatola magica! Cmq prima o poi mi piacerebbe provare a coltivare delle femminilizzate dentro a questa magic box....però non sono sicuro che lo spazio sia sufficiente!
Ciao Simo21. Fanno tutto da sole. Io mi limito a tenere a bada i parametri ambientali e dargli acqua quando hanno sete. Complimenti a te per quel mare di cime.Ehilà diabolico! Beh che dire, se alla prima settimana ti ritrovi quei calici, oltre al fatto che sicuramente siano abbastanza veloci, il pollice si vede eccome!
Ciao Simo21. Fanno tutto da sole. Io mi limito a tenere a bada i parametri ambientali e dargli acqua quando hanno sete. Complimenti a te per quel mare di cime.
Ciao, posso farti una domanda stupida? Ma le foglie grandi le hai eliminate tu o sono andate perse da sole?
Querkle 29 days from seeds.... un po di lst...
View Image
5 maschi 5 femmine.... altra week e poi switch....
Prevedo sporcellamenti.....