What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

dekabum

Active member
Veteran
Dopo l inferno in California di qst gg... I ragazzi di TGA hanno perso tutto... giardino e casa....sicuramente parte delle piante madri è andata perduta... sicuramente qualche amico e qlc Cut in giro c'è lo ha sicuro... spero ripristini la sua succulenta libreria....

lo sporcellamento è dobbligo ora....

Querkle 37days From seeds....

picture.php

:tiphat:

OG18

Active member
Abbastanza, è sempre bello vedere i barattoloni pieni :D

Sono 920gr, non so se ti riferisci al fumarli o al produrli :biggrin:

Comunque la grow del momento è questa, le talee sono state passate a dimora definitiva, una decina di giorni di vege e via con lo switch

View Image

Ahahah ovviamente a produrli...fumarli è un gioco da ragazzi:biggrin:
Complimenti ancora e buon proseguimento

diabolico

Active member
Veteran
Fine 5a settimana di fioritura.

Fine 5a settimana di fioritura.

M.Ram. C.Mandarine.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona Domenica a tutta la Comunità di trokati.:tiphat:

Cream47

Underground Grower
Ciao Warp,

molto contento di rivederti, ci puoi dire che strain sono, gli apicali sembrano gonfiarsi per bene, ma non mi sembra di vedere i tuoi super-cropping questa volta.

Saluti :tiphat:.

warpese

Active member
Veteran
Ciao Warp,

molto contento di rivederti, ci puoi dire che strain sono, gli apicali sembrano gonfiarsi per bene, ma non mi sembra di vedere i tuoi super-cropping questa volta.

Saluti :tiphat:.
ciao cream piacere di sentirti. non ho scritto nulla perchè la situazione è un pò complicata. quelle in piena fioritura sono 2 mohan ram e 2 auto rivelatesi non auto (potrebbero essere amnesia haze auto e/o fastbud), il problema che non riesco più a distinguerle, un temporale mi ha distrutto i cartellini out ma non me ne preoccupavo, so distinguere un auto da una non auto:biggrin:. mi han fregato sto giro, ho 4 piante in piena flo di cui 2 sono sicuramente mohan ram ma le atre 2? forse mi aiuterà la fumata. quelle a dx sono invece 4 sweet skunk auto e 2 fastbud auto che ho messo quando ho portato indoor le bimbe, l'ho fatto per sfruttare lo spazio altrimenti inutilizzato. si stanno facendo 12/12 da seme, sempre meglio di lasciare gli spazi vuoti. in teoria dovevano finire insieme ma anche se fosse non sarà un problema, finiranno con la vege della prossima run...

magari creerò un thread del coltivo così posso mostrarti che i supercropping ci sono eccome:biggrin:

grazie del pensiero :tiphat:

scusate la foto ma l'ho fatta in fretta

Latest posts

Latest posts