What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Perfect seed

Active member
600 w x2 7a di fioritura

600 w x2 7a di fioritura

Salve sono gia in flush da 3 giorni,inizio 7a settimana di flo,gli strain sono
chocolopex4
Slh x 4 (comprata da Franco (rip)alla fiera a Napoli)
kritikal bilbox 6
cookies kushx3
og chocolate mintx4
blue cheese x3

picture.php

box1
picture.php

box2
picture.php

kr bilbo
picture.php

slh fenotipo haze
altre foto nell'album...
https://www.icmag.com/ic/album.php?albumid=72077

T

Teneko

Box 100x100 21gg di vegetativa

Box 100x100 21gg di vegetativa

Strain:
5 Bubba Kush-->Humboldt (più una in un bicchierino che non accenna a partire è bloccata)
9 Chocolate Mint Og-->Humboldt
3 Green Crack-->Humboldt
1 Amnesia-->Biologicalseeds
1 Ak47-->Biologicalseeds
6 talee Channel+-->Medicalseeds (radicate e con un accenno di rivegetazione ma sono praticamente in stallo da settimane)

picture.php

picture.php

Last edited:

biancher

Active member
Veteran
Strain:
5 Bubba Kush-->Humboldt (una in un bicchierino che non accenna a partire è bloccata)
9 Chocolate Mint Og-->Humboldt
3 Green Crack-->Humboldt
1 Amnesia-->Biologicalseeds
1 Ak47-->Biologicalseeds
6 talee Channel+-->Medicalseeds (radicate e con un accenno di rivegetazione ma sono praticamente in stallo da settimane)

View Image
View Image
che bombe!! bellavorooo!

T

Teneko

Grazie! anche se la valutazione del mio thread ha tutt'altro parere...

MattoMaria

Ambassador
Grazie! anche se la valutazione del mio thread ha tutt'altro parere...

La valutazione del thread lascia il tempo che trova.
Basta discutere con qualcuno e puoi ritrovarti una valutazione da 1 stella. E' pieno di persone molto infantili che pensano di farti un dispetto facendo così, però la cosa importante non è quello che la gente pensa di te, ma i risultati che riesci ad ottenere! E mi sembra che i tuoi per il momento siano buoni! :good:

Visto che ci sono metto qualche foto del mio aggiornamento odierno:
49°giorno di fioritura. Siamo un po' indietro perché ho avuto problemi con l'elettricità:
picture.php

Edit2: aggiungo anche la foto della mia Master Kush fatta rivegetare:
picture.php

Talee prelevate per il mio prossimo ciclo sog su terrazzo (con tanto di prove di radicazione a parametri diversi):
picture.php

Talee di Amnesia AF prossime al taglio:
picture.php

T

Teneko

La valutazione del thread lascia il tempo che trova. :comfort:
Basta discutere con qualcuno e puoi ritrovarti una valutazione da 1 stella. E' pieno di persone molto infantili che pensano di farti un dispetto facendo così, però la cosa importante non è quello che la gente pensa di te, ma i risultati che riesci ad ottenere! E mi sembra che i tuoi per il momento siano buoni! :good:

Visto che ci sono metto qualche foto del mio aggiornamento odierno:
49°giorno di fioritura. Siamo un po' indietro perché ho avuto problemi con l'elettricità:
View Image

Talee prelevate per il mio prossimo ciclo sog su terrazzo (con tanto di prove di radicazione a parametri diversi):
View Image

Talee di Amnesia AF prossime al taglio:
View Image

Queste si che sono bombe !
Comunque lo so che non sono stato votato per le prestazioni da giardiniere perché se così fosse chi lo ha fatto avrebbe dovuto allegare delle osservazioni negative oltre la votazione... lo ho detto solo in modo sarcastico, poi penso di sapere già chi ha fatto questo.... ma fottesega le stelle mica le fumo sono le cime che contano !

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
Queste si che sono bombe !
Comunque lo so che non sono stato votato per le prestazioni da giardiniere perché se così fosse chi lo ha fatto avrebbe dovuto allegare delle osservazioni negative oltre la votazione... lo ho detto solo in modo sarcastico, poi penso di sapere già chi ha fatto questo.... ma fottesega le stelle mica le fumo sono le cime che contano !

Ciao Teneko master bsdm! hahahah

mi sa che lo stesso tipo è passato nel mio di 3d hahaha. contento lui...

:tiphat:

john.do

Active member
Veteran
Un gran Vertical! Ma il ventilatore al centro ruota a 360°? Gran lavoro!
ciao mattomaria.
no, il ventilatore è fisso non si muove.
in questo modo spinge l'aria calda della lampada verso l'alto e anche riesce a colpire le piante per il movimento d'aria.
ciao

Latest posts

Latest posts