What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

Ottino

Active member
ragazzi spero possiate apprezzare la mia buona volontà .....vorrei avere più tempo .... per dedicarmi alle bimbe...ma cmq le nostre amiche so piante belle forti ............vi auguro un felice anno trocatissimi............:tiphat:

Vacca boia che grower!!!

MattoMaria

Ambassador
Amnesia Haze AF

Amnesia Haze AF

Ecco l'ultima signora della gb. Adesso sono rimaste solo le sue talee.
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Avrei una domanda: come mai secondo voi questa pianta era pienissima di foglie?

S

semmat

Ciau Semmat! Bel vedere, ma... Fare un bel po di manicure prima di appenderle? O "lavori" con quelli che fanno la fm 2 ? Hahahahah

lol...stavolta, dopo 3 ore di lavoro nu c'avevo voglia di pulire a dovere...disolito la mia ragazza mi aiuta:biggrin:

ps di foglie ne ho tolte na' montagna

WhiteRabbit86

Active member
Veteran

7 giorni dallo switch.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2x canadian crea[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]m cuts[/FONT](guru)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]3[/FONT]x magical shit (mg)
3x SA[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]4[/FONT] Erminio x open impollination(mg)
3x SA[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7[/FONT]x open impol[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]lination[/FONT] (mg)
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2[/FONT]x blu universe (mg)
[/FONT]

:tiphat:

Last edited:

MattoMaria

Ambassador
a vedere le foglie intorno alle cime sembrano belle lucide......o è la foto che inganna o con ste af siamo sempre punto e a capo....
buon taglio!
Scusami, ma non mi sono collegato molto perché ero occupato. Non ho capito: in che senso siamo punto e a capo? Questa cosa delle foglie lucide mi sfugge. Grazie mille :)
7 giorni dallo switch.
[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]2x canadian crea[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]m cuts[/FONT](guru)
3x SA[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]4[/FONT] Erminio x open impollination(mg)
3x SA[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]7[/FONT]x open impol[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]lination[/FONT] (mg)
[/FONT]
Tanta roba! Che bello!

FBC

Member
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=70514&pictureid=1699415&thumb=1]View Image[/URL]

7 giorni dallo switch.
[/FONT]

Come irrighi tutto quel ben di dio!??

StRa

Señor Member
Veteran
questa foto della grow ha circa 20 gg......

picture.php

e questa ha solo qualche giorno........

picture.php

Boom boom!

MattoMaria

Ambassador
Nel mio piccolo giardinetto non c'è niente di paragonabile a tutto ciò che è stato visto ultimamente, però qualcosina di buono sta venendo su :)

17°giorno di switch: CFL 300w
1 Master Kush rivegetata - 1 Jekyll Passion medica - 1 Purple Orange CBD
picture.php

picture.php

Talee di Amnesia Haze AF: 5neon da 18w l'uno
picture.php

homero

Señor Member
Veteran
la grow al momento ... vasini granddaddypurple e moonshinehaze .... bicchierini moondog ... a sostituire i semi di bog vinti con il contest fotografico ... di cui neanche uno germinò ... aloha

picture.php

Latest posts

Latest posts