What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Wamen Rasta Claus

Wamen Rasta Claus

Ma il Wamen?

Wizard_black.jpg

Il caro buon vecchio Wamen,solitamente vestito come qui sopra,quando si avvicina il Natale si cambia e ha un pò di lavoro da fare,per questo è poco presente nel forum :biggrin:
picture.php

RulaTone

Well-known member
Veteran
Silv che stai coltivando sulla luna?? troppo forte con quei colori

Al centro un ulteriore Choco nata freak su cui sto facendo vari esperimenti tra cui l'utilizzo di soluzione fertilizzante con sola acqua demineralizzata.

Bellissime Bras..e che genetiche succulente..ma i o il breeder chi è?

Acqua demineralizzata perchè? secondo me è totalmente controproducente, al massimo taglia quella del rubinetto fino ad arrivare ad un EC di 0.3 e parti da lì per aggiungere i fert. I fert non sono concepiti per essere usati con acqua demineralizzata.
Quasi sicuramente appena il terreno sarà dilavato inizierai a vedere carenze di ogni tipo altrimenti...

Silvestro

Cannabis scout
Ciao Rula :) E' il bilanciamento del bianco del mio cell che crea questa atmosfera marziana :)

@Bras, thanks for sharing frà :yummy: :wave:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Pochi giorni allo switch:

Blue Meanie x Chemdog DD

View Image

Sweet Deep Grapefruit

View Image

ChocoTonic S1 (DieselTonic x Chocolope)

View Image

Munster Cheese (UK cheese cut x ChemdogDDF2)

View Image

Box view

View Image

Al centro un ulteriore Choco nata freak su cui sto facendo vari esperimenti tra cui l'utilizzo di soluzione fertilizzante con sola acqua demineralizzata.

Ma il Wamen?

Salutoni bella gente.

Caspita che belle. E che genetiche speciali. L'unica cosa che volevo chiederti è per i fusti dietro le bimbe.Come mai li tieni in box Bras?
Complimenti e buon coltivo man :)

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
Bellissime Bras..e che genetiche succulente..ma i o il breeder chi è?

Ciao rula grazie mille! :)

La BM e la MC sono un solito omaggio dello chef The Devil
i semi sono della compagnia di Ziel Zielona in seed boutique vendors hanno il loro marchio:
Grzech Grow Seeds

Le Choco S1 sono di nore
e la sweet deep è di dinafem, un paccheto di semi regalato alla fiera ne ho buttata giù una per assaggiarla.

Acqua demineralizzata perchè? secondo me è totalmente controproducente, al massimo taglia quella del rubinetto fino ad arrivare ad un EC di 0.3 e parti da lì per aggiungere i fert. I fert non sono concepiti per essere usati con acqua demineralizzata.
Quasi sicuramente appena il terreno sarà dilavato inizierai a vedere carenze di ogni tipo altrimenti...

La demineralizzata la sto usando solo sulla choco freak, che già intendevo togliere, perchè non ne ha voluto saper di partire.
Lo scopo è di vedere dal vivo la carenza di cal-mag e testare sali di epsom e bio cal che ho per risolvere eventuali deficenze.

Per le altre uso rubinetto e demineralizzata e l'EC di partenza è prorpio 0,3
come da te consigliato.
Sto usando la linea IONIC® Hydro di Growth Technology

La blue meanie e la munster cheese puoi vederle già in fiore sul nuovo topic di Tup.

Caspita che belle. E che genetiche speciali. L'unica cosa che volevo chiederti è per i fusti dietro le bimbe.Come mai li tieni in box Bras?
Complimenti e buon coltivo man :)

Ciao Laza :wave:

Nessun motivo in particolare, sono solo le lattine vuote della demineralizzata che avevo sistemato li per questioni di spazio.
Tra un po le piante le sfratteranno
:biggrin:

robertn

Active member
buondì massa di trocatoni!!

ecco le due Og Kush dopo 15 giorni dallo switch,precisi precisi.
Og1 (a sinistra) ha iniziato a fiorire da un paio di giorni, Og3 (a destra) e più lenta,mette i pistilli ma pochi per ora....
se vi chiedete che fine ha fatto Og2 vi dico che è morta quando era ancora un germoglietto,col senno di poi meglio così non ci sarebbero state in un 60x60 con 150W!

foto per voi....

picture.php

picture.php

buon week-end e buone fumate!! :tiphat:

Hyspanyco

New member
Salve buonasera a tutti .. Vorrei porre una domanda se non sono nella sezione sbagliata, è il mio primo ciclo indoor (dopo molto outdoor)
ho dei dubbi sull'illuminazione (anche se ormai ho già comprato tutto)
Vorrei allestire una grow 2x2x2 o poco meno, per una decina di figliole.Riuscirei ad illuminarla adeguatamente con due pannelli led (cinesi) 154w Effettivi ognuno ed una hps 600w mh veg + hps fioritura?

Led G3, in 60x50. Moby cbd, 2 critical+ cbd, chocolate haze. Terra e cocco.
Saluti trocati...non iniettatevi le canne!:laughing

Last edited:

robertn

Active member
salve colleghi!
solite foto del fine settimana in casa rob,in attesa di provare questa tanto discussa OG Kush.
solito 60x60,solita 150w agro,all'incirca una settimana di fioritura.

picture.php

picture.php

Buon weekend e buone braschiate!!

EDIT: Dinafem da questo strain 70% indica 30% sativa, a me non sembra proprio,magari mi sbaglio io :D

Z.grow

Active member
salve colleghi!
solite foto del fine settimana in casa rob,in attesa di provare questa tanto discussa OG Kush.
solito 60x60,solita 150w agro,all'incirca una settimana di fioritura.

View Image
View Image

Buon weekend e buone braschiate!!

EDIT: Dinafem da questo strain 70% indica 30% sativa, a me non sembra proprio,magari mi sbaglio io :D

:YaRight::noway: mó si lamenta pure il ragazzo xquei 10% d sbaglio a detta della seed.b nn trovar scuse vecchiaccio ....t ho giá detto che vogliamo vederti appender il 80x60 al chiodo e vederti alla ribalta con un box 1m2 e 400w s.lumen...il n.piante e resto libero d scegliere :huggg: scherzo ehehehe :tiphat:

Latest posts

Latest posts