What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

indabonga

Cannabis ****
Veteran
ciao john.mi scuso per non averti risposto in modo esaustivo ma del resto sarebbe stato cortese da parte tua dirti chi ti ha dato i miei semi.

Ti sconsiglio di germinarli...a me son usciti 3 erma su 20 da quei semi...
buon e gioioso cultivo a tutti!

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Una verde giornata a tutti
picture.php

:joint::bongsmi::smoker: :greenstars:

robertn

Active member
noto con piacere che siamo tornati in tema,per cui...
Bondage :D

picture.php

buon week-end a tutti e complimenti soliti per i bei lavori ;)

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno a tutti,cari colleghi. Tra oggi e domani comincio a tagliare perchè questa notte ha ripreso a piovere e l'umidità è salita alle stelle! Pronte o non pronte,non posso permettermi di mandare a pu...ne il tutto e perdere anche questa pianta! Vi lascio le ultime foto di Serena di qualche giorno fa. Nelle prossime la vedrete a testa in giù!:cry:
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Alla prossima e buona Domenica a tutti.

StRa

Señor Member
Veteran
hai capito!
direi che è stato un ciclo memorabile...
gli incroci sono da acquolina in bocca e sopratutto la dimostrazione di quanto i grower ita valgano!!

Yo Rula troppo gentile.....così mi fai arrossire....ahahhaha!!!!!

ed invece il tuo clone torturato!? di che si tratta!?sembra un bel ibrido indicozzo e poi bella sfida in 0.5 lt!!! immagino che hai un impiantino per l'irrigo automatico...o a mano?!

@diabolico:molto carina la serena ma la levi perchè ha iniziato a far botrite!? altri 10 gg e sarebbe il top tempo e muffe permettendo....ad ogni hai fatto un bel lavoro!!!

complimenti a tutti per condividere i vs lavori!

diabolico

Active member
Veteran
@diabolico:molto carina la serena ma la levi perchè ha iniziato a far botrite!? altri 10 gg e sarebbe il top tempo e muffe permettendo....ad ogni hai fatto un bel lavoro!!!

Ciao Stra e grazie per i complimenti. Per il momento ne ho tagliata 1/3, la parte che non riuscivo più a coprire con "l'ombrellone" e qualche cima interna,per favorire un maggiore circolazione d'aria.Oggi,ad esempio,c'è stata una bella giornata di sole. Il grosso l'ho lasciato e cercherò di aspettare almeno un'altra settimana,anche se il meteo promette pioggia e non so quanto possa giovare! Per il momento non vedo botrite,incrocio le dita per i prossimi giorni.
Questa la parte tagliata
picture.php

Questa quella rimanente
picture.php

:tiphat:

Mr Blunt

Berry buds lover

Ciao Stra e grazie per i complimenti. Per il momento ne ho tagliata 1/3, la parte che non riuscivo più a coprire con "l'ombrellone" e qualche cima interna,per favorire un maggiore circolazione d'aria.Oggi,ad esempio,c'è stata una bella giornata di sole. Il grosso l'ho lasciato e cercherò di aspettare almeno un'altra settimana,anche se il meteo promette pioggia e non so quanto possa giovare! Per il momento non vedo botrite,incrocio le dita per i prossimi giorni.
Questa la parte tagliata
View Image
Questa quella rimanente
View Image
:tiphat:

Minkia solo un terzo? Non sbagliavo dicendo che avrai erba per un'anno, poi se fumi il jointiello alla sera e basta, tra un paio di anni fai un bel s.r. Con concia pluriennale, unica del suo genere....
Mi piacerebbe saper com'è dopo un anno di secca!
Rinnovo i miei omaggi sig. Diablo!

diabolico

Active member
Veteran
Minkia solo un terzo? Non sbagliavo dicendo che avrai erba per un'anno, poi se fumi il jointiello alla sera e basta, tra un paio di anni fai un bel s.r. Con concia pluriennale, unica del suo genere....
Mi piacerebbe saper com'è dopo un anno di secca!
Rinnovo i miei omaggi sig. Diablo!
Minchia che onore,Mr. Così mi fai squagliare! Sono rimasto sorpreso anch'io della quantità tagliata ma soprattutto per quella rimanente! Come ben sai,fumo un cannoncino alla sera dopo il lavoro e dopo che i bimbi smettono di rompere e vanno a letto. Non sono un gran fumatore ma l'idea di fumare qualcosa di autoprodotto e l'amore per questa pianta fantastica,in tutte le sue fasi,dalla germinazione al raccolto,è qualcosa di impagabile! Maledetto governo retrogrado che ci costringe a coltivare di nascosto come dei ladri! Ti abbraccio,Mr.:tiphat:

RulaTone

Well-known member
Veteran
Yo Rula troppo gentile.....così mi fai arrossire....ahahhaha!!!!!

ed invece il tuo clone torturato!? di che si tratta!?sembra un bel ibrido indicozzo e poi bella sfida in 0.5 lt!!! immagino che hai un impiantino per l'irrigo automatico...o a mano?!

complimenti a tutti per condividere i vs lavori!

la genetica è gg4 x the white
Effettivamente ora che il panetto è pieno inizia a soffrire un pò, praticamente sono solo radici...per ora beve tutti i giorni a mano 0,25lt di acqua e fert. EC 1 e sembra avere fame.
Credo che non sia impossibile tenere una mamma in 0,5lt di vaso, non farà tanti cloni e saranno abbastanza piccoli ma comunque rimane un buon modo per minimizzare i costi e lo spazio.
scusate la qualità delle immagini..

complimenti a tutti davvero!

Last edited by a moderator:

Mr Blunt

Berry buds lover
Minchia che onore,Mr. Così mi fai squagliare! Sono rimasto sorpreso anch'io della quantità tagliata ma soprattutto per quella rimanente! Come ben sai,fumo un cannoncino alla sera dopo il lavoro e dopo che i bimbi smettono di rompere e vanno a letto. Non sono un gran fumatore ma l'idea di fumare qualcosa di autoprodotto e l'amore per questa pianta fantastica,in tutte le sue fasi,dalla germinazione al raccolto,è qualcosa di impagabile! Maledetto governo retrogrado che ci costringe a coltivare di nascosto come dei ladri! Ti abbraccio,Mr.:tiphat:

É un onore per me avere a che fare con tutta la bella gente che c'è su questo forum che condividono i loro lavori e tutti i giorni affrontano questa ingiustizia che fomenta ignoranza nella popolazione...
Governo infame e tiranno!
Scusate l'ot!!

FaX!

Best Magic Moment!
Metto anche io due piselline carine

picture.php
picture.php
picture.php
picture.php
picture.php

Tutte AF al 75° giorno da seme. Ciao belli!!

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Hola

Hola

la genetica è gg4 x the white
Ocio:
Gorilla Glue #4 »»» Sour_Dubb x Chem Sister Hermie
Gorilla Glue #4 was accidently created by Joesy Whales when some Chem Sis plants he was growing hermied and pollinated his Sour Dubb.

Poi cè gente che si lamenta degli herma :biggrin:

Bella genetica Rula,teoricamente dovrebbe stendere un cavallo,slurp è proprio quella che piace a me :biggrin:
Mamma gg4 e padre the white? Se non è un segreto sarei curioso di sapere da dove viene...

Ciaooo bel :wave:

RulaTone

Well-known member
Veteran
ciao tanito
siamo proprio in tema con il discorso erma...infatti nel pacchettino da 6 fem, è saltato fuori un erma che ha impollinato tutta la grow..ce lo si poteva aspettare conoscendo i parenti come hai giustamente sottolineato..
L'incrocio è di Relentless un breeder privato qui su ic..
nelle immagini invece c'è il pheno 3 che secondo me è il più tendente alla Sdubb...

eg1.jpg

eg2.jpg