What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

lemon kush-blueberrycheecake 16esimo gg fioritura

lemon kush-blueberrycheecake 16esimo gg fioritura

:biggrin:

Last edited by a moderator:

mox76

Well-known member
picture.php

View image in gallery

:whee::whee::whee::whee:

18 esimo giorno fioritura

18 esimo giorno fioritura

Per ora sotto cfl 300w agro,causa rottura hps 250w ,in attesa domani per arrivo nuova hps

:dance013:

robertn

Active member
Le gemelle (per modo di dire) nell'ora d'aria prima del week-end

picture.php

qualche cima,così,giusto per gradire

picture.php

un saluto ragazzuoli e buon fine settimana pieno di weeda ;)

mox76

Well-known member
salutate la truppa

salutate la truppa

appena messo il jiffy in vaso e incappucciati, tutte auto, 5x 0g ku$h d|nafem e 5 b|g dv|l xl della sweet s33ds. vasi da 11 uno da 6.5 e 2 tondi da 10/12l non saprei.

G

Genio Bernardo

15° giorno di fioritura.

l0i99WU.jpg

In&OutGrower

Well-known member
Mix RQS Auto / 15gg da inizio ciclo

Mix RQS Auto / 15gg da inizio ciclo

Buondì a lor coltivatori, finalmente ho qualcosa da presentare anche io in questo thread, probabilmetne unico ciclo invernale non avendo per ora problemi di scorte :D
Travasate da due giorni nei 6,5lt per ora condierati definitivi, poi dovessero proprio proprio mangiarsi il sub li passerò ancora negli 11lt ma è giusto un'opzione che si vedrà in futuro.
Come si evince sub diversi e relative linee di fert alla bisogna in questo ciclo mix.
Parametri da inizio ciclo 13,5-28,5°C 29-85%, mi ero crucciato un po' per le min ur poi vista la reazione di Q1 e DiA - soprattutto - dopo il travaso - ho lasciato fare loro senza più intervenire, a parte una copiosa vaporizzata a mano durante le ore di buio entro 3h dall'accensione luci.

picture.php

Ciclo completo qui

:tiphat: