What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

diabolico

Active member
Veteran
Buonasera a tutti. Vi lascio qualche foto della prima parte del raccolto,dopo una settimana di secca.
picture.php

picture.php

Al netto della tara 120 gr. Non mi lamento,dal momento che c'è n'è ancora una bella fetta da raccogliere,sperando non faccia scherzi!
picture.php

picture.php

E questa Serena dopo 55gg di bloom.
picture.php

Dopo 2 gg di sole,di nuovo pioggia e umidità alle stelle.Penso di tagliare tutto a breve perchè non penso che questo tempaccio possa giovare.Buona serata a tutti.

robertn

Active member
ciao ragazzi! foto della domenica :D

Og Kush (dinafem) - 150w agro HPS - vasi da 11 - 36esimo giorno di vege:

picture.php

Buona domenica a tutti!!!

diabolico

Active member
Veteran
2° taglio

2° taglio

Salve ragazzi. A malincuore questa sera taglio la parte rimanente di Serena,perchè da domani arrivano temporali e temperature in picchiata e non me la sento di rischiare ancora,dal momento che l'umidità di notte va oltre il90%! Ultime foto scattate stamane di Serena ancora in vita. Che tristezza,mi mancherà da morire!
picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

picture.php

Buona giornata a tutti.

RulaTone

Well-known member
Veteran
Ho ridimensionato la mamma, sembra già essere ripartita, e ho portato il contenitore a 1 litro di cocco e perlite.

Cloni prelevati

Last edited by a moderator:

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
Canna della buonanotte insieme alle mie bambine....
picture.php

....ora si che posso andare a dormire piu' felice:D

Notte trocatissimi:huggg:

diabolico

Active member
Veteran
Buongiorno growers. Lascio anche qui qualche foto del secondo taglio,un pò prematuro ma da allora qui da me il sole non si è visto più.
picture.php

picture.php

picture.php

E tre sacchetti di materiale pieno di cimette resinosissime da cui fare estrazioni.
picture.php

Hola.:tiphat:

robertn

Active member
come sempre è inevitabile fare i complimenti a tutti.
Questo thread mi piace moltissimo perchè fa capire,nonostante il proibizionismo,che noi italiani ci sappiamo fare in questo campo,fosse legale saremmo sicuramente tra i migliori!
scusate ma un pò di patriottismo ogni tanto viene anche a me :D

ci tenevo a mostrare le 2 sorelle prima dello switch,ricordo di una bella vegetativa.

picture.php

picture.php

susate per la qualità e scusate se ho finito le rep per voi!
buona giornata growers!

provolo

Well-known member
Veteran
Buona domenica dalla mia Frisian Duck a fine fioritura ancora qualche giorno e si va di forbici.

picture.php

picture.php

robertn

Active member
ave coltivatori!
vi lascio 2 foto delle OG a 6 giorni dallo switch,fase di allungamento e disordine :D

picture.php

picture.php

un saluto bella gente!!

Brasilian

Psychedelic Marijuana passionate
Veteran
1° Coco test

1° Coco test

Pochi giorni allo switch:

Blue Meanie x Chemdog DD

picture.php

Sweet Deep Grapefruit

picture.php

ChocoTonic S1 (DieselTonic x Chocolope)

picture.php

Munster Cheese (UK cheese cut x ChemdogDDF2)

picture.php

Box view

picture.php

Al centro un ulteriore Choco nata freak su cui sto facendo vari esperimenti tra cui l'utilizzo di soluzione fertilizzante con sola acqua demineralizzata.

Ma il Wamen?

Salutoni bella gente.