What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

tabaccaio

GaNjAsMoKeRs
Veteran
come seedbank, dureresti poco
Infatti questi semi non vengono da una SB ma nascono dalla passione di un grower come noi...non lo conosco di persona ma da quello che leggo inda non è l ultimo arrivato,se ha rischiato di trovare qualche banana incrociando quella pianta erma significa che ne valeva la pena...
Se non trovi altri volontari sono disponibile io a testare i semi ;)

:wave:

T

Terrazzamare

rileggetevi le ultime 2 pagine e fatevi un esame di coscienza. :wave:

Io l'ho fatto, e a costo di sembrare impopolare, dico che secondo me hai ragione.

Ha fatto quello che avrei fatto anche io se avessi avuti semi di provenienza incerta (cercare info), e non capisco tutto questo polverone solo perchè uno chiede delle informazioni.

Forse fumate troppo poco :biggrin:

T

the rooster

Io l'ho fatto, e a costo di sembrare impopolare, dico che secondo me hai ragione.

Ha fatto quello che avrei fatto anche io se avessi avuti semi di provenienza incerta (cercare info), e non capisco tutto questo polverone solo perchè uno chiede delle informazioni.

Forse fumate troppo poco :biggrin:

Forse è anche una questione di delicatezza..di modi!
Ti faccio un esempio,che ci può stare magari..o no..ma rende l'idea.
Cioè,se mi capita fra le mani un oggetto fatto da un artigiano..magari a tempo perso..non vado nella sua bottega a chiedere se vale la pena tenerlo..o se mi conviene sbarazarmene..

Chiedo delle informazioni al massimo..ma se non sono interessato..restituisco l'oggetto magari..ma senza fare commenti.

Ciaooo!:tiphat:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Sbaglio o il GG#4 e venuto fuori da un incrocio con un erma? No perché adesso sembra che da i semi devono venire fuori delle belle fighe.E solo un incrocio di 2 pool genetici.Ci può stare tutto.

Cream47

Underground Grower
Stoogots esci dall'account di JohnWayne :biggrin:.

Comunque mi prenoto per i fagioli che avrò cura di documentare basta un PM.

Saluti :wave:.

T

Terrazzamare

Forse è anche una questione di delicatezza..di modi!
Ti faccio un esempio,che ci può stare magari..o no..ma rende l'idea.
Cioè,se mi capita fra le mani un oggetto fatto da un artigiano..magari a tempo perso..non vado nella sua bottega a chiedere se vale la pena tenerlo..o se mi conviene sbarazarmene..

Chiedo delle informazioni al massimo..ma se non sono interessato..restituisco l'oggetto magari..ma senza fare commenti.

Ciaooo!:tiphat:
Ciao, ti rispondo giusto perché mi hai quotato, mi sono pentito di aver risposto subito dopo aver cliccato invio.

Ritiro la mia candidatura e lascio a voi certi discorsi.

Per me, leggere certe cose in un forum come questo, è ridicolo e mi sto pentendo di essermi iscritto. :wave:

T

the rooster

Ciao, ti rispondo giusto perché mi hai quotato, mi sono pentito di aver risposto subito dopo aver cliccato invio.

Ritiro la mia candidatura e lascio a voi certi discorsi.

Per me, leggere certe cose in un forum come questo, è ridicolo e mi sto pentendo di essermi iscritto. :wave:

Un attimo :) ...non mi fraintendere...anzi.. ti chiedo scusa se ho quotato il tuo commento.
Il mio esempio era rivolto al fatto che comunque non è che sono state chieste solo delle informazioni.
Poi dai,si sta parlando..!
Io cmq non mi sono candidato per un bel niente...:)

Alla grande con il tuo out!!!:tiphat:
Ciaooo!

P.s.
Cavolo.........ma io vengo sempre frainteso :biggrin:

diabolico

Active member
Veteran
Ma tutta sta discussione cosa c'entra poi con le nostre grow!?
Beccatevi questo fiorellino di riappacificazione.
picture.php

T

the rooster

Poi,scusami se insisto,ma che significa "ti rispondo giusto perché mi hai quotato" ???
Wow..non credo di aver offeso nessuno...

Ciao

T

Terrazzamare

Un attimo :) ...non mi fraintendere...anzi.. ti chiedo scusa se ho quotato il tuo commento.
Il mio esempio era rivolto al fatto che comunque non è che sono state chieste solo delle informazioni.
Poi dai,si sta parlando..!
Io cmq non mi sono candidato per un bel niente...:)

Alla grande con il tuo out!!!:tiphat:
Ciaooo!

P.s.
Cavolo.........ma io vengo sempre frainteso :biggrin:

Evidentemente io ho una visione della cosa differente dalla vostra.

Io leggo di un utente che chiede info e di un gruppo di utenti che gli si scaglia contro per motivi che non mi sono chiari ( e che non mi interessano).

Poi arrivi tu che, in un 3d che non c'entra nulla, in un'altra sezione, mi fai i complimenti per il mio OUT quando nello stesso mio 3d, mi sono "lamentato" che nessuno si fosse degnato di scrivere qualcosa.

A me non fate una bella impressione, e ho già fatto richiesta di cancellare l'account.

Silvestro

Cannabis scout
A regà, e dajenpooo!! .....

Io comunque ho deciso, prendo quel fiore donatoci dal romantico Diabolico e me lo vado a fumare tutto solo.... tutto trocato!

T

the rooster

Evidentemente io ho una visione della cosa differente dalla vostra.

Io leggo di un utente che chiede info e di un gruppo di utenti che gli si scaglia contro per motivi che non mi sono chiari ( e che non mi interessano).

Poi arrivi tu che, in un 3d che non c'entra nulla, in un'altra sezione, mi fai i complimenti per il mio OUT quando nello stesso mio 3d, mi sono "lamentato" che nessuno si fosse degnato di scrivere qualcosa.

A me non fate una bella impressione, e ho già fatto richiesta di cancellare l'account.

Non so che dire sinceramente.
Io non mi sono scagliato contro nessuno.

Poi,sono un tipo che non ha peli sulla lingua...
Ho letto il tuo 3d,e ho visto che ti lamentavi del fatto delle stellette...
Il mio 3d ha 15 votazioni del tutto discordanti...ma non mi metto a lamentarmi...anche se alcuni voti sono stati messi giusto per rovinare il 3d.
Io da quando ho sottoscritto l'abbonamento come supporter,paradossalmente non posso fare più niente..neppure votare un 3d..mica mi lamento.

Ps. Decoro!!! Compa rilassati
Ciao

RulaTone

Well-known member
Veteran
Eh No! Stra!!
adesso hai creato l'hype facendo il misterioso sulle genetiche in foto!! ahahah belli i missili...
Felicissimo di rivederti all'opera!

riguarda alla discussione credo si commenti da sola...non c'è bisogno di sprecare altri caratteri.

StRa

Señor Member
Veteran
Yo Grande Rula!

ma dai nessun hype.....le foto purtroppo sono di un coltivo passato...anche se c'è qualcosa in out di interessante......

bhe inizierei con il fiore che c'ha la chiquita!!! ;-)

trattasi di DOMINATRIX II del buon Core aka the nanner patrol ahahaha prona all'ermafroditismo (come bene o male tutte le genetiche con la chem nel patrimonio genetico e forse a causa di qualche MIO errore) è stata poi incrociata con delle genetiche di Esbe (timewarp x (e-rocket x danish passion) e c'è anche lo zampino del Deka con una white dwarf...insomma un gran bel minestrone che fiorisce in 55- 60 gg!!!

Le altre in foto del box sono due cheese 'n chaze testate per Ojd a sx (tra le più buone che ho fatto ma 11 -12 settimane); al centro delle g13 sk x DSD del dread lion SUAMAN molto sativeggianti...all'estrema destra con le foglie un po' ad uncino e più verde una silver haze di sensi che mi portavo avanti per l'aroma incensato!!!

quel round avrò avuto minimo 15 bimbe in 80 x 80......si giocava a tetris.......

e di quel round (che non si vede perchè al centro e bassa la (nibiru x chemDD F3 di Jare) aka CHEMBOG! Eccola qui cime dure come pietre e davvero gustosa...al secondo posto dopo le C'n'C!

picture.php

picture.php

diciamo grow del momento che fu! ;-)

RulaTone

Well-known member
Veteran
hai capito!
direi che è stato un ciclo memorabile...
gli incroci sono da acquolina in bocca e sopratutto la dimostrazione di quanto i grower ita valgano!!

devo contribuire anche io, sto provando a torturare un clone per trovare il modo di tenerla nel vaso piu piccolo possibile per ridurre la manutenzione al minimo. Qui è in 0,5lt di cocco e si è comportata sempre bene finora, ora è al secondo giro di cut tolti senza ridurre il panetto e penso che stia iniziando a soffrire per via delle radici morte, tra poco prenderò il terzo giro di cloni e poi ridurrò il panetto per poi rimetterla nello 0,5lt con nuovo cocco...
mangia solo canna coco A+B e se capita un pochetto di startbooster durante i trapianti, beve tutti i giorni sempre fert a ec 1, acqua di partenza 0.4