What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Le nostre grow del momento.

homero

Señor Member
Veteran
dopo tutto sta meraviglia out .... mi vergogno un pochino :)

picture.php

JohnWayne

Member
Buonasera a tutti, scusate se vado OT con una domanda, ma non saprei dove porla e mi pare che questo 3d sia letto dai più :)

Mi ritrovo con una fialetta contenente 6 semi e un foglietto scritto a penna che recita:

White Dawg X (Appalachia X Wonder Diesel)

Sicuramente un incrocio homemade di uno di ICMag, per caso qualcuno ha info in merito? Un link ad un ciclo in cui si legge dei genitori?

Grazie mille per ogni eventuale info, anche in PM se volete, per non andare OT nel 3d.

WAMEN

Joint Date: Today.
Veteran
Ciao a tutti, come state?! vedo gran bei lavori.. alcuni proprio da definire Spettacoli

Io tutto bene ma molto poco tempo per seguire la grow, figuriamoci il forum..

@ Wayne.. strain familiare.. ci sono profonde analogie con una genetica che ha girato dalle mie parti qualche anno fa.. se non fosse che la dicitura è stata "forse" un po mischiata/incasinata , suppongo nelle trascrizioni...
Comunque si tratta sicuramente di genetiche TopDawg e Bodhi, credo che perà WD sia il padre.. ma potrei sbagliarmi..
Ciaoo :wave:

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Bravo wamen..
il principe ha fatto un ciclo...mi sembra l'abbia rinominata White Candy. ..
per curiosità da chi hai avuto i semi?...se nn ricordo male li ho dati al principe e liltia...
Per la cronaca assieme ad una White dawg f2 son le uniche mamme che ho tenuto...;)

TANO

🍒TANITO🍒
Veteran
Moderator
Fanta...stico!

Fanta...stico!

Bravo wamen..
per curiosità da chi hai avuto i semi?...se nn ricordo male li ho dati al principe e liltia...
Per la cronaca assieme ad una White dawg f2 son le uniche mamme che ho tenuto...;)

E dopo aver letto queste parole,vado a dormire felice :huggg:
Contento di rileggerti :bongsmi:
Scusa Wa per l'ot.
Ciao bel :wave:

JohnWayne

Member
@ Wayne.. strain familiare.. ci sono profonde analogie con una genetica che ha girato dalle mie parti qualche anno fa.. se non fosse che la dicitura è stata "forse" un po mischiata/incasinata , suppongo nelle trascrizioni...
Comunque si tratta sicuramente di genetiche TopDawg e Bodhi, credo che perà WD sia il padre.. ma potrei sbagliarmi..
Ciaoo :wave:

Ciao,tutto può essere, il biglietto nella fiala è l'ultimo foglietto nei pacchetti di cartine, e la calligrafia non è la mia. :biggrin:

Ho chiesto apposta informazioni perché qualcosa non mi tornava (appalachia mi sembra sia uno dei maschi che usa Bodhi), quindi se fossero semi di quelle genetiche che pensi tu, che incrocio sarebbe? Giusto per cercare qualche info in più.
:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
serena

serena

Ragazzoni,avrei bisogno di qualche parere. Secondo qualcuno la pianta è a prevalenza sativa. Spero proprio di no perchè rischio di raccogliere solo botrite! Le foglie e le cime non sembrano propriamente da sativa ma mi sembra diversa dalle indicone coltivate in precedenza! Se fosse a predominanza sativa,non dovrebbe essere un pò più indietro con la fioritura? O dico una ca..ata!?
picture.php

picture.php

picture.php

Grazie a coloro che interverranno.:tiphat:

Z.grow

Active member
Ragazzoni,avrei bisogno di qualche parere. Secondo qualcuno la pianta è a prevalenza sativa. Spero proprio di no perchè rischio di raccogliere solo botrite! Le foglie e le cime non sembrano propriamente da sativa ma mi sembra diversa dalle indicone coltivate in precedenza! Se fosse a predominanza sativa,non dovrebbe essere un pò più indietro con la fioritura? O dico una ca..ata!?
View Image
View Image
View Image
Grazie a coloro che interverranno.:tiphat:

Secondo me mio caro diabolico hai sia ragione che detto una m......a
La pianta,la sua conformazione e aspetto dei fiori farebbe pensare ad una prevalenza sativa,ma cio' nn toglie che sia in giusto tempo con la conformazione e la maturazione dei fiori...in oltre io nn dico d esser una cima ma mi sembra proprio che abbia un ottimo aspetto...t auguro proprio d nn incomber in botriti o funghi micidiali...so' d cosa son capaci e nn li augurerei nemmeno al mio peggior nemico...:thank you:

diabolico

Active member
Veteran
Secondo me mio caro diabolico hai sia ragione che detto una m......a
La pianta,la sua conformazione e aspetto dei fiori farebbe pensare ad una prevalenza sativa,ma cio' nn toglie che sia in giusto tempo con la conformazione e la maturazione dei fiori...in oltre io nn dico d esser una cima ma mi sembra proprio che abbia un ottimo aspetto...t auguro proprio d nn incomber in botriti o funghi micidiali...so' d cosa son capaci e nn li augurerei nemmeno al mio peggior nemico...:thank you:
Ciao bello. Spero solo sia una sativa velocina. Grazie per il passaggio,cannaiolomane.:thank you:

Zippocamel

Active member
Veteran
Ciao amico! Secondo me come dici tu, Serena è a prevalenza sativa, ma rimane comunque un ibrido con tutte le cose che comporta, quali ad esempio una fioritura anticipata rispetto ad una sativona!

Ti consiglio di armarti di lente o comunque visionare i tricomi con foto o altro..

Devi avere una bella escursione termica, guarda quanta resina!

Adesso aspetta..anzi, aspettiamo :)

diabolico

Active member
Veteran
Ciao amico! Secondo me come dici tu, Serena è a prevalenza sativa, ma rimane comunque un ibrido con tutte le cose che comporta, quali ad esempio una fioritura anticipata rispetto ad una sativona!

Ti consiglio di armarti di lente o comunque visionare i tricomi con foto o altro..

Devi avere una bella escursione termica, guarda quanta resina!

Adesso aspetta..anzi, aspettiamo :)
Ciao Zippo. La mia paura era che fosse una sativona pura,come mi dicevano in un'altra sezione. Anch'io penso,come te che sia solo a prevalenza sativa,sembra quasi una fast version come la cheese dell'anno scorso. Effettivamente ho una bella escursione termica e i tricomi sono tutti lattiginosi. Grazie di essere passato,bello mio.:tiphat:

Nabat

Active member
Veteran
64 days after switch

64 days after switch

Belle lattughe max!
E invece dalle mie parti ci siamo quasi, penso di tagliare le prime tre bimbe fra 7/10 giorni, alla piu sativa lascio ancora 3/4 settimane per sfogarsi...

Il set up e strain sono quì: https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=7080002&postcount=368 sempre vipar c500 (230w)

All togheter

SMC

BR

BUKU

SMC wild

Un saluto a tutti e buon cultivo! siete grandi ;-)

JohnWayne

Member
Bravo wamen..

Ops...parlavi con me?

Quindi sono di un incrocio che hai fatto tu questi semi?

2daymi1.jpg

E che incrocio sarebbe?

Come un bravo giornalista, tengo riservate le mie fonti... ;)

indabonga

Cannabis ****
Veteran
Sì sono miei..wonderdiesel appalachia me li regalo bodhi..nnon sono mai stati messi in commercio visto che avevano problemi di erma...son superproduttive superodorose e superstrOng come effetto...profumano dall'olio motore al pompelmo. ..
le white dawg sono di top dawg seeds e sono indicozze ultra bianche resinose con sapore da cuminocandito o anice candito...
credo sia un Graaan cross...al momento la mia mamma è in veg e non ho foto da mostrare..tra un paio di mesi posto qlcosa...
abbine cura! ;)