Bravo wamen..
il principe ha fatto un ciclo...mi sembra l'abbia rinominata White Candy. ..
per curiosità da chi hai avuto i semi?...se nn ricordo male li ho dati al principe e liltia...
Per la cronaca assieme ad una White dawg f2 son le uniche mamme che ho tenuto...
@ Wayne.. strain familiare.. ci sono profonde analogie con una genetica che ha girato dalle mie parti qualche anno fa.. se non fosse che la dicitura è stata "forse" un po mischiata/incasinata , suppongo nelle trascrizioni...
Comunque si tratta sicuramente di genetiche TopDawg e Bodhi, credo che perà WD sia il padre.. ma potrei sbagliarmi..
Ciaoo
Ragazzoni,avrei bisogno di qualche parere. Secondo qualcuno la pianta è a prevalenza sativa. Spero proprio di no perchè rischio di raccogliere solo botrite! Le foglie e le cime non sembrano propriamente da sativa ma mi sembra diversa dalle indicone coltivate in precedenza! Se fosse a predominanza sativa,non dovrebbe essere un pò più indietro con la fioritura? O dico una ca..ata!?
View Image
View Image
View Image
Grazie a coloro che interverranno.
Ciao bello. Spero solo sia una sativa velocina. Grazie per il passaggio,cannaiolomane.Secondo me mio caro diabolico hai sia ragione che detto una m......a
La pianta,la sua conformazione e aspetto dei fiori farebbe pensare ad una prevalenza sativa,ma cio' nn toglie che sia in giusto tempo con la conformazione e la maturazione dei fiori...in oltre io nn dico d esser una cima ma mi sembra proprio che abbia un ottimo aspetto...t auguro proprio d nn incomber in botriti o funghi micidiali...so' d cosa son capaci e nn li augurerei nemmeno al mio peggior nemico...
Ciao Zippo. La mia paura era che fosse una sativona pura,come mi dicevano in un'altra sezione. Anch'io penso,come te che sia solo a prevalenza sativa,sembra quasi una fast version come la cheese dell'anno scorso. Effettivamente ho una bella escursione termica e i tricomi sono tutti lattiginosi. Grazie di essere passato,bello mio.Ciao amico! Secondo me come dici tu, Serena è a prevalenza sativa, ma rimane comunque un ibrido con tutte le cose che comporta, quali ad esempio una fioritura anticipata rispetto ad una sativona!
Ti consiglio di armarti di lente o comunque visionare i tricomi con foto o altro..
Devi avere una bella escursione termica, guarda quanta resina!
Adesso aspetta..anzi, aspettiamo
Bravo wamen..
il principe ha fatto un ciclo...mi sembra l'abbia rinominata White Candy. ..
per curiosità da chi hai avuto i semi?...se nn ricordo male li ho dati al principe e liltia...
Per la cronaca assieme ad una White dawg f2 son le uniche mamme che ho tenuto...