What's new

lavori in corso

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eheh... ma io ho in fioritura da qualche gg anche i sativoni..... perche le indica vanno bene la sera...divano o dondolo sul terrazzo e birra fredda😉... ma di giorno sono impossibili da fumare sopratutto se lavoro...
 

Famine

Well-known member
Un bella canna di Sativa alla mattina sul.cesso ti dà quel guizzo in più per affrontare una giornata di duro lavoro.:groupwave:
 

hornbostel69

Well-known member
Un bella canna di Sativa alla mattina sul.cesso ti dà quel guizzo in più per affrontare una giornata di duro lavoro.:groupwave:

Mahhh io l'unica sativa che digerisco bene è l'original amnesia...
le altre mi fanno venire solo ansia...
Almeno un 50 / 50 o 60/40
miei 2 cent!
 

Famine

Well-known member
Mahhh io l'unica sativa che digerisco bene è l'original amnesia...
le altre mi fanno venire solo ansia...
Almeno un 50 / 50 o 60/40
miei 2 cent!

Dai il brivido di una bella Malawi che ti porta fin a nutrire e scalpitare.
o una 2046 che ti scolvonge il cervello,prodotti x cuori forti.♥️
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
A ne piace sopratutto in compagnia perché ridareccia
e ridere aiuta ad affrontare la vita…😇
filosofie a parte io sono sempre stato dell idea che per ogni erba c’è il suo momento e situazione al di fuori dei quali non è la stessa cosa
io non riuscirei a farmi una canna e poi andare i fabbrica…. Non ci azzecca un cazzo…
se invece sono al mare in campagna i anche semplicemente svaccato e tranquillo… allora che ci do!
 

Famine

Well-known member
A ne piace sopratutto in compagnia perché ridareccia
e ridere aiuta ad affrontare la vita…😇
filosofie a parte io sono sempre stato dell idea che per ogni erba c’è il suo momento e situazione al di fuori dei quali non è la stessa cosa
io non riuscirei a farmi una canna e poi andare i fabbrica…. Non ci azzecca un cazzo…
se invece sono al mare in campagna i anche semplicemente svaccato e tranquillo… allora che ci do!

Sul discorso fumare prima di andare in fabbrica,non bisogna x forza farsi un cannolo che ti stordisce.
Ti basta una siga sporca e anche qui dipende da uno che tolleranza ha con il THC e tipo di lavoro.
Di certo se farei il tuo lavoro non ci penserei neanche a fumare al mattino.
Io facendo un lavoro che il cervello deve lavorare a mille,mi aiutava nel svolgere il lavoro..
Qui sta alla testa della gente come comportarsi.

Avendo girato molti posti di lavoro,preferisco uno fumato a uno tirato di coca o ubriaco.
Con queste persone ho rischiato la vita.

Mia opinione personale.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mi trovi piu che d’accordo... nel mio lavoro specialmente e’ impossibile fumare prima di lavorare... il thc altera tutte le sensazioni, le dimesioni e profondità anche se sei abituato... qualche tempo fa mi sono portato un amico su un traliccio....🤣🤣🤣.... aveva voluto fare. il super eroe e farsi una canna mezz’ora prima, nonostante lo avessi avvistato.....beh, lui uomo tutto d’un pezzo.... ex militare, figlio di militari e bla bla bla..arrivato a meta si e’ cagato addosso ed e’ sceso.... la volta successiva non ha fumato ed e’ salito come un grillo......eccolala’..🤣 ma a parte questo....a me piace fumare a casa, in un prato al mare, su una sdraio.... insomma in quelle situazioni in cui non me ne po’ fregar de meno ...mentre guido evito comunque.. ma se capita.. no probs ma se devo lavorare anche a fare le mie cazzatine, preferisco di no...
di certo meglio uno che si sconvolge che uno tirato o bevuto assolutamente!!
 

Famine

Well-known member
mi trovi piu che d’accordo... nel mio lavoro specialmente e’ impossibile fumare prima di lavorare... il thc altera tutte le sensazioni, le dimesioni e profondità anche se sei abituato... qualche tempo fa mi sono portato un amico su un traliccio....🤣🤣🤣.... aveva voluto fare. il super eroe e farsi una canna mezz’ora prima, nonostante lo avessi avvistato.....beh, lui uomo tutto d’un pezzo.... ex militare, figlio di militari e bla bla bla..arrivato a meta si e’ cagato addosso ed e’ sceso.... la volta successiva non ha fumato ed e’ salito come un grillo......eccolala’..🤣 ma a parte questo....a me piace fumare a casa, in un prato al mare, su una sdraio.... insomma in quelle situazioni in cui non me ne po’ fregar de meno ...mentre guido evito comunque.. ma se capita.. no probs ma se devo lavorare anche a fare le mie cazzatine, preferisco di no...
di certo meglio uno che si sconvolge che uno tirato o bevuto assolutamente!!

Sulla cosa della altezza ti do pienamente ragione,come al tuo socio ė capitato anche a me e mi sono preso paura.
E si che io andavo su ponti e trabattello a più di 20mt di altezza.
Lavorare in altura fumato ma anche poco ti porta a non distinguere le altezze e di conseguenza ti cavi in mano come ė successo a me.
Poi concordo che fumare fuori dal lavoro ė un'altra cosa.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eccola qua😁
e’ proprio rosa!!! e buona!!
 

Attachments

  • photo2060332.jpg
    photo2060332.jpg
    192.6 KB · Views: 27

Famine

Well-known member
prova le gorilla zkittlez o meglio ancora la pink kush... a me ha fatto cime da paura, indoor!!
forse nell’album c’e una foto..la cerco

Allora no! Che ne ho 2 una in dwc e una in sistema home made.

​​​​​​Guarda la mia grow vegetativa.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
😁 guarda la pink a me ha davvero sbalordito senza nulla togliere alle altre....ti prende con dolcezza alle spalle e poi di atterra senza possibilità alcuna🤣 na cazzo di botta assurda!!
io le avevo fatte in terra... adesso ho gia seminato ma alla prossima luna butto giu 4 pink kush da far crescere alla stato semibrado come la scorsa volta no top no crop solo leggeri LST e potature lato posteriore👍
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
aggiornamento: secondo giro di pulizia ai sativoni in casa
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 16.42.17.jpg Views:	0 Size:	185.9 KB ID:	17915873
questa e’ una Nevill’s haze di GreenHouse Seeds...sativa 100%...pianta strana... ne ho due una e’ questa l’altra giu in garage come vedete ha i rami abbastanza “molli”... credo sia una sua caratteristica.
sara’ lunghissima come fioritura 11-13 settimane.... per ora solo a toccare le foglie c’e da voltarsi via per il profumo... speriamo bene
comunque fatto la switch il 15/7 solo da qualche gg si vedono i primi fiorellini... secondo me si raccoglie a natale🤣..cazzzzzzzz!!
spero solo che visti i tempi mi faccia delle cole da mezzo chilo l’una.....🤣...lo so sono grande per credere a babbo natale ....
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 16.43.37.jpg Views:	0 Size:	194.1 KB ID:	17915874
questa invece e’ una HulkBerry....qua i fiori sono ben visibili e anche ben formati.... il profumo e ottimo..essendo nella stessa box anche lei dal 15/7 il flo.... impossibile fare un paragone con la Nevill’s in merito alla grandezza dei fiori ...si preannunciano sassi anche lei predominanza sativa..65/35.....
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 16.48.00.jpg Views:	0 Size:	204.4 KB ID:	17915875
qua invece una Mother Gorilla ...anche qua fiori gia visibili ...sempre il flo dal 15/7....predominanza sativa 70/30....anche qua dovrei raccogliere sassi....
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 16.49.14.jpg Views:	0 Size:	193.2 KB ID:	17915876
questa invece e’ una shogun sempre predominanza sativa 70/30 in flo dal 15/7.....questa ha un che di incenso/mirra/patchouli/sandalo.. non riesco ad identificare bene....anche se poi si dovrà vedere dopo la concia..pero intanto oggi mi sono rifatto le narici😂
aggiungo una foto della stesse piante ma giu in garage e come vista d’insieme... si nota il mezzo alla foresta la pinta che ha subito l’attacco del broad mites... e’ guarita ma le foglie vecchie sono ancora un po arricciate, ma credo che ormai resteranno cosi probabilmente
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 16.42.17.jpg Views:	0 Size:	185.9 KB ID:	17915873
beh si insomma d'insieme ...piu o meno... e’ un po stretta

ultime foto ...le nuove nanette seminate il 20/7 ed emerse il 24-24.... domenica le ho messe in vaso definitivo :
1) sono 4 Critical Kush in vaso in TNTda 18 lt
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 17.53.57.jpg Views:	0 Size:	154.8 KB ID:	17915878
2) queste sono 5 ayahuasca purple 100%indica 4 in vaso da 18 lt in TNT e una in vaso quadro da 11 lt.... avevo messo un seme in piu per essere sicuro di averne 4... poi mi dispiaceva segarne 1... la metterò in out e quel che sara’ sara'
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 17.54.08.jpg Views:	0 Size:	174.4 KB ID:	17915879 ultimo per chi batte.... qua abbiamo invece 5 auto..partendo da dx dos si dos auto( seme regalato) poi due Amur Giant auto di Kalasnikov Seeds... non so se si vede ma la prima a differenza della seconda ma anche delle altre ha sia il fiore sulla cima.....speriamo... per finire due Purple Lemonade Auto di Fast Bud( una ha preso qualche chicco di grandine 😫).
Click image for larger version  Name:	2021-08-10 17.54.24.jpg Views:	0 Size:	154.8 KB ID:	17915880
mi fermo qua...
una sola considerazione “ a voce alta”... sono un po pirla.. ma gli errori servono anche a questo.....bene. per le sative in questa stagione in quanto non ci sono problemi di calore , sopportano umidità elevate....le indica invece , e’ una battaglia quotidiana per via del calore estremo.... in piu quelle stanno nelle box su in solaio....figuratiiiii!!!
conseguentemente ho deciso che le indica faro in modo che siano pronte a maggio quindi con semina gennaio/febbraio, mentre le sative semina a primavera inoltrata...aprile/inizi maggio cosi da avere meno rogne possibile.... qualcuno dira’. “beh alla fine ci sei arrivato!”... ebbene si!!🤣
meglio tardi che mai...
alle prossime 👋
 

Famine

Well-known member
​​​​​​Secondo me hai troppa carne al fuoco,attento che non si bruci nulla nel corso della grigliata.:dance013::hotbounce

La tua considerazione su cosa piantare in base alla stagione non fa una piega.
Alla Neville aggiungi ferro abbassando un po' il pH,i sativoni non amano l'N preferiscono ferro e pk.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
​​​​​​Secondo me hai troppa carne al fuoco,attento che non si bruci nulla nel corso della grigliata.:dance013::hotbounce

La tua considerazione su cosa piantare in base alla stagione non fa una piega.
Alla Neville aggiungi ferro abbassando un po' il pH,i sativoni non amano l'N preferiscono ferro e pk.:wave:

ehehe Fam, mi sto preparando al pensionamento..... magari una volta pensionato me ne vado giu in meridione e mi faccio una serra di CBD....🤣

si avevo letto del ph, domani comincio a dare acqua con un po di Fe e ph abbassato a 5 con aceto o succo di limone anche perche se non ricordo male il ferro ama ph bassi, giusto?....pero anche le atre sono sative al 70% ...ma forse la parte indica le aiuta un po
 

Famine

Well-known member
Magari ha preso in pieno il feno sativo.
alla fine sono ibridi e capita che una parte prenda dominanza sull altra.
Si giusto pH basso per il ferro,ti basta stare fra i 5,5/6
A pH 5 blocchi gli altri elementi.;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ahh ok quindi se faccio la soluzione a 5... tenero conto che il terreno dovrebbe stare intorno 6,3... potrebbe andare... con i vasi di TNT non e’ facili riuscire a misurare l’acqua di scolo.... devi proprio annegarla la pianta.. l’altro ieri per una incomprensione con la consorte, sono andati dentro 3 lt di acqua...... cazzo ne fosse uscita na goccia....
 

Famine

Well-known member
Te la fo più semplice,prendi una manciata di terra e la metti in un vasetto,annaffi e poi misuri lo scolo.
basta anche un cucchiaino di terra x vedere l'effetto tampone,poi ti regoli.:wave:
 

Latest posts

Latest posts

Top