Oggi cambio orario per le sative….
ma prima le portiamo dal parrucchiere
bene oggi le ho portate dal parrucchiere per una spuntatina.... a me non piacciono troppo gli skinheads e cosi giusto giusto una rifilata e piccola raccolta di talee (13) sperando non porti sfiga
filedata/fetch?id=17897745&d=1626283946
poi eventualmente un altro giro di forbici quando avranno smesso di crescere da oggi sono a 12/12
intanto le auto in outdoor sono quasi cotte nonostante bufere temporali e grandine a tutto spiano
filedata/fetch?id=17897746&d=1626284068
purple lemonade (fast bud)
filedata/fetch?id=17897747&d=1626284136
orange sherbet ( fast bud)
filedata/fetch?id=17897748&d=1626284224
wedding cheesecake ( fast bud)
filedata/fetch?id=17897749&d=1626284295
gorilla glue ( fast bud)
non guardate l’allagamento del vaso.... mi si era staccato il gocciolatore dal tubo ... maledetto cane!!
appena ho tempo posto due foto della talee di kush
cazzo sto giro ho esagerato veramente...
Guarda se sai usare le prospettive e Photoshop fai fi una formica un dinosauro
no però se guardi le foto alle spalle di una pianta c’è un pomodoro cuore di bue ecco quello ha circa 7-8 cn di diametro….la cimozza non è malaccio ed e pure bella sassosa… mi ricorda i cubetti di porfido della mia gioventù
però mi piacerebbe farne una come le loro
Come vedi a me piace giocare sempre e soprattutto sperimentare
comunque rispetto ad altre seeds bank queste sono “ piccole” se prendi come riferimenti per esempio la northern lights di rqs o zambeza, sono nane veramente…. Ma come qualità sapori e aromi sono veramente un altro pianeta
intanto , visto che mi sono dimenticato della foto e non avendo palle di scendere a farla... oggi ho messo a mollo dei fagiolini nuovi:
4 Critical Kush ( auto prodotti)
4 Ayahuasca purple(auto prodotti
2 Purple lemonade auto( fast bud)
2 Amur giant auto ( Kalashnikov seeds)
1 Dos si dos Auto (Barney farm)
poi ho delle regular gentilmente regalate da un amico che pero metto giu appena si libera un box... non vorrei fare danni..sarebbe la prima volta con le regular e vorrei documentarmi bene prima di procedere... mi sa che attendero la visita che dovrebbe farmi cosi non faccio cazzate( spero)
alle prossime
giusto un paio di fagiolini
Guarda… le kush hai modo di provarle e vedrai che botta… più le conci è più diventano gustose quel poco che mi è rimasto ormai è stupenda…. Mi sembra di fumare c’eri fumi provati quando da ragazzo partii da Amsterdam con il magic bus destinazione Tibet….. tra Afganistan e Pakistan provai dei fumi stupendi… beh la mia kush che non si “asciuga” più (piena di resina… cosa vuoi che di secchi??) sta prendendo lo stesso sapore…
le ayuhasca sono di barney e a me piace allo sfinimento
della dos si dos ho già fatto ….anzi tu hai fatto un mio cultivo ma era femm questa auto me l’ha data un amico che non poteva fare il cultivo
idem per la Amur Giant auto
Ecco questa le me è nuova sia come seeds bank che come strain
se ho fatto bene i conti. rischi di farti pure una canna