What's new

lavori in corso

Famine

Well-known member
Ma guarda che belle genetiche hai messo a mollo.

Poi mi butti giù anche fagioli della mia seed preferita sei al top.
Peccato che siano auto però almeno vedo come si comportano.
Seguo con molto interesse.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda… le kush hai modo di provarle e vedrai che botta… più le conci è più diventano gustose quel poco che mi è rimasto ormai è stupenda…. Mi sembra di fumare c’eri fumi provati quando da ragazzo partii da Amsterdam con il magic bus destinazione Tibet….. tra Afganistan e Pakistan provai dei fumi stupendi… beh la mia kush che non si “asciuga” più (piena di resina… cosa vuoi che di secchi??) sta prendendo lo stesso sapore…
le ayuhasca sono di barney e a me piace allo sfinimento
della dos si dos ho già fatto ….anzi tu hai fatto un mio cultivo 🤣🤣🤣 ma era femm questa auto me l’ha data un amico che non poteva fare il cultivo
idem per la Amur Giant auto
Ecco questa le me è nuova sia come seeds bank che come strain
se ho fatto bene i conti. rischi di farti pure una canna 🤣🤣
 

Famine

Well-known member
Vai tranquillo che le tue Kush le provo.

Cmq non hai beccato la mia seed.
Sarebbe la Kalashnikov.
Ti spaventi dal vigore e sapori che sprigiona.
E ti dirò ne ho provate di seed.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Infatti mi ingrippa…. Mi piace anche la confezione retró..😁 vediamo cosa ne esce..90 gg in tutto credo basteranno per una auto…. Forse anche meno in out Quindi che sia aprano di nuovo le danze 🤣
😩qua a furia di ballare mi fanno male i polpacci 🤣🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
30F8437E-51D8-4AB6-8F6B-5ABE55C8437B.jpeg

Oggi cambio orario per le sative….
ma prima le portiamo dal parrucchiere 😁
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
bene oggi le ho portate dal parrucchiere per una spuntatina.... a me non piacciono troppo gli skinheads😁 e cosi giusto giusto una rifilata e piccola raccolta di talee (13) sperando non porti sfiga
Click image for larger version  Name:	2021-07-14 11.04.02.jpg Views:	0 Size:	81.4 KB ID:	17897745
poi eventualmente un altro giro di forbici quando avranno smesso di crescere da oggi sono a 12/12
intanto le auto in outdoor sono quasi cotte nonostante bufere temporali e grandine a tutto spiano
Click image for larger version  Name:	2021-07-14 18.29.32.jpg Views:	0 Size:	105.2 KB ID:	17897746
purple lemonade (fast bud)
Click image for larger version  Name:	2021-07-14 18.30.22.jpg Views:	0 Size:	100.2 KB ID:	17897747
orange sherbet ( fast bud)
Click image for larger version  Name:	2021-07-14 18.30.40.jpg Views:	0 Size:	103.6 KB ID:	17897748
wedding cheesecake ( fast bud)
Click image for larger version  Name:	2021-07-14 18.30.58.jpg Views:	0 Size:	124.1 KB ID:	17897749
gorilla glue ( fast bud)
non guardate l’allagamento del vaso.... mi si era staccato il gocciolatore dal tubo ... maledetto cane!!
appena ho tempo posto due foto della talee di kush
cazzo sto giro ho esagerato veramente...🤣
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
si perché non sono fotoperiodiche, solo che il sole e’ sempre il sole e non c’e hps led o altro che tenga!!
e questo non solo come tempi ma anche come aromi e potenza finale
 

Famine

Well-known member
bene oggi le ho portate dal parrucchiere per una spuntatina.... a me non piacciono troppo gli skinheads😁 e cosi giusto giusto una rifilata e piccola raccolta di talee (13) sperando non porti sfiga
filedata/fetch?id=17897745&d=1626283946
poi eventualmente un altro giro di forbici quando avranno smesso di crescere da oggi sono a 12/12
intanto le auto in outdoor sono quasi cotte nonostante bufere temporali e grandine a tutto spiano
filedata/fetch?id=17897746&d=1626284068
purple lemonade (fast bud)
filedata/fetch?id=17897747&d=1626284136
orange sherbet ( fast bud)
filedata/fetch?id=17897748&d=1626284224
wedding cheesecake ( fast bud)
filedata/fetch?id=17897749&d=1626284295
gorilla glue ( fast bud)
non guardate l’allagamento del vaso.... mi si era staccato il gocciolatore dal tubo ... maledetto cane!!
appena ho tempo posto due foto della talee di kush
cazzo sto giro ho esagerato veramente...🤣

Belle queste Fast Bud.
Mi sembrano proprio delle belle genetiche e stabili avendole viste fare anche da sheki7.

Dimmi ti vengono dei mostri come quelle di fast Bud?:biggrin:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
@Fam….allora… a dirla tutta…per ora tutte le auto che ho fatto erano venute immense…facevo auto di zambeza non parliamo della green monster che è stata una cosa spaventosa in vaso da 18 lt … tutte buone ma…..auto normali diciamo… con fast bud finora non ho tirato su giganti è vero.. ma ti posso assicurare che sono di una bontà che raramente ho trovato
non tanto a livello di Thc..( per quello ci sono le critical kush 😁😉.. o le pink kush) ma a livello di profumi e sapori per la pochissima esperienza che ho posso affermare che sono fantastiche!!!
ho ancora qualche cima della gorilla glue fatta quest’inverno ed è talmente profumata che ogni volta che apro il vaso ne prendo un ciuffetto e poi passo 10’ a deliziarmi con il profumo… vediamo quelle nuove..
la purple lemonade sembra da panico e la orange sherbet pure… wedding cheese cake è parecchio più lunga e sono ora si stanno indurendo le cime.. profumi ancora pochi ma non dispero
domenica tirò fuori il microscopio e se le due sono pronte…zaccccc
@ sbattimento
allora… siccome semino sempre in coppia quelle della foto come avrai visto sono in una fiorierona in mezzo si pomodori e quelle forzatamente visto che devo anche mangiarmi i pomodori 😁 sono concimate
concime usato e semplice e umile NitroPhosKa
quindi 20-20-20 ne ho messo più o meno 10-15 palline ai pomodori e 5-6 alle bimbe ogni settimana…. Ovvio che poi visto che le radici camminano si saranno ciucciate anche parte di quello del pomodoro e viceversa quindi darti un dosaggio “ serio” vorrebbe dire prenderti per il culo.. si comunque le concimo ogni 5-6gg ma non eccessivamente… in più dopo la fioritura ho dato anche pk 13-14 … anche lui ogni 5-7gg visto che comunque sia P che K sono già presenti in quantità sostenute anche ne NitroPhosKa
attenzione però che le fioriere sono da 1 mt x 30 cm x40 quindi piuttosto grosse e calcola che oltre All irrigazione a goccia ha piovuto a più non posso quindi non penso che il terreno sia ricchissimo di nutrienti
le altre gemelle invece sono in terra libera, di conseguenza per sovraalimentarle bisogna mettersi davvero di buona volontà 🤣
comunque anche a loro 5-6 palline a settimana e pk 13-14 ancora in corso perché sono un po’ più indietro delle altre pur essendo state seminate assieme…..🤔
misteri della fede
 

Famine

Well-known member
Buono a sapersi che sono buone di sapore.
Era una battuta se ti venivano mostri come a Fast Bud.
Visto che le fa le genetiche saprà anche spingerle al massimo rispetto a noi.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Guarda se sai usare le prospettive e Photoshop fai fi una formica un dinosauro😁
no però se guardi le foto alle spalle di una pianta c’è un pomodoro cuore di bue ecco quello ha circa 7-8 cn di diametro….la cimozza non è malaccio ed e pure bella sassosa… mi ricorda i cubetti di porfido della mia gioventù 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
però mi piacerebbe farne una come le loro 😩😩
 

Famine

Well-known member
Guarda se sai usare le prospettive e Photoshop fai fi una formica un dinosauro😁
no però se guardi le foto alle spalle di una pianta c’è un pomodoro cuore di bue ecco quello ha circa 7-8 cn di diametro….la cimozza non è malaccio ed e pure bella sassosa… mi ricorda i cubetti di porfido della mia gioventù 🤣🤣🤣🤣🤣🤣
però mi piacerebbe farne una come le loro 😩😩

Non ho detto che la tua ė piccola,anzi per essere una auto ė una bella bestia.
appunto non so se le foto che vedo di fast Bud che seguo su Instagram siano ritoccate,ma non penso.
Fatto sta che vedo che fa delle belle genetiche.
Sulla resa poi dipende da setup.e growers.
Non si sa mai che un domani avendo la grow vegetativa che va sempre gle ne butto dentro un paio.;)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Come vedi a me piace giocare sempre e soprattutto sperimentare
comunque rispetto ad altre seeds bank queste sono “ piccole” se prendi come riferimenti per esempio la northern lights di rqs o zambeza, sono nane veramente…. Ma come qualità sapori e aromi sono veramente un altro pianeta
 

Famine

Well-known member
Come vedi a me piace giocare sempre e soprattutto sperimentare
comunque rispetto ad altre seeds bank queste sono “ piccole” se prendi come riferimenti per esempio la northern lights di rqs o zambeza, sono nane veramente…. Ma come qualità sapori e aromi sono veramente un altro pianeta

Sperimentare aiuta a crescere.

Nella botte piccola ci sta il vino buono e noi coltiviamo per i sapori.
Anche se l'occhio vuole la sua parte a vedersi delle belle cime.:wave:
 

_Ryuk_

Member
intanto , visto che mi sono dimenticato della foto e non avendo palle di scendere a farla... oggi ho messo a mollo dei fagiolini nuovi:
4 Critical Kush ( auto prodotti)
4 Ayahuasca purple(auto prodotti
2 Purple lemonade auto( fast bud)
2 Amur giant auto ( Kalashnikov seeds)
1 Dos si dos Auto (Barney farm)
poi ho delle regular gentilmente regalate da un amico 😁 che pero metto giu appena si libera un box... non vorrei fare danni..sarebbe la prima volta con le regular e vorrei documentarmi bene prima di procedere... mi sa che attendero la visita che dovrebbe farmi cosi non faccio cazzate( spero)
alle prossime

giusto un paio di fagiolini :D
 

hornbostel69

Well-known member
Guarda… le kush hai modo di provarle e vedrai che botta… più le conci è più diventano gustose quel poco che mi è rimasto ormai è stupenda…. Mi sembra di fumare c’eri fumi provati quando da ragazzo partii da Amsterdam con il magic bus destinazione Tibet….. tra Afganistan e Pakistan provai dei fumi stupendi… beh la mia kush che non si “asciuga” più (piena di resina… cosa vuoi che di secchi??) sta prendendo lo stesso sapore…
le ayuhasca sono di barney e a me piace allo sfinimento
della dos si dos ho già fatto ….anzi tu hai fatto un mio cultivo 🤣🤣🤣 ma era femm questa auto me l’ha data un amico che non poteva fare il cultivo
idem per la Amur Giant auto
Ecco questa le me è nuova sia come seeds bank che come strain
se ho fatto bene i conti. rischi di farti pure una canna 🤣🤣

Quotooo
anche io sono amante delle kush!!
Prossimo giro vanilla k della barneys
 
Top