What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Lastking's strain.

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
non ci sta alcun motivo di preoccuparsi e tra 2 giorni ti togli il dubbio se è quello che credi tu o se sono allucinazioni (più la prima però) ciao ciao

Lastking

Member
C'e una cosa, se metto il fertilizzante nella bottiglia da un litro e non la finisco, posso tenerla anche per la prossima volta che devo innaffiare o il composto va a male dopo un tot?
:tiphat:

massud

Stealth Grower
Veteran
io ho biogrow delle bio bizz, quindiiii ho solo 24 ore vero?

Ciao Lastking! Diciamo che prima li usi, meglio è! Se la bottiglia la lasci in un posto fresco magari anche 48h, basta che la annusi e se puzza di marcio la butti altrimenti puoi usarla! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao Last!:tiphat:
Stanno andando bene! interra il gambo fino alle prime foglioline....
:ying:

1312

Active member

Ciao, confermo anch'io ciò che ti ha detto popino, oltretutto io ho proprio quella lampada e mi accingo a ultimare il secondo ciclo con essa, ottima direi. Se volessi vedere i risultati, puoi vedere qualche immagine nel mio thread ;)
Buon cultivo, ti seguo:tiphat:

Lastking

Member
Cleopatra 17gg - Barbara 11gg - Maggie 4gg.

Cleopatra 17gg - Barbara 11gg - Maggie 4gg.

Ho cambiato ciclo alle piccoline da 18/6 a 20/4 faccio qualche danno?

Intanto una panoramica:

Lastking

Member
Cleopatra 17gg

Cleopatra 17gg

Ieri sera l'ho trovata con la foglia attaccata alla lampada, non so come abbia fatto ad avvicinarci cosi tanto da sola :moon:
Si è bruciata un pochino la foglia..

Lastking

Member
Barbara 11gg - Maggie 4gg

Barbara 11gg - Maggie 4gg

Le stai crescendo piano piano, ha 11 gg la prossima innaffiata gli metterò un po di fertilizzante, non credo gli farà male.

Bellissima Maggie <3

The Devil

? Plant a seed and grow your weed ?
ICMag Donor
Veteran
Ciao... ogni quanto irrighi? e con che quantità?
aggiungi terra nei vasi per coprire il gambo...spunteranno altre radici...

Le stai crescendo piano piano, ha 11 gg la prossima innaffiata gli metterò un po di fertilizzante, non credo gli farà male.

a me sembra che sia in forma e che non richieda fert....nella terra ha tutto ciò che gli occorre per almeno 3 settimane.... non ne ha bisogno e non gli faresti del bene.... :2cents:

Lastking

Member
Ciao... ogni quanto irrighi? e con che quantità?
aggiungi terra nei vasi per coprire il gambo...spunteranno altre radici...
Ciao The Devil, allora irrigo ogni tre giorni più o meno poi dipende dalla terra se è ancora bagnata lascio ancora un po se no irrigo, e irrigo con 300cl, va bene?

a me sembra che sia in forma e che non richieda fert....nella terra ha tutto ciò che gli occorre per almeno 3 settimane.... non ne ha bisogno e non gli faresti del bene.... :2cents:

Allora si per la terra intorno al gambo già ho provveduto, va bene, allora aspetterò un po di carenze per dargli del fertilizzante, grazie dei consigli, continua a seguirmi. :tiphat:
:thank you::thank you:

Tup_amaro

Lazy Member
Veteran
Ciao e benvenuto!
Concordo pienamente con Devil circa l'uso dei fertilizzanti in questa fase; sono comunque tutte in forma anche la :gaga:

Fatti spostare in area AF e buon cultivo :wave: