What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Lastking's strain.

Lastking

Member
va che bosco di belle piante!magari mi ci potessi perdere dentro!hahah

Ciaooo Sibilidondon :)
:thank you::thank you:
Hahahahahhaha appena letto il tuo nick mi sono messo cantare, sei un genio !
Grazie per la visita, ti capisco a io mi vorrei perdere in tutti i boschetti che si vedono qui sul forum, al dire il vero il mio è nulla in confronto ad altri..
YOOO! :tiphat:

Lastking

Member
Bei cespugli Last! E che pelo... dai che si gonfiano!! Stai dando fert da fioritura?

Si sto dando un po di fertilizzante a Cleopatra e Barbara, alla piccolina ancora quello per la vegetativa, però ci sono già i prefiori, e devo postare una foto, che mi incuriosisce molto, sembra che ci siano anche dei prefiori maschili...:petting:
picture.php

Ecco qui, tu che ne dici?

K

korero

io ne ho trovato 4 uguali ATTENZIONE!!!io li ho levati per non saper ne leggere ne scrivere...penso siano maschi perchè i pallini si staccano dal tronco è il primo segno del maschio...molte auto hanno ancora una alta percentuale di ermafroditismo anche se i fiori maschi sono a bassisima percentuale nella pianta...guardando in giro ho visto che con una genetica derivante da due autoflow in teoria se erma fa semi femm autoflow con stessa percentuale da ermafrodit....tutta teoria letta ma la prossima volta farò una maxi gom che ha questa genetica e credo che se capiterà lascerò un fiore maschio per vedere se è vero...cmq per ora leva i 2 pallini

Lastking

Member
io ne ho trovato 4 uguali ATTENZIONE!!!io li ho levati per non saper ne leggere ne scrivere...penso siano maschi perchè i pallini si staccano dal tronco è il primo segno del maschio...molte auto hanno ancora una alta percentuale di ermafroditismo anche se i fiori maschi sono a bassisima percentuale nella pianta...guardando in giro ho visto che con una genetica derivante da due autoflow in teoria se erma fa semi femm autoflow con stessa percentuale da ermafrodit....tutta teoria letta ma la prossima volta farò una maxi gom che ha questa genetica e credo che se capiterà lascerò un fiore maschio per vedere se è vero...cmq per ora leva i 2 pallini

Mannaggia era come pensavo, grazie mille, ho levato tutti i prefiori maschili che erano comparsi..:biggrin:
:tiphat:

K

korero

Ripeto:sono cose normali nelle nuove genetiche autofiorenti non è un fatto di bravura, succede! è successo anche a me che ho già un bel pò di colture sia in che out,sia idro che cocco e terra ho fatto quasi tutto eppure la prima autoflow che faccio e mi ha dato il tuo stesso problema...continua cosí che vai alla grande!!

Lastking

Member
Ripeto:sono cose normali nelle nuove genetiche autofiorenti non è un fatto di bravura, succede! è successo anche a me che ho già un bel pò di colture sia in che out,sia idro che cocco e terra ho fatto quasi tutto eppure la prima autoflow che faccio e mi ha dato il tuo stesso problema...continua cosí che vai alla grande!!

Sisi lo so che è una cosa normale, però comunque mi ci rode un po :mad:
Grazie mille per il supporto, ora sto uscendo ma ce un'altro problema che ho fatto io, ti farò vedere domani.
Ayo :tiphat:

Lastking

Member
Ecco qui il problema! :no::no:

Ecco qui il problema! :no::no:

Una settimana fa, avvicinai la lampada di pochi centimetri per una notte intera, la mattina ho visto che la cime centrale di Cleopatra che oggi ha 41gg si era un po bruciacchiata, (ho tirato giù tutti i santi) però pensai che si sarebbe ripresa, oggi sono queste le condizioni.
La cima centrale di Cleopatra oggi 41gg:
picture.php

La cima centrale di Barbara oggi 35gg:
picture.php

Posso dire che non ho più nessuna speranza per la cima di Cleopatra?
:wallbash::wallbash::wallbash:

K

korero

no la natura farà il suo corso stai tranquillo che qualcosa ce la tiri fuori cmq..yo

K

korero

ciao grande un ultimo saluto scusa ma ho litigato con i mod per una questione di rispetto che come sai non faccio mai mancare...ciao zio buona fortuna ti seguo da fuori

Lastking

Member
ciao grande un ultimo saluto scusa ma ho litigato con i mod per una questione di rispetto che come sai non faccio mai mancare...ciao zio buona fortuna ti seguo da fuori

:comfort: Ciao bro, grazie tante per tutte queste attenzioni, spero ancora che queste cime si gonfino, ti farò vedere tra un po come vanno le cose. :tiphat::tiphat:

Lastking

Member
Cleopatra 42gg - Barbara 36gg - Maggie 29gg

Cleopatra 42gg - Barbara 36gg - Maggie 29gg

picture.php

Cleopatra 42gg:
picture.php

picture.php

Barbara 36gg:
picture.php

picture.php

Latest posts