What's new
  • As of today ICMag has his own Discord server. In this Discord server you can chat, talk with eachother, listen to music, share stories and pictures...and much more. Join now and let's grow together! Join ICMag Discord here! More details in this thread here: here.

Lastking's strain.

Lastking

Member
Cleopatra 18gg - Barbara 12gg - Maggie 5gg

Cleopatra 18gg - Barbara 12gg - Maggie 5gg

Rieccoci qui con un piccolo aggiornamento..

Panoramica:

Barbara 12gg e Maggie 5gg:

Lastking

Member
Cleopatra 24gg - Barbara 18gg - Maggie 11gg.

Cleopatra 24gg - Barbara 18gg - Maggie 11gg.

Scusate per l'assenza in questi giorni, ma non sono stato a casa :woohoo:

Tutte insieme :dance013:

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Lastking! Sembra stiano crescendo bene! Non hanno problemi, tranne forse che si sono un pò allungate! Magari prova ad avvicinare un pò la lampada se non scotta troppo! Non è grave, vedrai come si riempiranno di fiori tra poco! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:

Lastking

Member
Ciao Lastking! Sembra stiano crescendo bene! Non hanno problemi, tranne forse che si sono un pò allungate! Magari prova ad avvicinare un pò la lampada se non scotta troppo! Non è grave, vedrai come si riempiranno di fiori tra poco! Buon cultivo! Hola! :wave:

Eh se potessi lo farei, ma tengo già la lampada a 2-3 centimetri , non saprei come fare :thank you:

massud

Stealth Grower
Veteran
Eh se potessi lo farei, ma tengo già la lampada a 2-3 centimetri , non saprei come fare :thank you:

Ok allora va bene! Se poi prendi la 250w hps vedrai che non avrai problemi, ha abbastanza penetrazione anche se sono un pò lunghe! Ho chiesto a Bad di spostare questo 3d in area autofiorenti così magari ricevi qualche consiglio in più! Buon cultivo! Hola! :wave:

Lastking

Member
Ok allora va bene! Se poi prendi la 250w hps vedrai che non avrai problemi, ha abbastanza penetrazione anche se sono un pò lunghe! Ho chiesto a Bad di spostare questo 3d in area autofiorenti così magari ricevi qualche consiglio in più! Buon cultivo! Hola! :wave:

Si non vedo l'ora di montare la nuova lampada, cosi posso anche allargarle un po e lasciare un po di spazio fra di loro, qualche foglia si sta mettendo sopra qualche cima e cominciano a stare un po strette cosi appiccicate.
Grazie mille, dello svariato interesse :thank you:
Continua a seguirmi mi piace che qualcuno si interessi. :dance013::tiphat:

Lastking

Member
ciao io ho piú o meno le tue stesse cosa...ho iniziato con cfl e sono passato a hps...ho solo un consiglio occhio alla temp. le hps scaldano molto di piú quindi se adesso stai a temp ottimale sarà difficile mantenerla...a meno che tu non abbia un cooltube...(io non ce l'ho)...ho risolto un pochino tenendo aperta growbox guarda quà. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5692073&posted=1#post5692073

Eh mi aspettavo già questo problema :chin:
Ora devo vedere di quanto sale e se posso rimediare in qualche altro modo sennò sarò costretto come te a lasciare un po il box aperto! :thank you::tiphat: