Valledegliorti
Member
E hai preso pure il suo alimentatore 250w spero... non per fare il guastafeste eh, sai la distrazione può far brutti scherzi
all'incirca si
ma fai le prove con il palmo della mano
arrivata la lampada ??
Ciao Lastking! Sembra stiano crescendo bene! Non hanno problemi, tranne forse che si sono un pò allungate! Magari prova ad avvicinare un pò la lampada se non scotta troppo! Non è grave, vedrai come si riempiranno di fiori tra poco! Buon cultivo! Hola!
Eh se potessi lo farei, ma tengo già la lampada a 2-3 centimetri , non saprei come fare
Si non vedo l'ora di montare la nuova lampada, cosi posso anche allargarle un po e lasciare un po di spazio fra di loro, qualche foglia si sta mettendo sopra qualche cima e cominciano a stare un po strette cosi appiccicate.Ok allora va bene! Se poi prendi la 250w hps vedrai che non avrai problemi, ha abbastanza penetrazione anche se sono un pò lunghe! Ho chiesto a Bad di spostare questo 3d in area autofiorenti così magari ricevi qualche consiglio in più! Buon cultivo! Hola!
ciao io ho piú o meno le tue stesse cosa...ho iniziato con cfl e sono passato a hps...ho solo un consiglio occhio alla temp. le hps scaldano molto di piú quindi se adesso stai a temp ottimale sarà difficile mantenerla...a meno che tu non abbia un cooltube...(io non ce l'ho)...ho risolto un pochino tenendo aperta growbox guarda quà. https://www.icmag.com/ic/showthread.php?p=5692073&posted=1#post5692073