What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

ROKOS

Active member
Ora però basta Mox eh!!! Qui uno si allontana 10 minuti e ne succedono di tutti i colori! Non stai fermo un secondo! E che kaiser, qui ci fai fare brutta figura a tutti! :biggrin:

Scherzi a parte, tutto molto bello (come diceva Pizzul :biggrin:)...belli tutti e due i graden (veg+fior). Sul fim non mi posso esprimere, per me è una galassia troppo distante :biggrin:.

Mi accodo a Cream nella richiesta, se possibile, di aggiornarci un po' su come funge l'umidificatore che hai preso dal Re Merlino, anche io penso dovrò prenderne uno e quello mi pare un buon compromesso. Tu lo tieni dentro la grow giusto?

E poi, chiaramente se non ti spiace e quando hai tempo, volevo chiederti una cosa. Hai parlato di una leggera overfert, immagino desunta da alcune punte che mi sembrano appena ingiallite (ma potrebbe anche essere un riflesso) che mi pare di aver notato nella seconda foto del post 143. Se, e quando, ti fosse possibile mi piacerebbe vedere una foto alla luce "normale" e magari un po' da vicino, te lo chiedo non per romperti le balle aggratis ma perché anche io ho un accenno che mi pare simile sulle mie piante :chin:.

Scusami per la rottura e davvero complimenti! Hai messo su ciclo continuo coi controcosi e si vede che ci sai fare, qui c'è davvero tanto da imparare per me, grazie! :wave:

mox76

Well-known member
grazie a tutti x i complimenti, ma vi ricordo che questa alla fine e' sempre la mia prima run indoor e la minchiata e' semrpe dietro l'angolo...ho letto parecchio prima di partire e piu' o meno credo di essermi organizzato decentemente, ma ho gia' nella capoccia alcuni cambiamenti per il prossimo round (budget permettendo).
Le foto le uppo appena ho modo di accedere alla stanza a luci accese, ultimamente riesco ad andare solo coi led verdi e fare foto in quelle condizioni credo sia inutile.
Il deumidificatore come oggetto e' valido, sicuramente e' un pelo sottodimensionato x la mia stanza, ma il suo sporco lavoro lo fa, mo lo monitoro un settimana e vedo, cmq la ur ora sta a cavallo del 50% 55% quando fuori piove quindi ok, lo scarico diretto in tanica e' imprescindibile a meno che tutti i giorni non si vada a svuotare il contenitore.Qualcosa di piu' performante avrebbe fatto meglio, ma il wattaggio saliva troppo.
x l'over son stato io un pirla che x dargli una botta di N prima di switcharle ho dato una fertirrigata di algagrow senza pensare che avevo travasato 2 volte in mese e stavano con il sub carico a palla.
ma poi son andate in leggera over solo 2 o 3 piante, niente di che.

daje a presto, vado a fare le pullizie senno' qua non mi passa un cazzo.

hasta luego

Errata Corrige: il deumidificatore va a bomba, a luce spenta dopo 36 ore dall'installazione l'ur era el 41%. consigliato.

Last edited:

bolowarrior

Active member
grazie a tutti x i complimenti, ma vi ricordo che questa alla fine e' sempre la mia prima run indoor e la minchiata e' semrpe dietro l'angolo...ho letto parecchio prima di partire e piu' o meno credo di essermi organizzato decentemente, ma ho gia' nella capoccia alcuni cambiamenti per il prossimo round (budget permettendo).
Le foto le uppo appena ho modo di accedere alla stanza a luci accese, ultimamente riesco ad andare solo coi led verdi e fare foto in quelle condizioni credo sia inutile.
Il deumidificatore come oggetto e' valido, sicuramente e' un pelo sottodimensionato x la mia stanza, ma il suo sporco lavoro lo fa, mo lo monitoro un settimana e vedo, cmq la ur ora sta a cavallo del 50% 55% quando fuori piove quindi ok, lo scarico diretto in tanica e' imprescindibile a meno che tutti i giorni non si vada a svuotare il contenitore.Qualcosa di piu' performante avrebbe fatto meglio, ma il wattaggio saliva troppo.
x l'over son stato io un pirla che x dargli una botta di N prima di switcharle ho dato una fertirrigata di algagrow senza pensare che avevo travasato 2 volte in mese e stavano con il sub carico a palla.
ma poi son andate in leggera over solo 2 o 3 piante, niente di che.

daje a presto, vado a fare le pullizie senno' qua non mi passa un cazzo.

hasta luego

hermano stai tranquillo che over e over non è nulla quella roba li! hai fatto le cose giuste hai studiato per bene e poi via a tromba così si fa...budget permettendo :) io che so porello :) mi faccio un outdoor a low cost e senza pretese manco il deumidificatore posso accendere :-( però l'anno prossimo parto un po' in anticipo facendole vegetare indoor e poi le sbatto fuori ;-) hola ramòn!

mox76

Well-known member
allora ecco un uppettino con le foto delle cime di tutte le piante

La prima e' la CookieKush#1, toppata.

CookieKush#2 lasciata come mamma l'ha fatta.

mox76

Well-known member
WhiteWidow#1 Fimmata

WhiteWhidow#2 Fimmata, mi manca la foto di lato mi sa che l'ho persa

Caramella#1 intonsa

ROKOS

Active member

Bellezze al sole direi :biggrin: grazie per l'aggiornamento sull'umidificatore...mi sa che pure io lo prendo ;). Daje Mox che la catena di montaggio che hai messo in piedi e' spettacolare :dance013:

mox76

Well-known member
Allora dando h2o stamane ho visto i maiali, non so se siano tripidi o ragnetti, ero coi led verdi...devo controllare a luci accese.
bene mo vado a prendere Success, Confidor, Brimex e Napalm al vivaio e stasera scateno la guerra.
Non lo sanno ma sono gia' morti, qualunque cosa siano.

Z.grow

Active member
Allora dando h2o stamane ho visto i maiali, non so se siano tripidi o ragnetti, ero coi led verdi...devo controllare a luci accese.
bene mo vado a prendere Success, Confidor, Brimex e Napalm al vivaio e stasera scateno la guerra.

Daje foco ! :smoky: :wave:

ROKOS

Active member

Io metto su la cavalcata delle valkirie modello apocalypse now...faje male!!

snow41

Active member
Gran lavoro Mox!!! e ottime info sul Deumidificatore!!! grazie a te e Z.grow non ho buttato via 50 euro per il solito trabicolo da 0.5 lt...mi butto pure io su L&r0yM&rlin da 89...

ah dimenticavo....Che FIM....!!!! da applausi!!!

mox76

Well-known member
Gran lavoro Mox!!! e ottime info sul Deumidificatore!!! grazie a te e Z.grow non ho buttato via 50 euro per il solito trabicolo da 0.5 lt...mi butto pure io su L&r0yM&rlin da 89...

ah dimenticavo....Che FIM....!!!! da applausi!!!

contento che ti siano tornate utili le info, e' per questo che si condivide, sharing is caring.
con quello di leroi merlino da 89€, a meno che tu non abiti in una palafitta sul delta del Mekong dovresti risolvere alla grande.

mox76

Well-known member
sabato ho trattato armadio e gb con Success a 0.5ml/l speriam di aver debellato i maledetti.
gia' che c'ero ho reinvasato le 2 auto sweetskunk da semi autoprodotti dalle precedenti piante e eliminato 2 trovatelli che erano decisamente debolucci, poi ci sono le 3 auto purple e la auto cheese xxl che gia' da ora se vede che e' xxl rispetto le 2 purple di pari eta'.

nella GB son entrate anche le 3 bubble skunk, ora e' tutto sold out.

la prossima foto della gb giuro che la faccio meno di merda ahahahahah :biggrin:

Last edited:

bolowarrior

Active member
sabato ho trattato armadio e gb con Success a 0.5ml/l speriam di aver debellato i maledetti.
gia' che c'ero ho reinvasato le 2 auto sweetskunk da semi autoprodotti dalle precedenti piante e eliminato 2 trovatelli che erano decisamente debolucci, poi ci sono le 3 auto purple e la auto cheese xxl che gia' da ora se vede che e' xxl rispetto le 2 purple di pari eta'.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1513195&thumb=2]View Image[/url]
nella GB son entrate anche le 3 bubble skunk, ora e' tutto sold out.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1513196&thumb=2]View Image[/url]

la prossima foto della gb giuro che la faccio meno di merda ahahahahah :biggrin:

vai mox ti seguo ;-) il napalm avrà fatto effetto?! ahahahah io domani farò uno smoke report delle mie ho fatto i test al lavoro negativo al thc puahahha son stato bravo! e ora si festeggia!!:dance013: hola man! sotto con i ferri

mox76

Well-known member
vai mox ti seguo ;-) il napalm avrà fatto effetto?! ahahahah io domani farò uno smoke report delle mie ho fatto i test al lavoro negativo al thc puahahha son stato bravo! e ora si festeggia!!:dance013: hola man! sotto con i ferri

ajajajaj daje domani spaccati abbbestia con 3 b ajajajajaja :dance013::biggrin::dance013:
spero abbia fatto effetto, cmq giove o venere faccio un richiamino.

Z.grow

Active member
ajajajaj daje domani spaccati abbbestia con 3 b ajajajajaja :dance013::biggrin:
spero abbia fatto effetto, cmq giove o venere faccio un richiamino.

E che cazz bisogna dire a uno che ha 10 piante in vege stupende sotto led e 9 ancor meglio in un box gigantesco tt xloro....ahooo :biggrin::respect::microwave:

Latest posts

Latest posts