What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

schiena a pezzi e poco tempo :/
cmq si procede, qualcuna e' gia' a testa in giu' sullo stendipanni
temperature da inverno uzbeko.
[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1696676&thumb=2]View Image[/url]

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1696675&thumb=2]View Image[/url]

Hola mox :)

Bei colori, belli anche gli strain :biggrin:

Ma nel box grande con l'hps, quella cima non è troppo vicina al bulbo?

Seguo, ma in silenzio ;)

Hola

Mr Blunt

Berry buds lover
Minkia che spettacolo Bro!!
Bravi ragazzi !!!! This is the way!
Descrivi un po cosa ti rimane sulle mani quando la tocchi......;-)

mox76

Well-known member
Che spettacolo Wow, e che dire.. completamente innevate .. complimenti, il box è un 150x150 giusto?

Ciao Dark, le temperature aiutano con la neve!! si e' in 150*150

Hola mox

Bei colori, belli anche gli strain.

Ma nel box grande con l'hps, quella cima non è troppo vicina al bulbo?

Seguo, ma in silenzio.

Hola

ciao bello, pare ma non e'! la prospettiva inganna

Chem IBL #2 x ( Recon x ( SSSDH x Jack )

Bella imbiancata e colorata,grande !!
Si sono colorate tutte o solo questa ?

ue' manigoldo, solo quella di ste prime 4 che ho buttato giu', 10 14 giorni e le taglio me sa.

Caspita che bella la chem x chiedetelo a flowski. Cosa ti suggerisce il naso per ora ? Sbrodola che è un piacere ! :dance013: Hai tenuto qualche cut ?

Ciao bello , buone fumate !

:wave:

ueee Mary, niente cut a sto giro, buttati 4 fagioli senza pretese sotto la 250 in mini vasi da 2 3 litri e via, piu' avanti faro' un giro chem con la #1 e la #2 sempre del Flo, se hai qualche dritta per qualche Chem gustosa da buttare giu'....son tutto orecchi!!!!

Minkia che spettacolo Bro!!
Bravi ragazzi !!!! This is the way!
Descrivi un po cosa ti rimane sulle mani quando la tocchi......;-)

hai presente la LocTite ajajajajajajaj :D BOOOM!

M

marygrace

ueee Mary, niente cut a sto giro, buttati 4 fagioli senza pretese sotto la 250 in mini vasi da 2 3 litri e via, piu' avanti faro' un giro chem con la #1 e la #2 sempre del Flo, se hai qualche dritta per qualche Chem gustosa da buttare giu'....son tutto orecchi!!!!

Ehi ehi ! Sotto mano ho da un pò di tempo la Og chem di Jabba e posso dirti che come pianta merita , buonissima produzione , tempi di fioritura nella media ed effetto estremamente narcotico ! Sicuro se ti sfogli il catalogo di Connoisseur troverai tantissimi cross con la chem che non saprai più quale scegliere :D La Chemmy Jones mi incuriosiva parecchio , ma farei pure tutte le altre :laughing:

L'Og chem , se hai piacere , te la faccio avere in futuro .

Ciao bello e buona continuazione !

ADooooooooooooooSS

Cream47

Underground Grower
Ciao Mox,

Io ho fatto la Chem-D cookies niente male sempre Connoisseur, se vai nel mio thread è tutto documentato nell'ultimo ciclo, trovi anche lo smoke report.

Saluti :wave:.

mox76

Well-known member
buttato giu' un po' di fagioli

3 x Mextroyer
5 x Choco F3 x SSSDH
3 x M8
4 x KingKong

tutti sotto la 250 nel 80*80
assieme a 4 pineappledawg negli yogurth
nei 6,5 delle automatiche a caso , 2 xxl SS ma non so quali e 2 sative messicane della vision.
i cuts, sempre di casa flowski son 3 SLH e 2 Elmers x Frankie.

ah in reveg una chem#2 x (recon x sssdh) che aveva colorato di nero e una chem humboltd che puzzava abbestia.

WhiteRabbit86

Active member
Veteran
buttato giu' un po' di fagioli

3 x Mextroyer
5 x Choco F3 x SSSDH
3 x M8
4 x KingKong

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1701365View Image

tutti sotto la 250 nel 80*80
assieme a 4 pineappledawg negli yogurth
nei 6,5 delle automatiche a caso , 2 xxl SS ma non so quali e 2 sative messicane della vision.
i cuts, sempre di casa flowski son 3 SLH e 2 Elmers x Frankie.

ah in reveg una chem#2 x (recon x sssdh) che aveva colorato di nero e una chem humboltd che puzzava abbestia.

https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=62569&pictureid=1701364View Image

Bella Mox!

vedo che sei ripartito con altri semini! Bella bella.curioso di vedere i feno di mex

Complimenti socio! spero di beccarti presto per assaggini! ;) Non venerare troppo il Dzio divano!:biggrin: hahahahah

:wave:

tawika

the crazy grower
Veteran
Ehilà Mox... ho dato una letta veloce x aggiornarmi evedo che non stai mai fermo, è un piacere vedeti all'opera. :biggrin:

* ci sarai a canapamundi a roma ?

mox76

Well-known member
oggi ho tagliato alla undicesima e mezza una slh e una Chem#3 flowski cut (tanta robba) e una shanz#3, tutte in 6,5l.

mox76

Well-known member
riacceso i neon sotto un paio di cabaret misti
c99 FemaleSeeds
c99 PeaksSeeds
M8
Mextroyer Mextiza x Destroyer
Pineappledawg
Recon X SSSDH
?
e poi non mi ricordo, poi controllo e aggiorno.

Sotto la 250w ci stan 2 cuts di Elmers#3 x Frankie e altre 3 SLH sempre del Flowski. in piu' una chem humboldt e una chem#2 x sssdh a rivegetare

sotto la 600w ci son rimaste una tangie, 2 frankie F2 una TP F2 che prima del weekend la taglio me sa e le 3 Elmers.

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Grazie mille caro sei stato gentilissimo,non vedevo l'ora di vederla fotografata la Chem #3 ! :dance013:
E' veramente simile alla pianta che l'ha generata,spero ti piaccia.

picture.php

picture.php

:huggg:

StRa

Señor Member
Veteran
Wey Mox!!!!

sempre bei lavori anche da queste parti...... che dire curioso di vedere come andrà con la mextiza!!!!

boom!

mox76

Well-known member
Wey Mox!!!!

sempre bei lavori anche da queste parti...... che dire curioso di vedere come andrà con la mextiza!!!!

boom!

son gia' carico, apro le scommesse...riuscira' il nostro eroe a schivare i feno da 14/15 settimane ?!?!?!?!? ajajajajajajaj :biggrin::tiphat:

Ruttolomeo

Member
Ciao Mox!
Seguo in silenzio:tiphat:

Giusto una domanda sicuramente stupida, ma sono niubbo...
Per quanto riguarda la rivegetata, perché gli hai lasciato il fusto così alto?

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao mox! Tanta roba nonostante le temp basse!! Bellissima quella chem!! E grande che hai messo la Mextiza!! Per me è la migliore sativa daytime che abbia mai provato!! Ma sono gli f2 di bluhazy o gli originali? Seguo :lurk:!! Buon cultivo!! Hola bro!! :wave: