What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

mox76

Well-known member
a saperlo, siam ancora qua che aspettiam che seedbleed rilasci la nuova mandata di semi...ormai da primavera scorsa cosi a occhio...
la scorsa settimana jorge ha detto "prima di natale le regular", stiam a vedere...

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
Mi ero perso le ultime 2 pagine. ..Ottimo lavoro Mox. Bellissime. Tra l'altro vedo che sei sempre alla ricerca di nuovi strain, e seguirti diventa un"obbligo"
Ciao socio. Buone fumate :tiphat:

mox76

Well-known member
Mi ero perso le ultime 2 pagine. ..Ottimo lavoro Mox. Bellissime. Tra l'altro vedo che sei sempre alla ricerca di nuovi strain, e seguirti diventa un"obbligo"
Ciao socio. Buone fumate :tiphat:

ciao bomber...eheheh oh a proposito di strain nuovi, a casa di quel delinquente di flowsky, col quale ormai smezzo i fagioli, ho visto arrivare dei pana/banana crossati non so con cosa o roba simile...son figli tuoi?? che mi pare tu li abbia buttati giu' un po' di tempo fa, che io glieli ho gia' puntati....jajajajajaj :biggrin:

Laza Haze

Illyrian blood
Veteran
ciao bomber...eheheh oh a proposito di strain nuovi, a casa di quel delinquente di flowsky, col quale ormai smezzo i fagioli, ho visto arrivare dei pana/banana crossati non so con cosa o roba simile...son figli tuoi?? che mi pare tu li abbia buttati giu' un po' di tempo fa, che io glieli ho gia' puntati....jajajajajaj :biggrin:

Sì sono i F3 Panabana x Nl5xpanama red e poi Franky(indica pheno) x panabana....cross del mitico StRa. Io lii ho solo messi giù a metà settembre.... e sono ancora in veg...eeeh lunga storia :D. Però che bello vedere crescere i cross dei soci.Ma chi li vuole i strain stabili o IBL dai? ...che noia :D

Salutami il Flowski. ..e buone sballate raga :smoke:

PresoMale

Member
a saperlo, siam ancora qua che aspettiam che seedbleed rilasci la nuova mandata di semi...ormai da primavera scorsa cosi a occhio...
la scorsa settimana jorge ha detto "prima di natale le regular", stiam a vedere...
Capito. Comunque ottimo lavoro :biggrin:

mox76

Well-known member
tirate via le ultime 2 tangie e la naranchup da sotto la 600 e 4 cloni sempre tangie dalla 250.

mi si e' chiusa la vena e ho sbattuto sotto una citrik due nchup 5 chem#2 una super lemon haze e 3 tpXad di quel delinquemte di flowsky
spento il led e sotto neon rimangono 4 frankie, una mamma di tangie e le 3 elmers direi

x il fine settimana levo gli ultimi cloni di tangie dalla 250 e mi sa che butto giu' tutte le c99 le d99 e le kingkong.

:tiphat:

Bullz

Member
Bella giungla Mox,
Beati voi che riuscite a condividere oltre che alle genetiche e alle semenze anche delle belle fumate tra grower!!!! :biggrin:

Nitr@x

Member
Ciao, magnifiche piante, complimenti per il lavoro che fai, ti stimo, il tuo é stato uno dei primi thread che ho letto su questo forum, sono un tuo ammiratore. :)

Buona coltivazione ! resto a guardare ...

mox76

Well-known member
dopo una settimana da delirio aggiorniamo.

sotto neon ci son rimaste le 3 elmers 2 frankie e una tangie.

sotto la 250w gran ricambio, tagliati i cloni di tangie son sotto ora 2 tangie 3 naranchup e 4 chem#2 del Flowsky, erano 5, una maschio.
vanno a tromba eh le chem

sotto la 600 una furesta...varie chimera, un paio di tumba mula e di chaos kush, delle naranchup un paio di tpxad una chem e 3 frankie di cui una mi sa che ha i maroni

temperature ovviamente siberiane in cantina, spruzzano resina. bene.
prossima settimana se ne tagliano varie.

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ciao Mox!
Che ci dici della CitraParadiso e della Shnazzleberry?? Ci fai uno smoke report?
Avete conservato tagli?

StRa

Señor Member
Veteran
Ciao Mox!!!

la frankie ha questa tendenza purtroppo.......spero non sia nulla di grave comunque....

delle mie, solo una delle due f1, (quella più sativa) mi aveva messo 2 o 3 banane che non han creato particolari problemi.......con la f2 di flowskizz zero banane.........

Gran bella giunglaaaaaaa comunque......

boom shiva

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Ma una Frankie ha i maroni perchè maschio o parli di fiori maschili ?
Anche a me delle due femmine che ho fatto,l'F1 ha messo un pò di banane qua e la nei fiori,non maroni internodali,invece se ricordo bene l'F2 non ha mostrato nessun problema.
Mi avete fatto venire voglia di metterne giù qualcuno... :biggrin:

Grazie ragazzi,condividere è una figata ! :dance013:

mox76

Well-known member
a fare un multi quote non son buono, quindi

@Pasqsn negli smoke report sono un cane, mi limito a dirti che son buone e che fanno, per il resto vedi mo di metterti d'accordo col Flowsky e organizziamoci per prima del 31 cosi vieni giu' a provartele, che ne ho da raccogliere la prossima settimana di Citra e Schnazzle :)) ah niente cut tenuti, penso cmq di rifarle regular non femm crossate con la SS.

@Stra come sopra, vedi mo' di scendere che qua ci son sempre in ballo dei passatelli lol

@Flowsky Butta giu' tutto!!! mah sta in flo da 3 4 giorni, ha sparato dei maroni qua e la, facile che sia maschio, lunedi lo imparo.
sabato o domenica passo x di li che ti porto da sentire la naranchup, che di arancia ha poco, sembra il tubo di scappamento di un iveco turbostar.

StRa

Señor Member
Veteran
azzz scusa il delirio non avevo capito/seguito che la frankie coi maroni era in sessaggio da poco...

per i passatelli c'hai proprio ragione....spero di riuscire davvero a passare!!!!

boom socio!

mox76

Well-known member
sotto neon le 3 elmers una tpxad e una tangie

sotto la 250w 4 chem#2 3 tangie e 3 naranchup

sotto la 600 invece missili vari

temperature siberiane ormai, minime a cavallo dei 14, massime 22/23 se fa caldo.
resina a gogo.
:tiphat:

Latest posts

Latest posts