What's new
  • ICMag with help from Landrace Warden and The Vault is running a NEW contest in November! You can check it here. Prizes are seeds & forum premium access. Come join in!

La vecchia Fattoria - Neon/Led/HPS

RulaTone

Well-known member
Veteran
Che fert usi e come? Substrato?
le piante sembrano tutte piuù o meno in over e forse anche reveg. Infiltrazioni di luce?

mox76

Well-known member
fert allora, in veg rootjuice ai trapianti e fishmix 1/2ml/l
bloom, biobloom biogrow algamic topmax 2/4ml/l, gli enzimi di bionova, e tra la 4 e la 7 di flo monsterbloom grotek quando mi ricordo.

generalmente feed/feed/h20

il sub a sto giro di tutte quelle in veg e flo e' totalmente riciclato, con l'aggiunta di 1l di humus x 5l di sub e qb di guanokalong
sub nuovo light solo x germinazione e primo rinvaso.

over quali?? dal vivo ora stan scarichine delle 2
la frankie a sx e' massascrata rispetto all'altra che imho quest'inverno ha patito un po' le temp e ha assimilato nutrimenti un po' alla cazzo, infatti foglie massacrate da carenze.
infiltrazioni di luce no direi....mai piante che mi han ermato sbananando come platani.
a quale ti riferisci in reveg?? presumo non le 2 chem nel 80*80

RulaTone

Well-known member
Veteran
Quelle sotto led sembran tutte un po esplose con millemila calici bianchi, idem la elmers, quello eé over di pk o luce che entra, strano che la elmers vada sui 70..eé molto piuù veloce.
Poi foglie uncinate a gogo e tanto stretch, l humus io non lo aggiungerei e al 20% eé un esagerazione assurda, l humus trattiene molta acqua e nutrimenti meglio riciclare con l equivalente quantita ma di terriccio vergine e preparare il terreno flushando bene prima del riutilizzo.
Sicuro il freddo avraà influito ma ceé dell altro senza dubbio..

mox76

Well-known member
le infiltrazioni di luce tenderei ad escluderle, pk, puo essere; prossimo giro taglio il monster e vedo.

lo stretch e' dovuto imho al fatto che quando quelle han switchato il box era molto ma molto affollato, e si son allungate un po' tutte, eran tipo 25 in vasi da 6,5l.

humus, il rapporto 1/5 e' quello riportato sul sacco plagron. dici proprio di cassarlo eh, mo me lo segno e lo riciclo per la run estiva di pomodori allora.
la run precedente, lightmix/cocco/perlite, mi ero trovato meglio.

alle elmers ho volutamente dato una settimana in piu'....tutta la run ha rallentato, si son fatte 2 settimane con minime a 10/11 gradi.

mox76

Well-known member
hola bella gente...quindi sopravvissuti tutti allo scorso we pare.
mo vediamo di plannare un secondo giro x chi ha missato il primo!!!
prometto una migliore areazione del locale ahahahahah

aggiornamento volante
le amnesia bubble e le MT sono germinate e spuntate in 0 attimi, qualche ritardo e qualche fail con altri fagioli.

sotto la 250 praticamente tutto reinvasato in 3,5 o 2 litri.
le 2 chem in reveg son partite e a breve spero di cuttare qualcosa

qua ormai tagliato tutto, resta l'ultima elmers e la ultima frankie che taglio nel weekend
sono entrate negli ultimi 3 giorni 2 elmers#3 x frankie in 6.5l e 3 slh in 11 14 e 18l

:tiphat:

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Scopro solo ora dell'esistenza della Elmers#1!!
Quella che ho io dovrebbe essere la #3, a giudicare da come cresce... a chi bisogna bussare per averne un cut?? :D

mox76

Well-known member
Scopro solo ora dell'esistenza della Elmers#1!!
Quella che ho io dovrebbe essere la #3, a giudicare da come cresce... a chi bisogna bussare per averne un cut?? :D

allora, al momento niente mamme da cui cuttare purtroppo da queste parti.
ho ancora in flo la #2 andando a memoria, la cutto tra domani e lune poi la metto a rivegetare, dopo se vuoi di quella cuts quanti ne vuoi.

prova a sentire il Flowski, che queste vengono poi da quella parrocchia :)

Flowski

Spippaiolo
Veteran
Purtoppo la #1 non sono riuscito a coltivarla,l'hai coltivata solo tu. :(
Come anche la TP F2 feno palla di pepe....

mox76

Well-known member
tocchera' comprare una busta di fagioli di elmers a sto punto!! che sfiga :D
ajajajajajajajajajaja

mox76

Well-known member
ce la posso fare...settimane pienotte ma si resta sul pezzo
sotto i neon MT, amnesia bubble, tumbamula, delle pakistane, una sunksh, panabanana una reckon e una psicocindy e i cloni

acceso pure i led, qua delle mextroyer, una reckon una o due c99 della female e poi non so

sotto la 250 3 KingKong una paio di c99 female, 3 pineappledawg e 2 chem che rivegetano

sotto la 600 per il momento 3 slh 2 elmers x frankie e 1 una auto xxl sweetseeds ma non so quale

:tiphat:

StRa

Señor Member
Veteran
hey hey cumpà!!!!!

subito partito con gli ultimi arrivati...felice di sapere che è tutto germinato!!!

boom boom e a presto

tawika

the crazy grower
Veteran
ciao mox... eccheccazzzzzz... hai messo su un vivaio o stai pensando di diventare un talent-weedgrower ?! :biggrin::biggrin::biggrin: hai "erbacce" ovunque... beato te... tornando serio, soliti complimenti ma sopratutto rep+ per tutto, :wave: